Redazione di Hardware Upg
06-06-2007, 11:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/21456.html
Schede Compact Flash con velocità di 300x e dischi USB da 32GB, ecco le soluzioni flash esposte da Twinmos al Computex
Click sul link per visualizzare la notizia.
VIKKO VIKKO
06-06-2007, 12:58
molto bello il Mobile Disk G5
Yokoshima
06-06-2007, 13:49
Mi sembra un mercato stagnante, poche innovazioni.
Le uniche novità sono date da capienze e qualche forma curiosa.
Avrei una proposta: vista la sempre più forte incompatibilità di molte di queste soluzioni con "vecchie" fotocamere digitali o alto, perché non integrare parte della logica di controllo dentro al chip di memoria stesso in modo da eliminare i limiti dovuti alla differenza di "età"?
Ho una SD TwinMOS Ultra-X da 1 Gb, identica a quella nella prima foto e questa ha mandato a tuttane le foto della vacanza di mio figlio e dopo quella volta è diventata proprio inaffidabile con perdite di dati improvvise... non le consiglio a nessuno!
]Sim085[
07-06-2007, 07:26
Ho una SD TwinMOS Ultra-X da 1 Gb, identica a quella nella prima foto e questa ha mandato a tuttane le foto della vacanza di mio figlio e dopo quella volta è diventata proprio inaffidabile con perdite di dati improvvise... non le consiglio a nessuno!
Per favore ditemi che è un caso isolato :( ci manca solo che dopo quello che l'ho pagata non funzioni alla perfezione..
Il mobile Disk G5 è una cosa meravigliosa! Parlare fino a 2 anni fa di una cosa del genere era pura fantascienza..il dilemma è: quanto costerà? Dovremmo venderci un rene?
Lo vedo molto utile per installarci sopra un sistema operativo così da utilizzarlo come HD da ufficio (32 giga sono abbastanza per un utente da ufficio..), ma ripeto, bisogna sapere il prezzo..
^Krasty^
07-06-2007, 20:31
Sim085[;17430586']Lo vedo molto utile per installarci sopra un sistema operativo così da utilizzarlo come HD da ufficio (32 giga sono abbastanza per un utente da ufficio..), ma ripeto, bisogna sapere il prezzo..
tu vuoi usare una memoria del genere per metterci un SO da Ufficio?..ma scherzi...
grandezza, velocità, risparmio energetico\termico e te lo giochi nell' utilizzo da ufficio?
;) magari si, ma tra qualche anno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.