PDA

View Full Version : [TA]Cerco x2 skt939(anche opteron) + 2x1gB ddr400


Daneel_87
05-06-2007, 18:56
come da titolo, cerco un x2 su 939 possibilmente 4400 o superiore o opteron stesso livello e 2GB di ddr400 in 2 banchi da 1GB che vadano in dual channel (possibilmente certificate), se dallo stesso utente è meglio così risparmio in spese di spedizione

See Ya!

Daneel_87
07-06-2007, 08:23
up?

albert78
07-06-2007, 08:40
vedi firma

Daneel_87
07-06-2007, 14:21
bel processore, ma preferirei trovare almeno un 4400 per via della cache

See ya!

FiSHBoNE
07-06-2007, 16:25
se ti interessano dimmelo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488719.

ciao.

ale83
07-06-2007, 22:55
se ti interessa posso vendere in blocco:
-amd64 x2 4400
-dfi lanparty ultra-d
-2x1gb ddr400 gskill
però vendo solamente in blocco! :)
ciao

Daneel_87
07-06-2007, 23:22
la scheda madre non mi serve anche se è di sicuro meglio della mia

See Ya!

MR_GINO
07-06-2007, 23:26
gskill 2x1gb+3800x2+mobo s9393



guarda qui


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486987

ale83
08-06-2007, 00:24
la scheda madre non mi serve anche se è di sicuro meglio della mia

See Ya!

se vendo, vendo tutto assieme xké non ho tempo x cercare un'altro processore o altro...:(
se ti interessa fammi sapere!;)

Konrad76
08-06-2007, 09:37
Se interessano 2x1gb G.Skill F1-4000USU2 (ddr500) 2GBHZ, garantite a vita...

Daneel_87
12-06-2007, 21:24
grazie a tutti per le proposte, ho accettato la proposta di un utente in pvt quindi nn mi serve più nulla per ora

See ya!:)