View Full Version : Enermax Chakra con Monster Fan da 25 cm
Ho ricevuto questo case, guardandolo un po' mi è sorto un dubbio: è normale che abbia una sola ventola? Ovvero c'è il ventolone da 25 cm sul lato ma nel frontale, nello spazio dove di solito c'è una ventola che raffredda l'hd, non c'è niente.
In alcune recensioni ho letto che è di serie, mentre a me manca.. :confused:
diabolicus
06-06-2007, 11:28
c'è in giro un "thread ufficiale" su questo case (che vorrei comprare anch'io) da quello che leggevo qualche giorno fa, in molti non hanno trovato la ventola anteriore in dotazione. poco male cmq, basta aggiungerne una.. e a questo punto una pure dietro :D
Underthebridge
06-06-2007, 16:47
personalmente nel mio caso c'era
Capellone
06-06-2007, 22:49
sul sito di enermax c'è scritto che la ventola da 12 frontale con led è inclusa di serie
JJ McTiss
07-06-2007, 07:56
Come dice Capellone, nel sito Enermax viene detto chiatamente che la ventola da 12 a led blu forntale è compresa col case...evidentemente a qualcuno è piaciuta e se l'è tenuta, prima che il case arrivasse a te. Ha fatto la stessa fine dell'alimentatore da 350W che sarebbe dovuto essere incluso nel mio Enermax CS 168 :boh:
veramente da come ho capito esistono due versioni di questo case:
1 con la ventola anteriore con led blu
e l'atro con solo la ventola laterale da 25cm
stefano7689
12-06-2007, 10:09
esattamente, se si prende la versione senza monsterfan danno in dotazione la 120 anteriore.
invece nel monsteran non la danno. sono un po tirchi ma è un bel case.
andate nel trhead ufficiale se ne volete parlare..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.