PDA

View Full Version : Help! Driver per Acer Aspire 5633WLMi

ZeroBpm
05-06-2007, 20:05
ciao a tutti
sto impazzendo per l'installazione dei driver di un notebook Acer Aspire 5633WLMi su sistema operativo Win XP

So' che i driver per questi modelli non vengono forniti su CD, ma vengono messi su una partizione dell' HD per poi essere installati tramite una utility acer. Bene, questo notebook (che fra l'altro non e' il mio) non ha piu' quella partizione.

Ho provato a scaricare i driver dal sito della ACER, ma non e' per niente intuitiva la cosa visto che di modello 5633 la acer ne fa' di diverse versioni, con componenti (quindi driver) diversi.

Ad esempio per la webcam integrata ci sono 2 versioni dei driver, per la scheda di rete ce ne sono 3, come driver VGA c'e' una versione della nVidia (quando questo modello in realtà non la monta)

Ho deciso cosi di scaricarmi dal sito della intel direttamente i driver per il chipset e la scheda video, ma a quanto pare le versioni che trovo non corrispondono a quelle che monta questo portatile

non so' proprio come fare :(

qualcuno ha questo notebook e mi potrebbe dare una mano please ?

grazie
byez

frizzo28
05-06-2007, 20:59
Per trovare le componenti esatte scarica e installa everest è un programma che ti dice esattamente marca e modello di Tutti i componenti che stanno nel PC. Poi vai sul sito acer e ti scarichi i driver adatti... ;)

Kimi Raikkonen
23-07-2007, 08:16
C'e qualcuno cosi gentile da mettere a disposizione in un archivio rar tutti i driver precisi per l'acer aspire 5633 per win xp ?
grazie

frizzo28
23-07-2007, 15:01
vai qui http://support.acer-euro.com/drivers/downloads.html e trovi tutti i drivers ... credo devi selezionare la serie (quindi acer aspire 5630)