PDA

View Full Version : striker extreme - p5k deluxe

polaster18
06-06-2007, 08:03
stavo valutando di cambiare scheda madre non saprei cosa prendere tra quelle esposte:
p5k deluxe
striker extreme
xfx nvidia 680i sli mcp
oppure che voi sappiate esiste qualcosa di meglio per il gioco.

vorrei montarci sopra un quad core 6700 2 xfx 8800 gtx xxxx

quali ddr 2 sciegliere.

grazie anticipato :) :) :) :) :) :) :) :)

fdadakjli
06-06-2007, 11:49
stavo valutando di cambiare scheda madre non saprei cosa prendere tra quelle esposte:
p5k deluxe
striker extreme
xfx nvidia 680i sli mcp
oppure che voi sappiate esiste qualcosa di meglio per il gioco.

vorrei montarci sopra un quad core 6700 2 xfx 8800 gtx xxxx

quali ddr 2 sciegliere.

grazie anticipato :) :) :) :) :) :) :) :)

allora...parte della risposta te la sei già data da solo...se vuoi 2x8800 in sli devi necessariamente avere una mobo con chipset nvidia, le uniche che hanno tale supporto...:) ...quindi si escludono i vari P35, P965 ecc...
per quanto riguarda quale...bhe...la DFI 680i LT SLi è il meglio del meglio...in alternativa se proprio devi prendere una delle due che hai scritto [striker o xfx] io prenderei senza pensarci nemmeno mezza volta la 680i di XFX...da quello che ho visto sembra essere veramente ottima...:)

per quanto riguarda le ram dipende dal tuo budget...dimmi quanto puoi/vuoi spendere e vediamo che ram prendere... :D

polaster18
06-06-2007, 15:34
allora...parte della risposta te la sei già data da solo...se vuoi 2x8800 in sli devi necessariamente avere una mobo con chipset nvidia, le uniche che hanno tale supporto...:) ...quindi si escludono i vari P35, P965 ecc...
per quanto riguarda quale...bhe...la DFI 680i LT SLi è il meglio del meglio...in alternativa se proprio devi prendere una delle due che hai scritto [striker o xfx] io prenderei senza pensarci nemmeno mezza volta la 680i di XFX...da quello che ho visto sembra essere veramente ottima...:)

per quanto riguarda le ram dipende dal tuo budget...dimmi quanto puoi/vuoi spendere e vediamo che ram prendere... :D
non è problema si soldi ma solo di qualità e prestazioni anche per la mobo.
grazie