View Full Version : Ho la necessità di....
Ciao ragazzi esiste qualche programma che ti rimpicciolisce i documenti? tipo word non so... io ho la necessità per esempio di stampare su di una sola pagina, 3 o 4 documenti, mi spiego, se ho per esempio 4 temi da 4 pagine, io vorrei metterli rimpiccioliti uno affianco all'altro (2 sopra e s sotto) e stampare una sola pagina... sapevo che si poteva fare qualcosa di simile con adobe, è vero? se si come si fa? oppure in alternativa cosa esiste?
Grazie...
86alessio86
05-06-2007, 20:58
ho capito in parte..potresti fare un bel paio di copia incolla..con adobe photoshop mi pare di no..potresti sempre fare dei copia incolla rimpicciolendo l'immagine.poi queste immagini te le copi su un documento word
Ciao ragazzi esiste qualche programma che ti rimpicciolisce i documenti? tipo word non so... io ho la necessità per esempio di stampare su di una sola pagina, 3 o 4 documenti, mi spiego, se ho per esempio 4 temi da 4 pagine, io vorrei metterli rimpiccioliti uno affianco all'altro (2 sopra e s sotto) e stampare una sola pagina... sapevo che si poteva fare qualcosa di simile con adobe, è vero? se si come si fa? oppure in alternativa cosa esiste?
Grazie...
con la mia stampante hp posso fare quello che vuoi tu semplicemente con le opzioni della stampante!
andrea.ippo
05-06-2007, 21:40
con word lo puoi fare nelle opzioni di stampa
nella sezione Zoom (in basso a destra) della finestra di stampa scegli pagine multiple e Adatta al formato A4.
Io ho provato con 4 pagine e funziona :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.