PDA

View Full Version : Cerco programma tipo Winsecure

bl@d£
05-06-2007, 20:29
ciao a tutti,
sto cercando un programma a pagamento o free che mi dia la possibilità di bloccare lo schermo con una password, e ke blocchi anche l'avvio di windows
Ho provato winsecure ma nn mi funziona molto bene(non riesto ad istallarlo correttamente), ne cerco un'altro simile.
Chi sa qualcosa scriva....

grazie

xcdegasp
06-06-2007, 00:55
ciao a tutti,
sto cercando un programma a pagamento o free che mi dia la possibilità di bloccare lo schermo con una password, e ke blocchi anche l'avvio di windows
Ho provato winsecure ma nn mi funziona molto bene(non riesto ad istallarlo correttamente), ne cerco un'altro simile.
Chi sa qualcosa scriva....

grazie

ma usare la funzione incorporata in windows xp non faresti prima?
l'uscita dallo screensaver può essere vincolata alla password, l'accesso a windows al boot è vincolato da password.

basta andare in "pannello di controllo -> utenti" e imposti la password per l'utente che desideri.

bl@d£
06-06-2007, 09:35
cerco qualcosa di piu professionale di un opzione di winxp!! Non che mio fratello sia un genio in queste cose....
Adesso sto usando Lock my pc, e devo dire che è perfetto per il mio scopo, tra l'altro se non inserisci la pass non ti fa neanche infilare un cd-rom, e senza òa pass non puoi andare nelle impostazioni del programma.
Qualcun'altro conosce qualcosa di meglio???

xcdegasp
06-06-2007, 10:29
sinceramente è una delle cosa che fa bene windows inquanto se blocchi il pc non fai assolutamente nulla se non spegnere il pc.
inoltre asserisci che devi evitare che tuo fratello ci metta le mani quindi non vedo cosa dovresti cercare di "professionale".. :)

bl@d£
06-06-2007, 18:48
Lock my pc protegge con una pass anche prima del login e dopo il boot.
Lo so che lo fa anche win ma proprio perche lo fa anche lui che non lo voglio usare, a costo di install un altro programma!!!
Sono windoswfobico.....
Una volta usavo un floppy creato con un file di windows, e questo file lo richiamavo da Esegui: usciva una schermata che mi diceva se volevo impostare la pass dopo il boot o da floppy. Sai per caso qual'era il nome del file???

wizard1993
06-06-2007, 18:52
Lock my pc protegge con una pass anche prima del login e dopo il boot.
Lo so che lo fa anche win ma proprio perche lo fa anche lui che non lo voglio usare, a costo di install un altro programma!!!
Sono windoswfobico.....
Una volta usavo un floppy creato con un file di windows, e questo file lo richiamavo da Esegui: usciva una schermata che mi diceva se volevo impostare la pass dopo il boot o da floppy. Sai per caso qual'era il nome del file???

ma se ti fa tanto schifo win; metti linux e win lo tieni su wm

bl@d£
06-06-2007, 19:00
E ti pare che non l'ho fatto, e anche parecchie volte...ma prima o poi mi ha sempre dato problemi e sono dovuto ricorrere sempre alla formattazione o di uno o dell'altro. Il perchè è riconducibile alla mia incompetenza di 2 anni fa, o perche non ho molta pazienza x cercere soluzioni alternative alla formattazione.
Comunque ora devo andare, ho un idea x migliorare questa parte del forum che posterò stasera

ciao

black92
06-06-2007, 19:12
ho un idea x migliorare questa parte del forum che posterò stasera

ciao

:mbe:

kim1010
07-06-2007, 19:37
:mbe:

E' vietato postare faccine da sole!!! Lo prevede il regolamento ... attieniti!!:bimbo: :hic:

xcdegasp
07-06-2007, 23:52
E' vietato postare faccine da sole!!! Lo prevede il regolamento ... attieniti!!:bimbo: :hic:

ma che sorpresa.. uscito dal ban? :D