View Full Version : La saga di Tales Of...
nicola5154
05-06-2007, 21:39
Sapete dirmi queli titoli di questa a mio avviso bellissima saga esistono localizzati in italiano? io conosco:
Tales Of Phantasia GBA
Tales Of Symphonia NGC
Solo questi 2?:muro: :read: :read:
ci sono solo quei due ma è meglio che non ne parliamo se no mi viene di nuovo quel malsano desiderio di ammazzare tutti quelli della namco......
Gemini77
06-06-2007, 08:29
Localizzati in italiano non saprei ... (a parte Tales of Symphonia che ho personalmente)
altri titoli della saga:
Tales of the Abyss PS2
Tales of Eternia PSP
che se non sbaglio sono anche abbastanza recenti
ps
nella mia ignoranza, non so se siano la stessa cosa e condividano storie e personaggi ... :D
Brightblade
17-06-2007, 16:40
Che io sappia gli unici 2 localizzati in italiano sono i 2 da te citati, Tales Of Eternia e' uscito in versione europea ma solamente il manuale e' in italiano...
Tales Of Destiny (versione remake x PS2), Tales Of Destiny 2 e Tales Of Rebirth addirittura sono usciti solamente in versione Jappo. Io me li sono accaparrati in versione jappo x PS2 a 15 euro l'uno, xche' c'e' un gruppo di traduttori che sta lavorando alla localizzazione in inglese (per il momento solo di TOD2).
ps
nella mia ignoranza, non so se siano la stessa cosa e condividano storie e personaggi ... :D
Tutti i capitoli tranne TOD 1 e 2 (il protagonista del secondo e' il figlio di quello del primo), non sono collegati a livello di storia, almeno non direttamente. Avevo letto che in teoria Tales Of Symphonia e' ambientato nello stesso mondo di Tales Of Phantasia, ma io li ho finiti entrambi in lungo e in largo e di collegamenti evidenti, a parte l'albero del mana, non mi e' parso di notarne.
nicola5154
17-06-2007, 17:13
http://imgs.goparty.it/gallery/small/B200611084351656V.jpg
Brightblade
17-06-2007, 17:35
http://imgs.goparty.it/gallery/small/B200611084351656V.jpg
:asd:
ed il mitico germano cosa c'entra :mbe: :asd:
nicola5154
17-06-2007, 21:51
ed il mitico germano cosa c'entra :mbe: :asd:
il mio commento al fatto che nessuno degli altri giochi sia localizzato.
il mio commento al fatto che nessuno degli altri giochi sia localizzato.
:asd:
Dark Schneider
25-07-2007, 10:52
Tales of innocence per DS. Ovviamente deve ancora uscire.
http://www.youtube.com/watch?v=8p6dtfoCDO8
A dirla tutta da noi deve ancora arrivare sempre per DS Tales of the Tempest che ha avuto qualche ritardo in giappone ed è uscito a fine 2006. Quindi qua...
Ponzio 16:9
25-07-2007, 11:01
ci sono solo quei due ma è meglio che non ne parliamo se no mi viene di nuovo quel malsano desiderio di ammazzare tutti quelli della namco......
Guarda di tales of non mi interessa molto, ma se vuoi mi unisco alla missione omicida perhè non han fatto uscire Baiten Kaitos Origins in europa!
Brightblade
25-07-2007, 11:05
Io ho x PS2: Tales Of Rebirth, Tales Of Destiny 2 (entrambi giappo, pagati 17 euro :ciapet: ma c'e' un team che sta lavorando alla traduzione in inglese), Tales Of Legendia e Tales Of The Abyss. L'unico che mi manca di quelli usciti per PS2 e' il primo capitolo di Tales Of Destiny, che costa ancora un po' troppo per i miei gusti. Finito Grandia III mi gioco Legendia e Abyss in sequenza, gli altri 2 quando uscira' la traduzione completa. Chissa' mai se qualche volenteroso li tradurra' in ita.
Guarda di tales of non mi interessa molto, ma se vuoi mi unisco alla missione omicida perhè non han fatto uscire Baiten Kaitos Origins in europa!
Lo trovi nell'angolo in alto a destra della mia collezione :ciapet: Vabbe' dai la smetto di fare lo sborone :D
Ponzio 16:9
25-07-2007, 11:20
Io ho x PS2: Tales Of Rebirth, Tales Of Destiny 2 (entrambi giappo, pagati 17 euro :ciapet: ma c'e' un team che sta lavorando alla traduzione in inglese), Tales Of Legendia e Tales Of The Abyss. L'unico che mi manca di quelli usciti per PS2 e' il primo capitolo di Tales Of Destiny, che costa ancora un po' troppo per i miei gusti. Finito Grandia III mi gioco Legendia e Abyss in sequenza, gli altri 2 quando uscira' la traduzione completa. Chissa' mai se qualche volenteroso li tradurra' in ita.
Lo trovi nell'angolo in alto a destra della mia collezione :ciapet: Vabbe' dai la smetto di fare lo sborone :D
ma non europeo! americano ce l'ho anch'io, smettila :rolleyes: :D
e io c'ho il gioco di tommy la stella dei giants per ps2 tiè
nicola5154
25-07-2007, 11:30
A dirla tutta da noi deve ancora arrivare sempre per DS Tales of the Tempest che ha avuto qualche ritardo in giappone ed è uscito a fine 2006. Quindi qua...
sono remake o giochi nuovi?
intanto mi inizio proprio adesso tales of phantasia
Brightblade
25-07-2007, 11:32
ma non europeo! americano ce l'ho anch'io, smettila :rolleyes: :D
e io c'ho il gioco di tommy la stella dei giants per ps2 tiè
:D Se ci ripenso praticamente ho comprato il Freeloader solo per BKO :doh: Tutti gli altri giochi del Cubo che mi interessavano sono usciti anche in versione PAL. Vabbe' comunque Freeloader + BKO su ebay mi sono costati quanto un ipotetico BKO PAL all'uscita, quindi tutto sommato non ci ho perso molto.
sono remake o giochi nuovi?
intanto mi inizio proprio adesso tales of phantasia
Dovrebbero essere nuovi capitoli, pero' per ora non mi sono informato molto, non avendo il DS.
nicola5154
25-07-2007, 11:45
iniziato tales of phantasia. la prima impressione è quella di uno schifo incredibile.
Jeegsephirot
25-07-2007, 11:45
iniziato tales of phantasia. la prima impressione è quella di uno schifo incredibile.
NON fare quello per GBA. Tales of phantasia va giocato OBBLIGATORIAMENTE su SNES
Brightblade
25-07-2007, 11:51
Io l'ho giocato tempo fa con l'emu SNES nella versione tradotta in eng, quando dei remake che avrebbero fatto non si sapeva ancora niente, e come qualita' globale mi e' sembrato paragonabile a un qualsiasi FF uscito per SNES (solo il 6 imo gli e' superiore).
PS. Che io sappia a livello grafico la versione GBA e' un po' troppo deformed con personaggi sproporzionati.
un'altro bel gioco che non avrò mai in lingua comprensibile :cry: tu mi odi vero?
Brightblade
03-08-2007, 17:39
Me la sono persa io oppure nessuno ha postato la notizia? :what:
http://consolenintendo.it/2007/07/30/news/le-ambientazioni-di-tales-of-symphonia-2/
nicola5154
03-08-2007, 19:51
Me la sono persa io oppure nessuno ha postato la notizia? :what:
http://consolenintendo.it/2007/07/30/news/le-ambientazioni-di-tales-of-symphonia-2/
Ossignore!!!!!!
che figata.... quansi mi fa passare in secondo piano i 30km di coda che mi dovrò sorbire tra 2 ore...
parto per le ferie!
a tra una setttimana....ciao a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.