aprovel
05-06-2007, 23:12
Ciao ragazzi,mi servirebbe un tutorial per creare quell'effetto particolare che si vede in molti fild'azione:prima di una scena ad esempio compaiono la data e l'ora visualizzando un carattere per volta accompagnati da una specie di bip, mi sono espresso da cani ma non so come spiegarlo meglio:D . Per interderci tipo quello che si vede in misson impossible, mi sembra:D .
Per esempio:
Mission: catturare bla bla
Briefing: bla bla
Data e ora:bla bla
ecco qualcosa del genere che scorra un carattere per volta con il bip:D . Uso Adobe premiere pro, grazie in anticipo:D .
La domanda numero due credo sia più semplice: come mai quando importo le foto e creo uno slideshow sempre con premiere, le foto me le zooma senza aver cambiato alcuna impostazione, cioè taglia un pezzo di foto, come risolvere?grazie
Per esempio:
Mission: catturare bla bla
Briefing: bla bla
Data e ora:bla bla
ecco qualcosa del genere che scorra un carattere per volta con il bip:D . Uso Adobe premiere pro, grazie in anticipo:D .
La domanda numero due credo sia più semplice: come mai quando importo le foto e creo uno slideshow sempre con premiere, le foto me le zooma senza aver cambiato alcuna impostazione, cioè taglia un pezzo di foto, come risolvere?grazie