PDA

View Full Version : acquistare mbp subito a rate help

int main ()
05-06-2007, 17:42
ciao ragà finalmente sono usciti:sofico: e io lo vojo subito!!!! però nn ho la busta paga cm poxo fare per il finanziamento? c'è qualke modo? e se riuscissi a trovare ki mi presta la busta paga cm funziona lo sconto educational? e la storia ke regalano anke l'ipod nano è vera? dove devo kliccare per le info? e cmq cm mai per mettere l'hdd da 160gb a 7200rpm devo aspettare 1 mese :mbe: aiuto dai ke sn troppo eccitato :D

night8314
05-06-2007, 17:49
Allora...prima fatti una bella camomilla..:D
Sicuramente i mbp non sono ancora disponibili..per le versioni senza aggiungere niente si deve attendere 3 giorni lavorativi..che poi secondo me saranno almeno 7..comunque..per lo sconto educational chi ti presta la busta paga deve dimostrare di essere studente/professore..altrimenti niente sconto..e comunque puoi benissimo farlo comprare a lui a rate..però poi le rate vanno tutte sul suo conto..:)

int main ()
05-06-2007, 18:52
Allora...prima fatti una bella camomilla..:D
Sicuramente i mbp non sono ancora disponibili..per le versioni senza aggiungere niente si deve attendere 3 giorni lavorativi..che poi secondo me saranno almeno 7..comunque..per lo sconto educational chi ti presta la busta paga deve dimostrare di essere studente/professore..altrimenti niente sconto..e comunque puoi benissimo farlo comprare a lui a rate..però poi le rate vanno tutte sul suo conto..:)

ma scusa quindi se mio padre mi presta la busta paga nn poxo usare lo sconto? ma daiiiiiiii!!!!!! ma serve per forza la busta paga?:(

CuccCri
05-06-2007, 19:03
Per le rate (le ho fatte per il macbook) devi avere una tua busta paga (anche perchè la società di finanziamento che è Agos, come cavolo fa ad assicurarsi che tu pagherai tutte le rate?), anche di un lavoro non a tempo indeterminato. Il fatto è che in quest'ultimo caso serve un "garante" nel caso perdi il lavoro.

Come Studente se non hai introiti non credo possano farti le rate, puoi farlo prendere a tuo padre e versargli il corrispettivo della rata che gli addebitano tutti i mesi, così a lui non cambia niente, il problema però è che in questo caso non credo tu riesca a farlo passare studente....prova a chiamare la apple e senti un pò....

an-cic
05-06-2007, 19:41
quando ho acquistato il macbook con un piccolo stratagemma sono riuscito a farmi fare lo sconto studenti anche se non ne avevo diritto.

prova a chiamare l'applestore e parla con un commerciale

int main ()
05-06-2007, 19:54
quando ho acquistato il macbook con un piccolo stratagemma sono riuscito a farmi fare lo sconto studenti anche se non ne avevo diritto.

prova a chiamare l'applestore e parla con un commerciale

dimmi lo stratagemma dai ke t costa :) così almeno vado tranqui

jerrygdm
05-06-2007, 20:07
io sono studente, vorrei sapere acquistando online se bisogna esibire libretto universitario ad es...

Altra cosa, sempre riguardo il primo post...come si fa ad ottenere x gli studenti l'ipod nano gratis?

kizone
05-06-2007, 22:32
Allora, puoi tranquillamente farti fare lo sconto studenti ed il finanziamento sulla busta paga di tuo padre..io così ho fatto, basta che chiami e gli spieghi tutto!

int main ()
05-06-2007, 22:43
Allora, puoi tranquillamente farti fare lo sconto studenti ed il finanziamento sulla busta paga di tuo padre..io così ho fatto, basta che chiami e gli spieghi tutto!

ecco menomale!!! io anke la facevo così facile ma quando ho letto i commenti mi sn cagato sotto :O :D cmq x il fatto del poddino? xkè lo voglio regalare alla mia ragazza :oink: xkè io ho già il video da 30gibbi:cool:

jerrygdm
05-06-2007, 23:19
ho letto x l'ipod che è solo in usa...forse fra qualche settimana si vedrà se la promozione vale anche in europa...

int main ()
06-06-2007, 07:32
volevo sapere anke 1 altra cosa!
se io quando prendo il mbp compro anke la borsae altra roba all'applestore, la pago cmq a rate? fanno tutto 1 conto vero?
perkè devo prendere la borsa e il caricabatteria da muro per l'ipod

int main ()
06-06-2007, 18:50
xxfavore raga help specialmente sull'ultima domanda

CuccCri
06-06-2007, 19:12
Io ho comprato altro con il macbook, il finanziamento è sull'importo totale...

int main ()
06-06-2007, 19:28
Io ho comprato altro con il macbook, il finanziamento è sull'importo totale...
grazie:)

delfry
06-06-2007, 19:29
ti consiglio di chiamare cmq quelli della apple e torronare un po' le p***e.. magari ti regalano la borsa oppure ottieni sconto ulteriore!

int main ()
06-06-2007, 19:41
ti consiglio di chiamare cmq quelli della apple e torronare un po' le p***e.. magari ti regalano la borsa oppure ottieni sconto ulteriore!

ke intendi ? cioè cm poxo fare ke devo dirgli? nn l'ho mai capito nonostante ho letto spesso di sta cosa:muro:

int main ()
06-06-2007, 20:10
ecco uno screen di ciò ke prenderò (ho deciso di aspttare dp il wwdc magari cm ho letto in altri post fanno qualke bundle :O )
cmq qualkuno mi sà dire se comprando la calza per l'ipod te ne arriva 1 in ogni colore oppure 1 sola? e se cm in quest'ultimo caso chi sceglie il colore?:eek:

http://img518.imageshack.us/img518/4263/656565656xv5.jpg

delfry
06-06-2007, 20:14
tu digli che hai sentito che fanno + sconto e se te lo fa.. se ti dice di no butti giu e richiami!;) io con l'imac ho fatto così.. mi hanno fatto pagare pochissimo l'applecare! ho chiamato 5 volte.. cmq ero sotto natale e nn erano propensi.. altri hanno ottenuti risultati migliori! digli che dato che uscirà leopard dovrai comprartelo e che quindi vuoi lo sconto!:D :D

ciao

int main ()
06-06-2007, 20:38
consideralo già fatto :D ma nn sai nulla sulle cose ke ho scritto nel mio ultimo post?:cry:

delfry
06-06-2007, 20:45
fino a poco fa era una confezione con un po' di calze di diversi colori! nn so se hanno cambiato però!

ciao

int main ()
06-06-2007, 21:22
fino a poco fa era una confezione con un po' di calze di diversi colori! nn so se hanno cambiato però!

ciao

e xkè avrebbero dovuto cambiare:D cmq meglio ;) così 1 và alla ragazza di sicuro:O :oink: :oink: :oink:

brainticket
07-06-2007, 08:00
Se posso darti un consiglio non acquistare immediatamente il mac book pro nuovo.
Aspetta prima che non vi siano difetti dichiarati su qualche forum.Non essere uno dei primi.........con quel che costa!

fede1983
07-06-2007, 08:06
22 euro per la calza iPod?

Secondo me in quell'ordine di convieniente c'è solo il MBP...

pieroim
07-06-2007, 09:00
A raga.. sono 5.000.000 circa delle vecchie lire.. non so come sei messo economicamente, ma io aspetterei un attimo.

int main ()
07-06-2007, 17:20
A raga.. sono 5.000.000 circa delle vecchie lire.. non so come sei messo economicamente, ma io aspetterei un attimo.

a raga io lavoro proprio per prendermi il mbp:sofico: quindi me ne sbatto del prezzo :sofico:

night8314
07-06-2007, 17:39
a raga io lavoro proprio per prendermi il mbp:sofico: quindi me ne sbatto del prezzo :sofico:

idem però secondo me non hanno tutti i torti..non è per il prezzo..è proprio per vedere se non ci sono problemi eclatanti...insomma come quando uscirono i primi mb e mbp..:rolleyes:

fede1983
07-06-2007, 18:51
Esatto....come x le automobili....mai comprare i primi modelli!

int main ()
09-06-2007, 11:16
Esatto....come x le automobili....mai comprare i primi modelli!

ma alcuni hanno già il nuovo mbp!!!