View Full Version : problemi con explorer
non riesco a vedere animazioni in versioni flash ne con explorer ne con mozilla, ho installato flash scaricato dal sito acrobat.
Andremo avanti per sempre a scrivere gli stessi post.
Con una ricerca trovavi questa possibile soluzione, già postata altre 100 volte circa. :)
Download e install manuale.
http://www.softwarepatch.com/internet/flash.html
fatto mnon va.
Ho scaricato il file e installato manualmente.
Es. il sito skylife.it non vedo l'immagini
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo assicurandoti di farlo tramite il tasto Dx -> esegui come amministratore.
ho letto i vari post ed ho fatto come si diceva di fare ma niente.
il file install_flash_player_active_x con il tasto dx non mi da' esegui come amministratore
io ho lo stesso problema con explorer ma invece che non essre installato si installa e poi il giorno dp e come se non ci fosse nonostante sia allocato in C:\WINDows\sistem32\macromed\flash come mai?:confused:
Umh, prova a scaricare ed eseguire questo per rimuoverlo:
http://www.adobe.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=tn_14157
Quindi installarlo da qui...
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian
Oppure se non funziona provare a utilizzare il tasto per riportare il browser alle impostazioni orginali e poi installare flash.
Prima di questa ultima soluzione meglio salvare i preferiti o quello che vi interessa.
Pandrin2006
06-06-2007, 14:53
Mi gioco le palle che hai lo UAC disabilitato :doh: (o che avevi lo UAC disabilitato quando hai installato per la prima volta il flash :doh:)
Dovete sempre tenere attivo lo UAC, perchè molti programmi di installazione per elevare correttamente i loro privilegi necessitano dello UAC attivato!
Se pensate di installare tutto il vostro software con lo UAC disabilitato, vi sbagliate, non si installerà correttamente e avrete possibili malfunzionamenti
Pandrin2006
06-06-2007, 15:25
che cosa e' lo UAC
quando provi ad installare un programma, lo schermo si oscura e rimane illuminata solo la finestra in cui ti viene chiesta l'autorizzazione. Se ti succede così, allora hai lo UAC attivo.
Ce l'hai attivo lo UAC?
Pandrin2006
06-06-2007, 15:38
si mi succede cosi'
Allora non capisco come mai hai tutti questi problemi per installare un banalissimo Flash 9.x che è perfettamente compatibile con Windows Vista.
Prova ad eseguire questo per togliere la vecchia versione:
http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe
E con Internet Explorer 7 vai su un sito internet che ha filmato in flash, lo schermo si oscurerà e ti verrà proposta l'installazione del Flash.
ho provato anche a fare cosi' ma niente
Pandrin2006
06-06-2007, 16:10
ho provato anche a fare cosi' ma niente
che significa "niente"? :muro:
che non riesco ancora a vedere
innominato5090
06-06-2007, 17:25
hai blocchi degli script inseriti????
hai blocchi degli script inseriti????
dove lo vedo ? non lo so
ARTECH TEL
06-06-2007, 21:22
Avendo la versione Vista a 64 Bit, nell'explorer versione 32 bit il flash si installa senza problemi e anche la toolbar di Google; invece nella versione di explorer a 64 bit purroppo ogni volta il programma mi chiede di installare il flash senza installarlo correttamente; soluzione? Aspettare che la Adobe faccia una versione compatibile del suo lettore con programmazione a 64 bit, e nel frattempo chi ha come me il Vista 64 bit, utilizzare l'explorer tipo 32 bit e non ci sono problemi.
A proposito di explorer, ma anche a voi il software JAVA rallenta molto i siti che contengono applet o altri script con questo linguaggio? Io lo sto notando ultimamente sia con XP che con Vista; ho l'impressione che le ultime versioni di JAVA creino qualche probelma. E a voi?
in certi siti credo che funzioni in altri no, esempio il sito www.skylife.it non vedo niente
raga io nn capisco xkè da me si installa correttamente e poi ogni volta che riavvio il pc il flash nn funziona piu' senza motivo(ps non ho usato prog che puliscono registro e cavolate varie) soluzioni?:(
Pandrin2006
07-06-2007, 14:04
in certi siti credo che funzioni in altri no, esempio il sito www.skylife.it non vedo niente
io li vedo tutti perfettamente, compreso skylife.it
Hai dato un'occhiata al menu strumenti -> gestione componenti aggiuntivi -> attiva/disattiva componenti aggiuntivi?
Dopo averlo installato lo vedi?
si e' attivato, come lo vedi dopo averlo installato?
cmq dei siti riesco a vedere mentre altri no
Dovresti vedere Shockwave Flash Object | Attivato | Flash9b.ocx
Piuttosto prova a disattivare gli altri componenti aggiuntivi e lasciare solo quello per vedere se magari c'è qualcosa che gli da fastidio.
fatto ma e' uguale, non so piu' cosa fare
nessuno sa dirmi il xkè si dinsinstalli da solo il flash cioè lo installo e funziona poi riavvio e sparisce di botto nn cè piu' e lo devo reinstallare 1 altra volta per farlo funzionare xkè?:cry:
Provare a installarlo senza UAC attivo e vedere se cosi funziona?
Oppure provare a riportare IE allo stato iniziale tramite strumenti -> opzioni internet -> avanzate -> reimposta?
Ragazzi, non mi viene in mente nient'altro da proporvi... :(
Provare a installarlo senza UAC attivo e vedere se cosi funziona?
:
che cosa e' UAC?
Io ho risolto seguendo qui'
http://www.adobe.com/cfusion/webforums/forum/messageview.cfm?forumid=44&catid=184&threadid=1243464&enterthread=y#4480396
oppure qui'
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Adobe-Flash-Player-troubleshooting__8271.aspx
Ma io so' usare meglio la vanga e la zappa di un computer.
niente ho fatto anche quello che dice la guida ma niente ogni volta che riavvio debbo reinstallarlo che browser del c***o
Pandrin2006
09-06-2007, 19:11
Ragazzi, ma mi sembrate un po' impeditelli, perchè il flash si installa senza problemi con le impostazioni di default di Vista
Fai questo ultimo tentativo:
dopo che hai disinstallato il Flash, cancella anche la cartella Macromed che si trova in
C:\Windows\System32\Macromed e poi rifai l'installazione (mi raccomando tieni attivo lo UAC).
Se nemmeno così ti funziona, formatta e reinstalla Vista, perchè c'è qualcosa che non va nella tua installazione di Vista, in particolare nei permessi.
Aggiungo di provare nei compenti aggiuntivi a disabilitare tutto e lasciare solo quello di Flash9, cosi tanto per provarle tutte.
Ragazzi, ma mi sembrate un po' impeditelli, perchè il flash si installa senza problemi con le impostazioni di default di Vista
Fai questo ultimo tentativo:
dopo che hai disinstallato il Flash, cancella anche la cartella Macromed che si trova in
C:\Windows\System32\Macromed e poi rifai l'installazione (mi raccomando tieni attivo lo UAC).
Se nemmeno così ti funziona, formatta e reinstalla Vista, perchè c'è qualcosa che non va nella tua installazione di Vista, in particolare nei permessi.
che cos'e' l' UAC ?
che cos'e' l' UAC ?
http://support.microsoft.com/kb/922708/it
innominato5090
11-06-2007, 14:10
che cos'e' l' UAC ?
ma quando lo schermo ti si scurisce e ti compare una finestra sola, cosa fai, clicchi sempre continua???? :doh: :doh: :doh: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.