View Full Version : domanda NUOVI MBPro
sono appena usciti i nuovi macbook pro, ed inoltre almeno nello store americano sembra essere di nuovo valida la promozione portatile+ipod gratis.
Così.....mi stavo chiedendo...ma se vendessi il mio macbook pro(che ha 6mesi di vita)+ il mio ipod nano 8gb.....
riuscirei a prendermi un nuovo macbook pro(+ ipod gratis se sarà valida la promozione anke in italia) perdendo non + di 100 euro considerando che lo prenderei cn lo sconto studenti?
Virtuoso
05-06-2007, 20:58
Occhio che ci sono delle limitazioni sull'aqcuisto di mac con lo sconto educational. Ne puoi prendere uno ogni anno accademico o scolastico mi sembra.
Controlla prima!
quello che dici è vero, ma tanto lo faccio prendere a mio fratello :D
secondo voi una cosa come quella che ho in mente conviene?
e ne varrebbe la pena?
night8314
06-06-2007, 00:55
quello che dici è vero, ma tanto lo faccio prendere a mio fratello :D
secondo voi una cosa come quella che ho in mente conviene?
e ne varrebbe la pena?
secondo me ci perdi molto più di 100€...una persona interessata al mbp..o l'acquista nuova..o l'acquista usata..rinunciando alla novità..ma con un forte sconto..
secondo voi quanto potrebbe valere il mio mbp?
di solito il prezzo dell'usato apple non crolla no? se lo vendessi sui 1600, + 100-150 euro dell'ipod....
credete sia possibile?
jackaz127
06-06-2007, 12:57
io non vedo proprio il motivo di vendere il tuo..
hai proprio l'esigenza di avere l'ultimo modello???:mbe:
no :D :p
era solo un'idea malsana XD
night8314
06-06-2007, 17:26
no :D :p
era solo un'idea malsana XD
uguale alla mia di vendermi il macbook per farmi il pro nuovo da 15"...idee malsane...anzi scimmie direi :D
Comunque se non fosse perchè con 300euro uno arriva al nuovo pro il tuo prezzo è piu che accettabile..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.