PDA

View Full Version : login automatico durante installazione driver intel scheda madre


lordphoenix
06-06-2007, 11:08
come da oggetto, io stavo installando su windows vista 32 bit business edition i drivers della scheda madre intel dq965co dal cd-rom allegato. all'inizio dell'installazione il programma mi chiede (facoltativo): visto che il computer si riavvierà + volte a seguito dell'installazione di questi drivers, puoi scrivere username e password dell'utente in modo che l'installer faccia in automatico il login dell'utente ad ogni avvio e proseguire con l'installazione dei driver in maniera del tutto automatica. fin qua nulla di strano. Sfiga vuole che ho sbagliato a scrivere la password entrambe le volte (caso + unico che raro). ad ogni avvio vista dice che la password dell' utente è errata. ora il mio problema è che ogni volta che accendo il pc mi da questo errore... come se dovesse completare l'installazione dei driver ogni volta. cosa in realtà già fatta e finita con successo. nell'elenco dei programmi di esecuzione all'avvio del sistema non è presente nessuna voce riguardante questa funzione di autologin. sapete com'è possibile toglierla? devo formattare e reinstallare tutto? :mc: spero di essere stato chiaro
ciao

p.s.: ma se io avessi scritto la password corretta... chiunque accedendo il pc si ritrova nell'account amministratore, visto che fa in automatico il login?:mbe: :mbe: :mbe:

patrik_in
06-06-2007, 12:13
Fai:

Start -> esegui -> control userpasswords2 -> invio

il login automatico lo puoi impostare di là

Oppure puoi usare l'autologon scaricandolo da:

http://www.microsoft.com/technet/sysinternals/Security/Autologon.mspx

lordphoenix
06-06-2007, 15:35
grazie mille. ora è tutto a posto usando il comando control userpasswords2

patrik_in
06-06-2007, 18:30
grazie mille. ora è tutto a posto usando il comando control userpasswords2

figurati, bene che hai risolto il tuo problema, anch'io uso il login automatico tra i diversi s.o. dei pc in firma, con password.

Anche il programma autologon non è male.

Ciao