PDA

View Full Version : Fallout 3 teaser video

MaBru
05-06-2007, 21:54
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4758

Xilema
05-06-2007, 23:52
Autunno 2008...
Buonanotte :(

Athlon 64 3000+
06-06-2007, 11:06
il fatto che uscirà anche per Xbox360 e PS3 mi fà molto preoccupare perchè possa venire una consolata con il gameplay semplificato per adattarlo alle console e alla fine verrà fuori una schifezza come è stato il secondo Deus Ex

Xilema
06-06-2007, 11:51
il fatto che uscirà anche per Xbox360 e PS3 mi fà molto preoccupare perchè possa venire una consolata con il gameplay semplificato per adattarlo alle console e alla fine verrà fuori una schifezza come è stato il secondo Deus Ex

Quoto.
Per non parlare di una possibile traduzione... in stile Oblivion...

dani&l
06-06-2007, 12:32

Mettiti il cuore in pace, le grosse produzioni punteranno sempre in primis per le console (gli stessi crytek hanno assunto e stanno cercando sia programmatori xbox360 che ps3 per fare il porting del cryengine 2 su console).
Seconda cosa, già di per se fallout sarà sicuramente rivisto come gameplay ripetto ai tradizionali 2 fallout precedenti. Il motore usato è il gamebryo modificato già visto in oblivion, e vedendo comunque le produzioni bethsda sarà in prima persona, tempo reale, etc.. Ciò non toglie che l'esperienza che hanno possa sicuramente contribuire a creare un giocone sotto tutti i punti di vista.

Mookas
06-06-2007, 13:04
non mi scoraggiate vi prego... mi viene una crisi tipo quella di quando ho saputo che non facevano più Dungeon Keeper III ..... .....

dani&l
06-06-2007, 13:25
non mi scoraggiate vi prego... mi viene una crisi tipo quella di quando ho saputo che non facevano più Dungeon Keeper III ..... .....

eheheh meglio di niente : http://www.youtube.com/watch?v=5PHY1Ecfdbw

Xilema
06-06-2007, 13:53
Speriamo non esca uno squallido sparatutto...

Tenebra
06-06-2007, 18:14
Speriamo non esca uno squallido sparatutto...

Beh, in prima persona non è che ci si possa discostare poi molto da quell'impostazione... un sistema quasi degno sarebbe tipo Boiling Point, uno dei giochi più buggati della storia ma che coniugava efficacemente FPS con elementi di gioco di ruolo/esplorazione.

Però per me il vero Fallout rimarrà sempre il primo, isometrico :O

Darkless
06-06-2007, 23:05
Mettiti il cuore in pace, le grosse produzioni punteranno sempre in primis per le console (gli stessi crytek hanno assunto e stanno cercando sia programmatori xbox360 che ps3 per fare il porting del cryengine 2 su console).
Seconda cosa, già di per se fallout sarà sicuramente rivisto come gameplay ripetto ai tradizionali 2 fallout precedenti. Il motore usato è il gamebryo modificato già visto in oblivion, e vedendo comunque le produzioni bethsda sarà in prima persona, tempo reale, etc.. Ciò non toglie che l'esperienza che hanno possa sicuramente contribuire a creare un giocone sotto tutti i punti di vista.

See, l'esperienza di bethesda, è dai tempi di daggerfall che non fanno un gioco decente :asd:

arxangel
07-06-2007, 08:39
Visto!,ma non dice assolutamente nulla,teaser abbastanza inutile a mio avviso