PDA

View Full Version : Fallout 3 per la prima volta in un trailer

Redazione di Hardware Upg
06-06-2007, 11:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fallout-3-per-la-prima-volta-in-un-trailer_21465.html

Bethesda rilascia il primo trailer del post-apocalittico Fallout 3. Viene rivelata la grafica della versione definitiva del gioco, ma non si fa menzione al gameplay.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ombra77
06-06-2007, 11:45
preludio interessante, speriamo che il gameplay non sia da meno

Kharonte85
06-06-2007, 12:05
Non ho mai giocato ai Fallout precedenti pero' questo Trailer è un' opera d'arte...anche se non dice nulla del gioco...:stordita:

Siamo sicuri sicuri che questo sia un filmato fatto con la grafica di gioco? Ne dubito...:mc:

Beelzebub
06-06-2007, 12:10
Il fatto che sia multipiattaforma mi fa temere il peggio... le probabilità che gli aspetti RPGistici vengano sacrificati come accadde per Oblivion, sono decisamente alte... :(

bartolomeo_ita
06-06-2007, 12:13
certo che è il gioco :|

_Menno_
06-06-2007, 12:18
il primo fallout mi è piaciuto da morire, mentre il secondo purtroppo l'ho perso... :muro:

l'atmosfera sembra quella giusta, speriamo bene! (effettivamente il multipiattaforma mi lascia perplesso :stordita: )

Ombra77
06-06-2007, 12:23
Siamo sicuri sicuri che questo sia un filmato fatto con la grafica di gioco? Ne dubito...
io no...
dubito invece che tale risoluzione/framerate sia ottenibile senza richiedere un pc che costa e consuma quanto una centrale nucleare.

Beelzebub
06-06-2007, 12:24
io no...
dubito invece che tale risoluzione/framerate sia ottenibile senza richiedere un pc che costa e consuma quanto una centrale nucleare.

Mi sembra prestino per emettere queste sentenze... :stordita: Anche Oblivion sembrava richiedere PC della NASA per girare, stando alle preview, poi sappiamo tutti che così non è stato...

rutto
06-06-2007, 12:26
Bethesda sara' in grado di trasmettere le stesso groove ed ironia caratteristico dei precedenti capitoli?
Morrowind ed Oblivion non mi sono parsi particolarmente ironici e questo potrebbe non giovare fallout 3.

Alla fine mi accontenterei anche di un nuovo STALKER con ambientazione rivisitata e liberta' di movimento ampliata...

... anche se spero nell'isometrica 3D A TURNI (stile Silent Storm, un capolavoro) :stordita:

Beelzebub
06-06-2007, 12:31
Bethesda sara' in grado di trasmettere le stesso groove ed ironia caratteristico dei precedenti capitoli?
Morrowind ed Oblivion non mi sono parsi particolarmente ironici e questo potrebbe non giovare fallout 3.

Alla fine mi accontenterei anche di un nuovo STALKER con ambientazione rivisitata e liberta' di movimento ampliata...

... anche se spero nell'isometrica 3D A TURNI (stile Silent Storm, un capolavoro) :stordita:

Beh, Morrowind e Oblivion non dovevano essere ironici... :stordita: ANche se alcuni spunti divertenti ci sono in entrambi a dire il vero, e il sarcasmo in alcuni personaggi "particolari" non manca...

Pr|ckly
06-06-2007, 12:34
La scena finale, città in distruzione, quella costruzione mezza diroccata e sviluppata verso l'alto che si vede sullo sfondo e il soldato con l'arma in mano mi ricordano qualcosa... :asd:

_Menno_
06-06-2007, 12:34
Morrowind ed Oblivion non mi sono parsi particolarmente ironici e questo potrebbe non giovare fallout 3.però morrowind e oblivion non hanno quel tocco di ironia volutamente, sono molto diversi da fallout :stordita: [Beelzebub mi hai frecato per qualche minuto :D]

La scena finale, città in distruzione, quella costruzione mezza diroccata e sviluppata verso l'alto che si vede sullo sfondo e il soldato con l'arma in mano mi ricordano qualcosa... :asd:cosa?:wtf:

Pr|ckly
06-06-2007, 12:39
cosa?:wtf:

Ti dice niente la costruzione sullo sfondo? :D

Dai, sforzati... :D

http://www.gamestation.sk/photos/hry/HL2/hl2_4.JPG

_Menno_
06-06-2007, 12:43
allora avevo capito bene, era la distruzione intorno che non mi tornava :D

Crux_MM
06-06-2007, 12:45
Porca la miseria che grafica..non ho mai giocato a Fallout..ma credo che comincerò all'uscita di questo qua! :D

staghni
06-06-2007, 12:56
io no...

Infatti nella storia il Fallout avviene a seguito dell'esplosione di un PC creato per far girare i giochi di ultima generazione. :D :D :D :D

Ombra77
06-06-2007, 12:59
Infatti nella storia il Fallout avviene a seguito dell'esplosione di un PC creato per far girare i giochi di ultima generazione.

certo è strano vedere il tipo con quella specie di biosuit supertecnologica tipo anno 2150 e l'autobus con la radio a valvole..
fosse tipo un ritorno al futuro 4 con un autobus a plutonio? spiegherebbe pure la distruzione di massa, che ne so, un'accelerata di troppo :D

Zannawhite
06-06-2007, 13:01
Ti dice niente la costruzione sullo sfondo?
Half life 2 ;)

rutto
06-06-2007, 13:16
EDIT: quello che ho scritto non e' vero!

http://en.wikipedia.org/wiki/Fallout_(series)

shellfree
06-06-2007, 15:05
che nostalgia :/
War .. War never chages
Quante ore , quante notti passate ad esplorare quella landa desolata. Ricordo l'emozione che provai quando aprii la base militare nel primo fallout (ricordate? dinamite sul carrello) oppure la sorpresa che ebbi quando reclutai un deathclaw nel secondo fallout :D . Spero che mantegano la visuale isometrica ed i turni per i combattimenti , ma già lo so che non sarà così.

che nostalgia...

p.s. Quella non è la grafica del gioco , è solo il filmato introduttivo. C'è sempre stato in ogni fallout. E per chi aveva da ridire sulla tecnologia : fallout è sempre stato retrò e basava tutta la sua filosofia sulla visione del futuro che avevano gli americani negli anni 50.

IlGranTrebeobia
06-06-2007, 15:10
War .. War never chages
pelle d'oca... lo voglio

jpjcssource
06-06-2007, 16:04
io no...

Usa lo stesso motore di Oblivion e quello che si vede nel trailer è un grafica buona, ma non eccezzionale, se avessero usato UE 3.0 si sarebbe potuto avere ben di meglio.
Non ho nessun dubbio che sia tutto in realtime.

Comunque mi sa che vi potete anche scordare la visuale di gioco degli altri capitoli, IMHO questa sarà in prima o in terza persona.

_Menno_
06-06-2007, 16:30
Usa lo stesso motore di Oblivion e quello che si vede nel trailer è un grafica buona, ma non eccezzionale, se avessero usato UE 3.0 si sarebbe potuto avere ben di meglio.
Non ho nessun dubbio che sia tutto in realtime.

Comunque mi sa che vi potete anche scordare la visuale di gioco degli altri capitoli, IMHO questa sarà in prima o in terza persona.spero di no cavoli, non sarebbe più il mitico gioco! :(

shellfree
06-06-2007, 16:59
Speriamo che non sia in prima o terza persona. Perderebbe troppo.
Il bello di fallout era la pianificazione del combattimento e la gestione degli npc (oddio più sul due che sul primo, ricordo ancora tyco e yan che mi bloccavano la strada e dogmeat che scappava come un pazzo).
Con il combattimento in tempo reale diventerebbe un doom 3 con ambientazione post apocalittica e qualche cosa di rpg di contorno.
Speriamo anche che rimangano gli incontri fortuiti , chi se lo ricorda il gruppo di templari alla ricerca del graal? :D
E l'ufo precipitato? O la cassa piena di soldi dentro l'impronta di un dinosauro gigantesco? :D
Dio quanti ricordi , oggi li reinstallo :D

jpjcssource
06-06-2007, 17:12
Speriamo che non sia in prima o terza persona. Perderebbe troppo.
Il bello di fallout era la pianificazione del combattimento e la gestione degli npc (oddio più sul due che sul primo, ricordo ancora tyco e yan che mi bloccavano la strada e dogmeat che scappava come un pazzo).
Con il combattimento in tempo reale diventerebbe un doom 3 con ambientazione post apocalittica e qualche cosa di rpg di contorno.
Speriamo anche che rimangano gli incontri fortuiti , chi se lo ricorda il gruppo di templari alla ricerca del graal? :D
E l'ufo precipitato? O la cassa piena di soldi dentro l'impronta di un dinosauro gigantesco? :D
Dio quanti ricordi , oggi li reinstallo :D

Capisco, ma secondo me lo cambieranno perchè, come con Oblivion, Bethesda punta a produrre RPG dagli schemi un pò larghi e godibili da più pubblico possibile, il gameplay dei primi due fallout li rendeva dei titoli abbastanza di nicchia che faceva si felici gli appassionati, ma che rendevano ben poco a chi li produceva.
Poi si tratta di un titolo anche per console, voi lo vedete il pubblico arcade - consolaro a giocare un fallout tradizionalista?

shellfree
06-06-2007, 18:15
Funzionerebbe senza problemi , ci sono abbastanza tasti e leve sui controller.
Per il discorso nicchia : hai idea di quanto abbiano venduto i due fallout? Deve essere una nicchia bella grossa :D
Già lo so che questo fallout sarà la copia di oblivion con i turbo plasma rifle al posto degli archi magici.

_Menno_
06-06-2007, 18:20
Già lo so che questo fallout sarà la copia di oblivion con i turbo plasma rifle al posto degli archi magici.l'idea è buona :sbav: però non sarebbe più il mitico gioco "isometrico" a turni :sofico:

jpjcssource
06-06-2007, 18:29
Funzionerebbe senza problemi , ci sono abbastanza tasti e leve sui controller.
Per il discorso nicchia : hai idea di quanto abbiano venduto i due fallout? Deve essere una nicchia bella grossa :D
Già lo so che questo fallout sarà la copia di oblivion con i turbo plasma rifle al posto degli archi magici.

Rispetto alle milionate della serie The Elder Scrolls non si tratta di vendite poi così ingenti tanto che Bethesda conta i soldi, mentre Interplay e Black Isles i debiti :)

superbikegs
06-06-2007, 19:35
nessuno si ricorda il titolo della canzone che suna alla radio del bus?

maggiore scia
06-06-2007, 20:04
la mia sensazione è che ci può scappare il titolone.

Versalife
06-06-2007, 20:35
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah siiiiiiiiiiiiiii questa è la giusta atmosfera che permea in fallout, ma se penso che dovrò aspettare fino a fine 2008.....:muro:

JohnPetrucci
06-06-2007, 20:58
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah siiiiiiiiiiiiiii questa è la giusta atmosfera che permea in fallout, ma se penso che dovrò aspettare fino a fine 2008.....:muro:
Esatto, un pò troppo, ma il tempo si sa, vola....;)

maggiore scia
06-06-2007, 21:28
le ambientazioni sembrano azzecatissime e il trailer anche se è corto,conferma lo stile scelto dai grafici dando modo al giocatore di immergersi nella nuova apocalisse postatomica...figata.
l'unico neo potrebbe essere il motore grafico,lo stesso di oblivion non proprio next generation....su 360 scattava alla grande...:muro:

mau.c
06-06-2007, 21:30
mi sbaglio o su Utube c'è già qualche video ingame?

forse è fake?

http://video.google.it/videoplay?docid=-5148467549992587757&q=fallout+3

jpjcssource
06-06-2007, 21:49
le ambientazioni sembrano azzecatissime e il trailer anche se è corto,conferma lo stile scelto dai grafici dando modo al giocatore di immergersi nella nuova apocalisse postatomica...figata.
l'unico neo potrebbe essere il motore grafico,lo stesso di oblivion non proprio next generation....su 360 scattava alla grande...:muro:

Aggiungo pure che il XI secolo in cui è ambientato Fallout assomiglia, come stile agli anni 50 - 60 del tempo reale :)

jpjcssource
06-06-2007, 21:52
mi sbaglio o su Utube c'è già qualche video ingame?

forse è fake?

http://video.google.it/videoplay?docid=-5148467549992587757&q=fallout+3

Quello è sempre Fallout 3, però quello originale, in sviluppo presso black isles studios, a causa delle difficoltà economiche è stato cancellato durante la lavorazione e venduto a Bethesda nel 2003, non penso che questi ultimi abbiamo mantenuto il lavoro già fatto, sicuramente lo hanno ricominciato da zero.

Quel video è stato rilasciato da Bethesda in onore degli sviluppatori precedenti.

maggiore scia
06-06-2007, 21:56
Aggiungo pure che il XI secolo in cui è ambientato Fallout assomiglia, come stile agli anni 50 - 60 del tempo reale :)
e già,anche la canzone che si sente sembra degli anni 50-60.

ABCcletta
07-06-2007, 01:01
Spero che vengano mantenute le caratteristiche che hanno contraddistinto la serie. Sinceramente vedere un clone di Oblivion chiamato Fallout mi farebbe rosigare non poco...

Versalife
07-06-2007, 01:05

:asd: bella e azzeccata per il video, era proprio questo il bello di fallout, un universo con idee azzeccatissime, una specie di incrocio tra il passato recente e il futuro, nonostante si potevano contare i pixel l'ambientazione era da lasciare senza fiato.......si respirava, si sentiva, era come viverlo davvero quel mondo, c'erano degli episodi di una tristezza incredibile (come l' IA del supercomputer in fallout 1 abbandonata, erano tutti morti), MAI una missione neanche simile all'altra....

Su No Mutants Allowed http://www.nma-fallout.com/content.php?page=fo3-faq potete trovare una bella intervista (in english) fatta poco tempo fà a quelli della bethesda, non è che abbiano ancora le idee chiare comunque sono sicuro che Fallout 3 non sarà una delusione anche se non credo sarà mai come i primi 2.....troppa nostalgia.....:cry:

Pozz
07-06-2007, 21:35
sperare non costa nulla, ma visto cosa è riuscita a fare al bethesda con oblivion (paragonato a morrowind) non mi aspetto un gran risultato..

prego di sbagliarmi...

muppo
08-07-2008, 17:30
peccato fallout smembrato in un fps ;/

johnson
25-08-2008, 12:07

La canzone, mi ha ricordato bioshock :p