View Full Version : Rutelli a ballarò
ficofico
05-06-2007, 21:53
Mai vista una tale figuraccia in televisione da parte di un politico. Tra Rutelli e Casini non c'è stata proprio partita, con rutelli che invocava l'ordine del giorno successivo........
Io per la verità ho visto solo la figuraccia del solito signore che interviene telefonicamente in diretta indignato affermando di essere stato frainteso.
Io per la verità ho visto solo la figuraccia del solito signore che interviene telefonicamente in diretta indignato affermando di essere stato frainteso.
ha fatto prima del solito, stavolta.
Io ho visto solo un povero settantenne al telefono che non sa più cosa fare per accettare questo governo, torna sulle schede, con affermazioni gravissime e infondate (ma cazzo, nessuno fa nulla? Lo dicessi io mi trovo 30 querele in un'ora!), negando addirittura che la Sinistra abbia guadagnato dei voti (seppur pochi) dal riconteggio delle schede stesse, dicendo frasi del tipo "La gente mi chiede per strada di liberarli dai comunisti!" http://www.snakepit.it/forums/images/FH_WOW/smilies/afraid.gif
Io vedo un vecchio patetico, un "giovane" col carisma di una pietra e Casini che non vuole nemmeno più provare a difendere il leader della sua coalizione.
Tutti e 3 i personaggi del simpatico siparietto di ieri sono penosi.
Questa è la politica italiana.
Il 73enne al telefono ...tralasciamo, ma sarei seriamente preoccupato a lasciare in mano di nuovo il paese ad uno così.
A quando la rivoluzione?
Marco83_an
06-06-2007, 09:03
Penso di aver capito più o meno cos'è successo , volete dirmi che ha dato la smentita il giorno stesso e nn + il giorno dopo?????????:confused:
paseranno gli anni , sarà pure 70enne , ma in quanto a tempismo nn lo batte nessuno:D
Per quanto riguarda gli altri due :
uno è il capoccia dei filo-cristiani ed è divorziato
l'altro mi basta ricordare il :cry:commovente:cry: discorso col quale doveva convincere gli stranieri a venire in vacanza in Italy!
"PILZ VISIT DE UEBSAIT , BAT PILZ VISIT ITALI":sbonk:
non ho seguito la trasmissione , stavo guardando Jericho ( carino ) , ho solo zappingato durante la pubblicita'.
comunque una cosa l'ho notata subito , rutelli mi e' sembrato molto invecchiato..boh... sembrava quasi "sofferente" fisicamente.. sara' lo stress :D
Coapzpaza
E' ridotto così dopo i 5 anni di Berlusconi, e non sto scherzando :asd:
radiovoice
06-06-2007, 11:23
Azz...perso!
Che per caso da qualche parte si recupera un video dell'ennessima telefonata da Arcore nel covo comunista di Ballarò?
Tutti e 3 i personaggi del simpatico siparietto di ieri sono penosi.
Questa è la politica italiana.
Il 73enne al telefono ...tralasciamo, ma sarei seriamente preoccupato a lasciare in mano di nuovo il paese ad uno così.
A quando la rivoluzione?
Penso presto...seriamente penso proprio che qualcuno si stia organizzando in tal senso....e la qual cosa se da un lato incute "piacere"...dall'altro TERRORE...
Partiamo noi parte mezza EU:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
Siamo nelle mani di NESSUNO.
Non possiamo andare avanti con sto teatro...so 20 anni ...moh han rotto!
EDIT: non l'ho seguita tutta, ma nell'ultimo filmato se ho ben capito diceva che arrivare alla seconda settimana è già ardua o erro????
Scusate, vi indignate per i politici: ma non dite nulla sui giornalisti o sedicenti tali e sul conduttore?
..e anche, nessuno si indigna a sentire il Della Valle fare il moralista affermando che "la rivolta fiscale non è lecita" quando lui per primo le tasse non le paga, con la sua società spostata in Lussemburgo?
Ma chi lo invita questo personaggio? E soprattutto, perchè?
..e anche, nessuno si indigna a sentire il Della Valle fare il moralista affermando che "la rivolta fiscale non è lecita" quando lui per primo le tasse non le paga, con la sua società spostata in Lussemburgo?
Ma chi lo invita questo personaggio? E soprattutto, perchè?
quando sento la locuzione "imprenditore di sinistra" mi tocco i santissimi...
...già...
Sentire taluni infervorarsi è davvero stucchevole.
Ma tornando ai giornalisti: perchè non fanno domande vere? Perchè non pretendono RISPOSTE ad eventuali domande poste, a costo di urlare: "lei non mi sta rispondendo"? Perchè il conduttore non fa in modo che questo accada, piuttosto che elargire sorrisi beoti a destra e a manca? Perchè ieri c'erano Libero e L'Unità a rappresentare la "stampa"?
Se fai domande vere o politici non vengono più. Questa è la triste realtà.
Quelli che fanno vere domande, i Travaglio, sono ghetizzati e vanno avanti a cause penali.
roverello
06-06-2007, 13:34
Scusate, vi indignate per i politici: ma non dite nulla sui giornalisti o sedicenti tali e sul conduttore?
Cosa doveva fare il conduttore?
Farlo comiziare a suon di cazzate, bugie e ingiurie per una buona mezz'ora?
Perchè non va in trasmissione?
Comodo dal telefono!
roverello
06-06-2007, 13:35
...già...
Ma tornando ai giornalisti: perchè non fanno domande vere? Perchè non pretendono RISPOSTE ad eventuali domande poste, a costo di urlare: "lei non mi sta rispondendo"? Perchè il conduttore non fa in modo che questo accada, piuttosto che elargire sorrisi beoti a destra e a manca? Perchè ieri c'erano Libero e L'Unità a rappresentare la "stampa"?
E chi avresti voluto a rappresentare la stampa?
Libero e il Giornale?
io ho visto rutelli che rispondeva alle frasi di casini,legittime che davano anche un ottimo quadro della situazione, con un "passiamo all' argomento successivo" detto con strafottenza che faceva tranquillamente capire non "cerchiamo di non creare ulteriori polveroni" (per la questione imho stupiida) ma "non so che dire".
ma spare qualche ca..ata ma non che dici passiamo all'argomento successivo la dai vinta immediatamente.:rolleyes:
ciao
nomeutente
06-06-2007, 14:42
Ricordo di esprimere commenti critici quanto volete, ma rispettosi.
AtenaPartenos
06-06-2007, 15:36
...già...
Santoro lo fa...
...già...
Non vedo perché L'Unità dovrebbe essere deprecata a testata subgiornalistica, addirittura paragonata a Libero. Libero non è un giornale serio e non pretende di esserlo. L'Unità sarà pure schierata, certo se vuoi notizie imparziali la lasci dov'è, ma non vedo perché tanto accanimento. Preferisci il Giornale, che lancia tonnellate di sterco senza alcuna prova, diffamando a destra e manca tutti i giorni?
E i veri giornalisti sono stati purgati quasi 6 anni fa... :rolleyes:
Ma che diavolo c'entra il Giornale??? :muro:
Possibile che non possano chiamare ALTRE testate giornalistiche magari MENO schierate? Ma ieri li hai sentiti Feltri e Padellaro, vere e proprie estensioni di Casini e Rutelli?
P.s. Se ti pare che l'Unità si possa definire seria allora abbiamo un concetto diametralmente opposto di serietà.
Certo che li ho sentiti... ma non mi pare che ogni volta vengano invitati loro due, no? Certo che per una certa parte politica pure il Corsera è troppo schierato... :rolleyes: per non parlare di Repubblica. Sarebbe meglio invitare testate più moderate, ma non sempre hanno invitato Feltri e Padellaro.
Il fatto che il concetto di serietà sia opposto rispetto al tuo mi pare ovvio vista la tua fede politica :)
AtenaPartenos
06-06-2007, 17:26
Ma che diavolo c'entra il Giornale??? :muro:
Possibile che non possano chiamare ALTRE testate giornalistiche magari MENO schierate? Ma ieri li hai sentiti Feltri e Padellaro, vere e proprie estensioni di Casini e Rutelli?
P.s. Se ti pare che l'Unità si possa definire seria allora abbiamo un concetto diametralmente opposto di serietà.
Libero/Leghista Unità/Comunista.
Un giornale di parte non è serio?
blamecanada
06-06-2007, 17:50
Beh io credo che i giornali non schierati non esistano. Essere "centristi" non vuol dire non essere schierati... Vuole dire semplicemente essere centristi.
Io personalmente come rappresentante della stampa avrei preso il Manifesto, per la sinistra, il Riformista per il centro "progressista", e il Foglio per il centro conservatore. Nei vari ambiti mi sembrano i quotidiani meno peggio...
majin mixxi
06-06-2007, 21:11
Rutelli sta alla politica come le Lollipop alla musica
Rutelli sta alla politica come le Lollipop alla musica
aahhahahahahahahaha questa è bellissima :D :D :D
AtenaPartenos
06-06-2007, 21:22
Cosa aggiungerebbe un giornale di parte ai già presenti contendenti politici? Ulteriore tifo? Folklore? No, ditemi, perchè non capisco davvero la necessità di certi teatrini...
hai una strana idea del giornalismo, della politica, dell'essere di sx (e obiettivi) o dell'essere di dx (e obiettivi).
Non vedo perché L'Unità dovrebbe essere deprecata a testata subgiornalistica, addirittura paragonata a Libero. Libero non è un giornale serio e non pretende di esserlo. L'Unità sarà pure schierata, certo se vuoi notizie imparziali la lasci dov'è, ma non vedo perché tanto accanimento. Preferisci il Giornale, che lancia tonnellate di sterco senza alcuna prova, diffamando a destra e manca tutti i giorni?
E i veri giornalisti sono stati purgati quasi 6 anni fa... :rolleyes:
L'Unità dopo anni di crisi e chiusure alternate si è risollevata adottando uno stile urlato e raccontando sempre e solo quello che i lettori vogliono sentirsi dire, fossero pure le peggio cazzate.
Per ottenere un mercato accettabile dopo anni di declino ha dovuto scimmiottare Libero.
E, secondo me, lo scimmiotta pure male.
Chissà mai perchè dovrebbe avere un'autorevolezza maggiore ?
Perchè è di sinistra ?
Ciò non significa per forza nè autorevolezza nè obiettività casomai a qualcuno fosse sfuggito...
:rolleyes:
Vi piace l'Unità ?
Compratevela, leggetevela, imparatela a memoria se è il caso.
Ma, per favore, basta co' ste trite e ritrite filippiche su Libero e quant'altro.
Non sentitevi per forza in dovere di educare alle buone letture :rolleyes: chi la pensa in modo differente.
:stordita:
zerothehero
06-06-2007, 21:59
Mai vista una tale figuraccia in televisione da parte di un politico. Tra Rutelli e Casini non c'è stata proprio partita, con rutelli che invocava l'ordine del giorno successivo........
C'è stato più equilibrio..Rutelli ha vinto su Berlusconi (non capisco perchè insista sulle elezioni truccate, è un pò ridicola la cosa)..Rutelli invece pareva abbastanza imbarazzato nel dover difendere il governo per un atto che si vedeva da un miglio non condividere.
Ha fatto un pò pena quando, in evidente imbarazzo, diceva al conduttore che gli sarebbe piaciuto parlare di ambiente e non di politica..
Casini è stato un signore..poteva affondare il coltello e invece si è contenuto...:D
In sostanza Casini ->7
Rutelli-> 5/6
Berlusconi->5
^_^
zerothehero
06-06-2007, 22:27
Ah..mi è piaciuto Floris quando ha detto (con fare innocente) :p
Ma lei, Presidente pensa che sia implicata la P2? (facendo presente le illazioni della "Repubblica" di pochi giorni fa).
Sto Floris è più cattivo di Santoro. :D
zerothehero
06-06-2007, 22:33
Crozza sempre più strepitoso :asd:
Pancho Villa
06-06-2007, 22:59
Mi dite i minuti dei punti più forti plz? Il video dovrebbe essere qui ma non si riesce a vedere :boh:.
mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001080591.wmv?idCnt=49851&path=RaiClickWeb^Notizie^Archivio+^BALLARO%27#1
zerothehero
06-06-2007, 23:03
Mi dite i minuti dei punti più forti plz? Il video dovrebbe essere qui ma non si riesce a vedere :boh:.
mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001080591.wmv?idCnt=49851&path=RaiClickWeb^Notizie^Archivio+^BALLARO%27#1
Tutto..si ride dall'inizio alla fine...
L'ultima..lo sfottò di Ignazio su "il governo ha governato BENISSIMO".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.