PDA

View Full Version : Kinetiz 7B

C3ls1us
05-06-2007, 22:58
Salve a tutti!!

Spero di non aver cannato a postare il mio primo 3d! :D
Vi illustro il mio problema:
ho un muletto che monta come mobo una Kinetiz 7B della QDI; recentemente ho cambiato router e centralina wifi e ho provato a collegare il muletto al router tramite cavo usb - tutte le altre uscite ethernet sono occupate -. :cry:

Il problema è che la scheda madre non riconosce l'USB NET CARD. Classico punto interragativo nella gestione periferiche.

Io, speranzoso in una botta di :ciapet:, mi sono fatto prestare un una scheda PCI USB 2.0, la Kinetiz è ferma alla versione 1.1 :rolleyes:, ma non ha sortito alcun effetto trattandosi di un problema alla base.

Mi sono fatto un giro sul sito ufficiale ma non ho trovato alcunchè. Nemmeno il forum o l'assistenza!!! :eek:

Per completare il quadro: come OS uso windows XP professional. :O

Help Me! :D :D :) :) :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vi ringrazio in anticipo!!!:p

frizzo28
05-06-2007, 23:16
Ciao non so se ho capito bene il problema... windows xp non ti riconosce il controller USB onBoard della tua scheda madre?
Se è cosi vai qui http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/support/d_downloadcd.htm e ti scarichi i drivers....

C3ls1us
05-06-2007, 23:47
Ciao non so se ho capito bene il problema... windows xp non ti riconosce il controller USB onBoard della tua scheda madre?
Se è cosi vai qui http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/support/d_downloadcd.htm e ti scarichi i drivers....

Mi spiego meglio...la scheda madre non è che non mi riconosce l'usb on board...
Non riesco ad usare l'usb net card.
Ovvero sfruttare l'usb per ricevere la connessione dal mio router.
Quei driver li ho provati tutti in tutte le salse! :p

C3ls1us
06-06-2007, 09:17
Nessuno ha qualche coniglio nel cilindro?! :mc:
Dunque dovrei cambiare scheda madre...:muro: :muro:

toregp87
16-06-2007, 01:27
ciao.. ma hai una kinetiz anke tu??? io ho montato un router della digicom con pennina wireless usb.. nn ci sono stati problemi.. appena inserisci la penna ti appare il messaggio rilevato nuovo hardware?è strano,forse è la pennina ke nn riesce a mettersi in comunicazione con il router. hai provato il tutto in unaltro pc? senti un po ma hai xcaso una radeon come skeda video?