View Full Version : ...E SICCOME SOFFRO DI MANIE DI ONNIPOTENZA....
trafficlight
05-06-2007, 17:35
....vi invito ad andare ad ascoltarvi un altro dei miei progetti.
cd appena finito di registrare ed uploadato giusto ieri sera...
www.myspace.com/bopitaly
commenti e critiche al solito sono ben accette.
me piace assai complimenti :)
è un EP figlio dei migliori Soundgarden ... il genere post grunge fa risaltare la tua voce molto più del metal/industrial
brava :D
Jaguar64bit
05-06-2007, 23:16
preferisco quando canti in maniera tranquilla o quasi tranquilla , hai una voce "di carattere"... musicalmente mi piace l'inizio di period pain.
trafficlight
06-06-2007, 00:33
me piace assai complimenti :)
è un EP figlio dei migliori Soundgarden ... il genere post grunge fa risaltare la tua voce molto più del metal/industrial
brava :D
devi fargli la tara al progetto autobahn, considera che le registrazioni sono tutte da rifare e che il sound non è dei migliori ancora.....(infatti fra qualche tempo vi tedierò con le nuove registrazioni....lo so rompo la minchia....ormai mi prendete così...poi con la vecchiaia invece di migliorare peggioro........)
comunque grazie per il commento positivo
gigio2005
06-06-2007, 11:36
uno stoner metal di qualita'! complimenti! (verso la fine si deriva un po' verso l'alternative-pop-downtempo-lounge-ultrainflazionato)
ps: la voce troppo...come dire..."femminile"
trafficlight
06-06-2007, 12:06
uno stoner metal di qualita'! complimenti! (verso la fine si deriva un po' verso l'alternative-pop-downtempo-lounge-ultrainflazionato)
hai visto....ancora non mi sono operata...magari una curettina ormonale potrebbe funzionare lo stesso...... :D
comunque grazie ;)
Scusa e' una donna come diavolo dovrebbe avere la voce?
gigio2005
06-06-2007, 16:15
Scusa e' una donna come diavolo dovrebbe avere la voce?
in genere avrei preferito una voce maschile...cmq questa femminile e' troppo femminile...nel senso molto squillante...un po' hair metal anni 80 :D
pero' vabbe'..sullo stoner crea quel dualismo interessante
trafficlight
06-06-2007, 17:22
in genere avrei preferito una voce maschile...cmq questa femminile e' troppo femminile...nel senso molto squillante...un po' hair metal anni 80 :D
pero' vabbe'..sullo stoner crea quel dualismo interessante
effettivamente la mia voce è piuttosto squillante, anche fastidiosa talvolta...
hair metal anni '80 non me l'aveva mai detto nessuno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.