PDA

View Full Version : problema menu con pinnacle


ytoong
05-06-2007, 17:01
Uso la pinnacle studio 10 creò il menu tutto ok cliccando sull'anteprima dvd lo fa vedere funzionante vado a masterizzare ma niente sembra una semplice foto dove sbaglio...non è il primo che creo con pinnacle mai avuto problemi,con la versione 9 in verità, ma adesso erano mesi che non ne creavo più.
Altra stranezza non mi fà determinare la durata del menu allora inizialmente mi mette 12 secondi poi quando man mano inserisco pulsanti sfondi etc.. scende la durata a 4 indi quando ho finito addirituta a 01 risultato...
io solitamente non masterizzo direttamente ma creo l'immaggine che mi dice non può creare perche ha un frame sotto il mezzo secondo:muro: :muro: :muro:
Qualcuno mi dà una dritta grazie

lukedarkside
06-06-2007, 12:15
Potresti spiegarti meglio? Non ho capito se masterizza il disco ma poi quando lo vai a vedere non c'è il menu, oppure se il rendering non parte proprio...:confused:

Da cosa è composto il filmato? Foto e video? Usi formati video diversi? Hai inserito scritte o sottotitoli?:confused:

Rimango in attesa

ytoong
06-06-2007, 12:57
se provo a masterizzare direttamente non parte e lo blocca perchè mi dice che la durata del menu è troppo breve riesco a concluderlo e scaricarlo come file ma non mi funziona il menu lo ved0 come una normale foto spero abbia capito.
Il filmato è composto da due diversi filmati video catturati con studio 10 + un menu creato da me ha le scritte del menu e nessun sottotitolo.
Sto pensando che il problema lo crea la foto che metto come sfondo al menu ma altre lo ho fatto senza problemi.
Grazie della risposta confido nel tuo aiuto:D