PDA

View Full Version : Problema con Asus G1S...

csalvo93
06-06-2007, 10:43
Possiedo un Asus G1S, l'ho formattato utilizzando l'apposito disco recovery ma come mai pur installando tutti i software che ci sono nel cd dei driver, non mi funzionano i tasti con i vari collegamenti che cambiano la modalità di risparmio energia della batteria, aprono la pagina web, etc... Quale software o driver devo installare per farli funzionare, mi potete dare il link da dove scaricarlo...???
Fiducioso della vostra collaborazione, Ringrazio tutti anticipatamente !!!

csalvo93
06-06-2007, 11:03
Dimenticavo alcuni programmi importanti che erano in dotazione del notebook non ci sono piu' da quando l'ho formattato con il disco recovery, ho sentito che se premo dal boot F10... risolvo, è vero??
Perchè con il disco recovery non mi ha installato i programmi in dotazione del mio Asus G1S...

GRAZIE A TUTTI !!!

xxxzippo
06-06-2007, 12:15
ciao a me insieme al disco di recovery c'era un altro disco con tutti gli altri programmi asus ed un cd con nero..

domanda il uo parte al primo avvio?

io devo riavviarlo 2 o 3 volte prima di farlo partire ottengo solo schermate nere

csalvo93
06-06-2007, 12:38
da me al primo avvio, si, se parli del disco recovery...

Comunque io ho installato i programmi che ci sono nel cd, ma ora non mi funzionano i pulsanti quelli con i vari collegamenti, che aprono la pagina web, e cambiano la modalità del risparmio energetico della batteria.

Tu lo hai formattato mai? Ti funzionano i tasti?

I programmi che sono inclusi col pc, parlo di quelli stessi Asus e adobe reader, li hai dovuti installare tu, oppure gia' ti sono comparsi??

Sai un modo per far tornare tutto, proprio tutto, com'era all'origine ????

RISPONDIMI, GRAZIE TANTO.

xxxzippo
06-06-2007, 14:34
mi dispiace non ho formattato perche ancora faccio fatica ad accenernderlol.. comunque adobe l'ho installato io.. gli altri asus c'erano

ho chiamato il servizio assistenza asus e mi hanno detto che il mio problema di accensione può dipendere o da un banco di ram o da una cattiva installazione del SO da parte del vendirore ( ergo loro) e mi hanno consigliato di usare il recovery disck.. ergo stasera lo faccio poi ti dico quello che trovo.. mi dispiace sono dover rimettere su gli 8 e passa giga di itunes e altro .. sono già avvelenato