View Full Version : MacBook a 799,00
Qualcuno di voi ha visto il volantino di PC City? c'è un macbook core duo 2, 1GB di ram, HD da 80, scheda grafica intel GMA950 a 799,00.
Che ne dite?
Massimo87
05-06-2007, 18:58
che è un'ottimo prezzo..
però siamo sicuri che non sia il vecchio Core Duo.. magari sono rimanenze di magazino :)
riporto cosa c'è scritto sul depli:
Proc. intel core duo 2.0 X2 ghz
ram 1024 mb 667 DDR2 - 2x256 MB so-dimms
hd 80 gb
scheda grafica intel GMA950 64 mb
masterizzatore
MAC OS X TIGER e LIFE '06
Modell APMA700T/ACTO
SkorpionX
05-06-2007, 20:00
riporto cosa c'è scritto sul depli:
Proc. intel core duo 2.0 X2 ghz
ram 1024 mb 667 DDR2 - 2x256 MB so-dimms
hd 80 gb
scheda grafica intel GMA950 64 mb
masterizzatore
MAC OS X TIGER e LIFE '06
Modell APMA700T/ACTO
:confused:
manowar84
05-06-2007, 20:29
e cmq è core duo e non core2duo (mi sembrava strano...)
:confused:
Sul depliant così c'è scritto :(
Se è un core duo lascio perdere.
Grazie
jackaz127
06-06-2007, 12:59
beh da quel che hai scritto è un core duo!
però c'è anche scritto 1024mb ram (2x256) quindi c'è un qualche errore...vallo a vedere così almeno sei sicuro! :)
beh da quel che hai scritto è un core duo!
però c'è anche scritto 1024mb ram (2x256) quindi c'è un qualche errore...vallo a vedere così almeno sei sicuro! :)
;)
ciccio_80
06-06-2007, 15:18
Aggiungo il modello, sempre sullo stesso volantino.
APMA700T/ACTO
cercando sul web non ho trovato nulla, se qualcuno ne sa di più sul procio che corro a comprarlo.
ciao ragazzi,
pensavo di comprarlo anch'io...
ma a quel prezzo, al di la del processore...non è conveniente ugualmente???
night8314
07-06-2007, 21:14
ciao ragazzi,
pensavo di comprarlo anch'io...
ma a quel prezzo, al di la del processore...non è conveniente ugualmente???
beh è sempre nuovo...in effetti conviene..se fosse core 2 duo sarebbe meglio :D
guardando meglio sul volantino...c'è il loghetto del processore..ed è un intel core duo..qusto significa che non è 4mb di cache? ps. ma come di fa a sapere che tipo di processore intel è? es. T5500. T7200 e cosi via...
cmq sto pensando seriamente di prenderlo... :D
ciccio_80
07-06-2007, 23:18
Credo anch'io non si tratti di un c2d, a quel prezzo.
Il fatto e che vorrei un mac per fare grafica e ti ci vede su un 13'....
Credo anch'io non si tratti di un c2d, a quel prezzo.
Il fatto e che vorrei un mac per fare grafica e ti ci vede su un 13'....
se il monito r è piccolo per fare grafica..collegalo ad un monitor esterno..otterrai un Imac...sulle ocnfiguraqzioni base, se ci fai caso, l'hardware è lo stesso!!!..io pure lo prendrei con la speranza di installarci il pacchetto adobe..
ma sapete se è upgradabile in secondo momento la scheda video?
beh, nonè proprio un imac....
il disco da 7200 giri del iMac si sente tutto, è più veloce..
te lo dico da possessore di tutti e due...
ma sapete se è upgradabile in secondo momento la scheda video?
E' un portatile, quindi no. :)
Se fosse stato possibile farlo lo avrebbero scritto a lettere cubitali vista la particolarita'.
ragazzi,
indovinate dove sono stato oggi?
...bravi, al PC City!
e indovinate cosa ho comprato?
...ancora bravi, il macBook a 799 euro!
ma quel che non indovinerete sapete cos'è?
...è un core 2 duo!!! :D
ha il combo, ma questo lo immaginavo..per il resto, weppaaaa :yeah:
manowar84
08-06-2007, 22:10
ragazzi,
indovinate dove sono stato oggi?
...bravi, al PC City!
e indovinate cosa ho comprato?
...ancora bravi, il macBook a 799 euro!
ma quel che non indovinerete sapete cos'è?
...è un core 2 duo!!! :D
ha il combo, ma questo lo immaginavo..per il resto, weppaaaa :yeah:
ammazza da paura :D
no, 1gb!
però..
forse pc city li ha presi a buon prezzo perchè fallati :(
ce l'ho da 2 ore e...
alla prima accensione..la webcam integrata non funzionava..
ho riavviato e finalmente funziona, però alla riaccensione la luminosità dello schermo è stata impostata al minimo..l'ho rimessa a posto..ma poi, come vado sulla barra della luminosità per modificarla..lo schermo diventa nero...
ma è normale tutto questo?
ps, ora la batteria con la sua carica originale sta al 35%...
sono io inesperto o devo portarlo indietro??
aiutooo
no, 1gb!
però..
forse pc city li ha presi a buon prezzo perchè fallati :(
ce l'ho da 2 ore e...
alla prima accensione..la webcam integrata non funzionava..
ho riavviato e finalmente funziona, però alla riaccensione la luminosità dello schermo è stata impostata al minimo..l'ho rimessa a posto..ma poi, come vado sulla barra della luminosità per modificarla..lo schermo diventa nero...
ma è normale tutto questo?
ps, ora la batteria con la sua carica originale sta al 35%...
sono io inesperto o devo portarlo indietro??
aiutooo
troppo affrettato..la luminosità era finita a xero..ecco perchè schermo nero...
però rimango perplesso..lo testerò a fondo in questi giorni..
complimenti ottimo prezzo!!
io l'ho preso poco tempo fa, con li super drive, a 1099...
cmq stai tranquillo che non possono venderti un prodotto fallato...
ciao ragazzi,
ieri ho fato spegnere il pc per esaurimento batteria (come consigliano un pò tutti) e l'ho lasciato ricaricare tutta notte..
stamane l'accendo e tutto ok..
ma una cosa non ho capito..
QUANDO SI ACCENDONO LE LUCI SOTTO AL BATTERIA CHE SONO SEMPRE SPENTE??
ehm, ho scoperto solo ora che acaccento ai led c'è un tasto per farli accendere per pochi secondi :P
Sarà il caso di lanciare l'hardware test?
stessa situazione, ieri venerdi' vado da pc city ad ACERRA (prov.di napoli) e chiedo del mac in offerta a 799, mi dicono che e' una promozione valida per tutti gli store d'italia per cui circa 7 pezzi per negozio, ma li non ne avevano, cmq e' molto difficile reperirli.
stessa situazione, ieri venerdi' vado da pc city ad ACERRA (prov.di napoli) e chiedo del mac in offerta a 799, mi dicono che e' una promozione valida per tutti gli store d'italia per cui circa 7 pezzi per negozio, ma li non ne avevano, cmq e' molto difficile reperirli.
ciao,
io sono di pozzuoli (Na) e sono andato proprio a quello di acerra (centro commercile le porte di napoli) l'ho preso venerdi alle 20,00..
per mia curiosità ho chiesto ad uno degli adetti del reparto se nel caso non fosse stato disponibile a napoli ma in altra sede se fosse stato possibile farlo arrivare..e mi ha detto che si poteva fare!!!
alle casse mi hanno fornito il telefono della loro sede a cui chiamare per sapere la disponibilità dei prodotti (per cui non devo farmi 40 km a vuoto nel caso un'offerta volantino fosse esaurita)...non ho mai provato a telefonare comunque..
cmq, tutto può essere nella grande distribuzione..vedi la METRO (io ho partita iva),...difficile trovare le offerte volantino..di solito "scompaiono il giorno stesso della data d'inizio della promozione".,....
Sweetmonkey
12-06-2007, 08:39
Scusate ma come faccio a riconoscere se è un core 2 duo o un core duo semplice? Da dove lo posso vedere?
io praticamente ho pagato questo prezzo il mio 2.16ghz 1gb ddr2 e 120gb di hd prendendolo negli usa presso l'apple store di washington dc :D w l'euro spaccadollaro
Drake TM
12-06-2007, 17:47
e quanto sarebbe costato qui?
da listino apple.it senza sconto studenti 1249€ !!!! x questo motivo ho colto subito l'occasione comprando pure un macmini e vendendolo poi appena arrivato in italia :D
spartacus85
14-06-2007, 00:26
a Bologna sono arrivati eccome!!i miei colleghi di lavoro ne hanno presi ben 2.
vabbè che se li son fatti tenere da parte direttamente da un commesso,ma cmq posso assicurare che lun mattina i portatili c'erano sicuramente.
PaPuAsja
14-06-2007, 01:26
io praticamente ho pagato questo prezzo il mio 2.16ghz 1gb ddr2 e 120gb di hd prendendolo negli usa presso l'apple store di washington dc :D w l'euro spaccadollaro
Ma scusa e le tasse doganali ? Le spese di spedizione? A me non risulta che sia possibile fare spedizioni internazionali dagli apple store, avevo provato in svizzera una volta... ora riprovo :sofico:
Ps -> Quindi e' confermato che e' un core 2 duo mi posso attivare per cercarlo ?
spartacus85
14-06-2007, 18:16
mah..i miei colleghi lo han preso e funzionano anche alla grande...confermo i C2D e 1GB di ram su 2 slot da 512.
in alternativa all'offerta a 799,si potevano acquistare a 1025(circa)euro comprensivi dell'estensione di garanzia apple
e per la tastiera italiana come hai fatto?
Ma scusa e le tasse doganali ? Le spese di spedizione? A me non risulta che sia possibile fare spedizioni internazionali dagli apple store, avevo provato in svizzera una volta... ora riprovo :sofico:
Ps -> Quindi e' confermato che e' un core 2 duo mi posso attivare per cercarlo ?
mica l'ho spedito, ero giù e l'ho comprato -> ovviamente nn me lo sono portato a casa con la scatola. quella l'ho spedita vuota al mio indirizzo di casa, così alla dogana mica hanno visto niente.
per quanto riguarda la tastiera sono abituato ad usare quella americana, ma cmq se la cosa nn è di facile abitudine basta cambiare la lingua dell'input tastiera in italiano, e come per magia i tasti hanno tutte le stesse posizioni d quella italiana :read:
si trovano?
ne avrei urgentemente bisogno di uno. Ma hanno anche cardreader??
mica l'ho spedito, ero giù e l'ho comprato -> ovviamente nn me lo sono portato a casa con la scatola. quella l'ho spedita vuota al mio indirizzo di casa, così alla dogana mica hanno visto niente.
per quanto riguarda la tastiera sono abituato ad usare quella americana, ma cmq se la cosa nn è di facile abitudine basta cambiare la lingua dell'input tastiera in italiano, e come per magia i tasti hanno tutte le stesse posizioni d quella italiana :read:
si, però per le lettere accentate bisogna andare a memoria....
si, però per le lettere accentate bisogna andare a memoria....
ti assicuro che e' solo questione di pochissimi gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.