View Full Version : HTC Touch: il vero rivale dell'iPhone
Redazione di Hardware Upg
06-06-2007, 08:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21464.html
Anche HTC punta su un'innovativa interfaccia basata sul tocco dello schermo per appassionare gli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
avere quei telefoni serve ad avere + ragazze attorno? ma che porcate...
non saprei....mi sembra così delicato...non tutti hanno il "touch"
capitan_crasy
06-06-2007, 09:12
sa molto di Beryl, anche se usa il Windows Mobile 6...
Una volta si alzava la testa, si scrutava il cielo o l'orizzonte e vedevamo le stelle... ora tutti chini sui nostri monitorini... eeeehhhhh
Scusate, è primavera un po' x tutti :D
Mmmm, questo può essere un discreto rivale dell'iPhone... buona softeca, stile gradevole, interffaccia touch... Vedremo la campagna pubblicitaria.
mah si, il cubo è solo un'animazione breve, in realtà quando si ferma si vede la classica lista verticale a tutto schermo tipo nokia.
ma io mi chiedo
perchè apple presenta i suoi prodotti 6 mesi prima di quando sono pronti mentre invece ad esempio lg (con prada) e htc (con touch) zitti zitti li mettono in commercio nell'attesa (segno che erano a grado di sviluppo più avanzato)?
giusto perchè così si possa dire che hanno copiato da apple anche se non è vero? davvero non lo capisco.
un po' come per il g5. l'hanno lanciato presentandolo come "primo processore desktop a 64 bit del mondo". al di là che anni prima c'erano i dec alpha a 64 bit, al di là che c'erano già gli opteron tra la loro presentazione e la loro commercializzazione sono usciti gli athlon 64. e allora ditelo che lo fate unicamente per vantare record che non sono vostri. AMD l'athlon 64 poteva presentarlo 1 anno prima, per tanto così...
imho apple non dico faccia spionaggio industriale ma diciamo che si aggiorna molto su cosa fa la concorrenza, e presenta i suoi prodotti di conseguenza. non vedo altra spiegazione plausibile...
cmq bellissimo che su htctouch c'è come lingua "L'ITALIANO" :rotfl:
Asterion
06-06-2007, 09:35
Che schifo mettere le mani sul display :O
Che schifo mettere le mani sul display :O
lo dici solo perchè non hai mai provato con la lingua
Asterion
06-06-2007, 09:55
lo dici solo perchè non hai mai provato con la lingua
:D :D :D
Ma un povero sfigato con le mani sempre sudate cosa farà quando tutti i cellulari saranno touch screen??? Voglio le tastiere full integrate :( E il joypad. E il mouse. E il tappetino. :(
cmq ha anche il pennino anche se io continuo a preferire smartphone tipo l's710 della HTC questo è davvero figo, l'ho scoperto ieri :D
anacardo
06-06-2007, 11:18
Bah io lo trovo bruttino. Preferisco gli htc con tastiera e pennino. O l'iphone, sempre che mantenga ciò che promette...
esteticamente preferisco l'iphone...
se però avrà un prezzo non assurdo come il rivale della mela, penso potrebbe farsi valere... soprattutto grazie ai limiti dell'iphone
avere quei telefoni serve ad avere + ragazze attorno? ma che porcate...
"avere quei telefoni" serve anche per lavorare visto che sono a tutti gli effetti dei mini computer. :O
Bluknigth
06-06-2007, 12:51
Non mi convincono:
Il touch screen sui palmari è già abbastanza soggetto a graffi e sporcizia.
Poi senza pennino non immagino le ditate.
Per un telefono come lo intendo io è già una grossalimitazione.
Poi, per portartelo in giro devi avere una giacca. In estate in t-shirt e jeans è impraticabile. Già è scomodo il nokia 3630 , figurarsi questi.
Dovrebbero trovare una soluzione del tipo apri e chiudi per il display.
ShadowThrone
06-06-2007, 13:24
display da 2.8" ? passo...
io d'estate giro col pda2k attaccato alla cintura, non ho mai avuto problemi.
zephyr83
06-06-2007, 17:38
Ma sto telefono è una mezza sola!!! ha solo la nuova interfaccia cn touchFLO, per il resto come caratteristiche fa ridere, ancora il vecchissimo processore omap 850 e niente umts!
lo_straniero
06-06-2007, 19:03
io and i'm is not a me piacere not very much
exscusati la mio italy
thebandicoot
06-06-2007, 22:36
Amo e possiedo HTC, ma il cubo grigio dei menu di questo modello è orribile!!
anche a me il cubo grigio del menù non piace molto..però esteticamente è molto carino, mi paice di più dell'iphone e mi pare anche meno spesso...non ho trovato le specifiche del processore...non si sa nulla?
Io l'ho provato in negozio e mi ha impressionato positivamente...mi paice anche esteticamente..il mio unico dubbio è la velcotià...io provengo da un asus p525 con 433 di processore...questo qui è un 200...un po' mi spaventa..non c'è nessuno che l'ha acquistato e che lo può recensire un po'?
Leggete l'official thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.