View Full Version : stessa casa 2 provider adsl
daruaska
05-06-2007, 21:00
ciao a tutti è possibile avere nella stessa casa 2 linee adsl con 2 provider diversi ?
credo di si se nella tua zone oltre che telecom abbia anche qualche provider in ULL e 2 linee telefoniche distinte con due numerazioni diverse.
daruaska
05-06-2007, 21:15
credo di si se nella tua zone oltre che telecom abbia anche qualche provider in ULL e 2 linee telefoniche distinte con due numerazioni diverse.
ciao :)
no in casa ho solo una linea telefonica :(
ciao :)
no in casa ho solo una linea telefonica :(
sullo stesso doppino è impossibile.
infatti!
daruaska
05-06-2007, 21:25
ciao dici che posso fare una seconda linea solo dati da affiancare a quella gia in mio possesso ?
ciao dici che posso fare una seconda linea solo dati da affiancare a quella gia in mio possesso ?
assolutamente si, ti serve un adsl di backup?
per questa cosa ti dovresti informare al call center del provider che ha un servizio in ULL. fai varie verifiche del tuo numero telefonico su diversi siti di operatori quali:
tiscali, fastweb, mclink ecc...
daruaska
05-06-2007, 21:47
assolutamente si, ti serve un adsl di backup?
dovrei fare una seconda linea perche' nella stessa casa quella gia' esistente è utilizzata :muro:
dovrei fare una seconda linea perche' nella stessa casa quella gia' esistente è utilizzata :muro:
uhmm e non potresti usare la stessa adsl per tutti? giusto per risparmiare le spese di un doppio canone.
un bel router wifi o cablando casa con ethernet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.