2 Red 2 Devil
05-06-2007, 18:23
Come da topic vendo per urgente bisogno di monetizzare la mia amata X di Aprile 2007.
Ovviamente scontrinata, mai moddata quindi non bannata. Mai led Rossi e mai registrata sul sito Microsoft.
Monta un lettore Samsung.
Confezione e tutto il resto.
Il modello è una Core, alla quale ho aggiunto un Hd, Pad Wireless e Auricolare Wireless e cavo component Hd.
Ci sono anche dei giochi presenti ovviamente originali:
Gears of War
Smackdown 2007
Pro Evolution Soccer 6
Call Of Duty 3
Vendo il tutto insieme, NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE perchè ho bisogno urgente di tutto subito e soprattutto perchè non ho tempo di andare in posta 15mila volte.
Il tutto a 350 Euro Intrattabili visto che è tutto a dir poco nuovissimo.
Ovviamente preferisco la consegna a mano su Roma, ma spedisco anche.
Sabato 9 parto per le ferie e torno il 16 di giugno, quindi se qualcuno vuole tutto subito me lo faccia sapere che spedisco entro venerdi sera.
Pagamento Postepay.
Ovviamente scontrinata, mai moddata quindi non bannata. Mai led Rossi e mai registrata sul sito Microsoft.
Monta un lettore Samsung.
Confezione e tutto il resto.
Il modello è una Core, alla quale ho aggiunto un Hd, Pad Wireless e Auricolare Wireless e cavo component Hd.
Ci sono anche dei giochi presenti ovviamente originali:
Gears of War
Smackdown 2007
Pro Evolution Soccer 6
Call Of Duty 3
Vendo il tutto insieme, NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE perchè ho bisogno urgente di tutto subito e soprattutto perchè non ho tempo di andare in posta 15mila volte.
Il tutto a 350 Euro Intrattabili visto che è tutto a dir poco nuovissimo.
Ovviamente preferisco la consegna a mano su Roma, ma spedisco anche.
Sabato 9 parto per le ferie e torno il 16 di giugno, quindi se qualcuno vuole tutto subito me lo faccia sapere che spedisco entro venerdi sera.
Pagamento Postepay.