PDA

View Full Version : messaggio di errore


Tono_Z
05-06-2007, 22:48
Ciao a tutti :)
Ultimamente mi appare questo messaggio d'errore:
L'istruzione a "0x005369df" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "read".

Cosa significa?
Prima mi appariva in modo piuttosto casuale, adesso in particolare quando faccio il collegamento ai server di call of duty.

Sos :cry:

ArthurBlack
05-06-2007, 23:21
Sei sicuro che il primo codice sia corretto?
Per quanto riguarda il read significa che la memoria non poteva essere letta a causa, probabilmente, di un errore di parità.
Questo tipo di errore si fa normalmente risalire ad un problema hardware. Dovresti controllare il tuo sistema con un sw di analisi hardware come Sisoft Sandra o similari.

GiacoXp
06-06-2007, 14:09
Ti consiglio un bel test delle ram usando Memtest86 .
Solitamente il problema da te riscontrato quando si verifica? Che programmi sono in esecuzione quando va in errore ?

tutmosi3
06-06-2007, 15:59
Ti consiglio un bel test delle ram usando Memtest86 .
Solitamente il problema da te riscontrato quando si verifica? Che programmi sono in esecuzione quando va in errore ?

Sono d'accordo, potrebbe essere un problema delle RAM.
Ho il link alla giuda di memtest in sign.

Ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.