View Full Version : Se subisco minacce...
Gianni1482
05-06-2007, 16:11
Scusate ragazzi vorrei sapere qualche info da chi ne capisce... Ho avuto una discussione verbale con un tizio che lavorava nel mio condominio e costui per voler ragione è saltato nel mio terrazzo (da quello del vicino) con una cazzuola in mano (premetto che io ovviamente non avevo nulla in mano) e durante la discussione mi ha minacciato di spaccarmela in testa... Io per evitare questioni mi son allontanato ma la scena è stata vista dai condomini del palazzo.. Ora vorrei sapere che reati potrei contestargli anche se non ho intenzione di fare nulla nonostante se lo meritasse...
infrazione di domicilio e minacce verbali con arma contundente.
lascialo perdere e basta,le denuncie non servono a nulla.
se ti ha minacciato un motivo ci sarà....
simoneco
05-06-2007, 16:18
denuncialo , serve a poco , ma magari la prossima volta ci pensa su prima di far cazzate del genere .....:O
Gianni1482
05-06-2007, 16:18
Grazie la cosa che mi ha fatto + rabbia è che dal torto voglion passare alla ragione e per non far degenerare la situazione devi anche startene zitto e andartene... ke tristezza :(
ma perchè ti ha minacciato???
Gianni1482
05-06-2007, 16:19
perchè gli ho detto che ha lasciato incompleto il suo lavoro e ha preso in giro la persone da + di un anno... Beh se questo motivo giustifica un comportamento del genere allora dovremmo essere tutti killer e assasini...
Senza Fili
05-06-2007, 16:20
Quoto.
perchè gli ho detto che ha lasciato incompleto il suo lavoro e ha preso in giro la persone da + di un anno... Beh se questo motivo giustifica un comportamento del genere allora dovremmo essere tutti killer e assasini...
Ah.. beh.. se è un muratore non c'è nulla da fare... lascialo stare.
ciao
simoneco
05-06-2007, 16:25
ciao
molto dipende dalle dimensioni del "muratore"
cmq sia almeno denuncialo , non cambia nulla ma non si puo' sempre far passar le cose e poi lamentarsi ...
Gianni1482
05-06-2007, 16:28
molto dipende dalle dimensioni del "muratore"
cmq sia almeno denuncialo , non cambia nulla ma non si puo' sempre far passar le cose e poi lamentarsi ...
Un po + grande di me era :stordita: Inoltre mi son dovuto subire insulti del tipo ignorante e maleducato solo perchè dopo mi son girate le balls e l'ho mandato a quel paese!! Voglio vedere io chi in una condizione del genere riusciva a stare calmo evitando di reagire fisicamente alle sue provocazioni.. Ha fatto un teatrino scandaloso...:mc:
[The Black]
05-06-2007, 16:32
denuncialo:O anche se servirà a poco..
ma scusa per chi lavora??? non ha un impresario o un ingegnere o un amministratore a cui dover render conto???
Gianni1482
05-06-2007, 16:37
ma scusa per chi lavora??? non ha un impresario o un ingegnere o un amministratore a cui dover render conto???
La cosa bella che quest'uomo è proprio il geometra proprietario della ditta!!!
e vabè... allora anche tu... ma lascialo lavorare :asd: :asd:
Secondo me sei la solita persona che quando uno sta lavorando esce fuori in balcone, in ciabatte a lamentarsi :asd:
Scherzi a parte non te la prendere, i lavori di quel genere vanno sempre per le lunghe! :O
ciao
Potresti spiegarti meglio?
Era ancora una supposizione.. se rileggi vedrai che solo dopo un paio di post si è capito che si trattava del geometra proprietario della ditta.
kenjcj2000
05-06-2007, 17:14
ciao
in pratica consigli di mettere la coda fra le gambe (tipico italiano) e stare zitto???
gianni dai retta a un tuo amico:D fai una bella denuncia vai dai carabinieri spieghi la situazione e loro ti diranno che tipo di denuncia fare...... questa gente vivono di prepotenza x che nessuno dice mai nulla.....
io tempo fà passato una situazione simile.... con la differenza che io avuto la sfortuna di reagire (e non poco) e dalla ragione preso il torto in 1 minuto....
Gianni1482
05-06-2007, 17:18
in pratica consigli di mettere la coda fra le gambe (tipico italiano) e stare zitto???
gianni dai retta a un tuo amico:D fai una bella denuncia vai dai carabinieri spieghi la situazione e loro ti diranno che tipo di denuncia fare...... questa gente vivono di prepotenza x che nessuno dice mai nulla.....
io tempo fà passato una situazione simile.... con la differenza che io avuto la sfortuna di reagire (e non poco) e dalla ragione preso il torto in 1 minuto....
Vedrò di rifletterci un po' su perchè a mente calda non sarei obbiettivo. Grazie il consiglio di un amico gobbo è sempre ben accetto.. :D
peppecbr
05-06-2007, 17:25
il tuo consiglio è giusto...
però dopo la denuncia , se la persona è nervosa... pensiamo dopo...
nel senso se adesso ti voleva picchiare , dopo , potrà reagire anche peggio!!
quindi tutelati bene , che non si sa mai con chi si ha a che fare!!!
io dico reagire , nel senso.... anche non fisico...
sai la tua macchina.... o altro che ne so lo scooter...
capito quello che dico?
quindi occhio..
poi non gli dite che mette la coda tra le gambe...
che deve fare? la rissa? con persone che non sanno parlare con la bocca o si fa la rissa o si va via e si ci passa per sopra...
io di conto mio avrei fatto la rissa :D mi è capitato :rolleyes: non è una bella cosa ma purtroppo sono una persona suscettibile... e già nervosa di mio..
ma alla fine neanche niente si conclude..
lascia perdere soprattutto se non hai tutta la ragione al 100% tu ;)
kenjcj2000
05-06-2007, 17:26
Vedrò di rifletterci un po' su perchè a mente calda non sarei obbiettivo. Grazie il consiglio di un amico gobbo è sempre ben accetto.. :D
:cincin:
kenjcj2000
05-06-2007, 17:29
il tuo consiglio è giusto...
però dopo la denuncia , se la persona è nervosa... pensiamo dopo...
nel senso se adesso ti voleva picchiare , dopo , potrà reagire anche peggio!!
quindi tutelati bene , che non si sa mai con chi si ha a che fare!!!
io dico reagire , nel senso.... anche non fisico...
sai la tua macchina.... o altro che ne so lo scooter...
capito quello che dico?
quindi occhio..
poi non gli dite che mette la coda tra le gambe...
che deve fare? la rissa? con persone che non sanno parlare con la bocca o si fa la rissa o si va via e si ci passa per sopra...
io di conto mio avrei fatto la rissa :D mi è capitato :rolleyes: non è una bella cosa ma purtroppo sono una persona suscettibile... e già nervosa di mio..
ma alla fine neanche niente si conclude..
lascia perdere soprattutto se non hai tutta la ragione al 100% tu ;)
se la verità è quella detta da gianni l^amico non doveva fare quella cosa....... rendiamoci conto di cosa si è reso protagonista.... entrato in CASA MIA minacciandomi.......
io ripeto conoscendomi avrei reagito in altro modo..... visto che gianni avuto la fortuna di mantenere la calma una bella denuncia può farla..... anzi... DEVE farla
IlPadrino
05-06-2007, 17:34
ma per cortesia...mi viene da ridere
"mi ha minacciato con una cazzuola" :sofico:
la prossima volta ghiavagli un sinistro! a parte gli scherzi mi sembra eccessivo denunciare una persona per una scena simile, gli sono saltati i nervi ma non t'ha manco toccato
Squilibrì
05-06-2007, 17:36
se la verità è quella detta da gianni l^amico non doveva fare quella cosa....... rendiamoci conto di cosa si è reso protagonista.... entrato in CASA MIA minacciandomi.......
io ripeto conoscendomi avrei reagito in altro modo..... visto che gianni avuto la fortuna di mantenere la calma una bella denuncia può farla..... anzi... DEVE farla
Quotone...denuncialo, non si può sempre far pippa per paura di ritorsioni, usciamo da sta mentalità di merda...
Si però dire ad un geometra che ha preso in giro tutti per più di un anno... non è molto costruttivo....... . . ... . .. . . .. .. . .:sofico:
kenjcj2000
05-06-2007, 17:43
Si però dire ad un geometra che ha preso in giro tutti per più di un anno... non è molto costruttivo....... . . ... . .. . . .. .. . .:sofico:
se te lo dico mi minacci con un randello entrando in casa mia????
siamo seri.....
Squilibrì
05-06-2007, 17:46
Se questo giustifica l'atteggiamento del geometra allora come minimo io avrei subito e fatto in vita mia un qualche migliaio di minacce...come tutti credo...;)
Il tipo è stron*o e basta...denuncialo e fallo cagare sotto, forse un'altra volta ci pensa due volte...
melomanu
05-06-2007, 18:08
se vuoi vengo io e lo meno :)
satanaxe
05-06-2007, 18:28
c'avrà pure 'na macchina no?!
e tu c'avrai pure 'na chiave, no?!
juninho85
05-06-2007, 19:24
Scusate ragazzi vorrei sapere qualche info da chi ne capisce... Ho avuto una discussione verbale con un tizio che lavorava nel mio condominio e costui per voler ragione è saltato nel mio terrazzo (da quello del vicino) con una cazzuola in mano (premetto che io ovviamente non avevo nulla in mano) e durante la discussione mi ha minacciato di spaccarmela in testa... Io per evitare questioni mi son allontanato ma la scena è stata vista dai condomini del palazzo.. Ora vorrei sapere che reati potrei contestargli anche se non ho intenzione di fare nulla nonostante se lo meritasse...
certo che se ne inventano...per me se la stava facendo con l'amante in camera da letto ma s'è fatto prendere dal panico una volta accortosi dell'arrivo della moglie:O
Mauri1971
05-06-2007, 20:26
è probabile però che se questo è saltato nel tuo terrazzo e ti ha minacciato davanti a dei testimoni, o è completamente esaurito o tu gli avrai detto qualcosa che avrebbe fatto inc@zzare chiunque.......;)
Gianni1482
05-06-2007, 21:43
è probabile però che se questo è saltato nel tuo terrazzo e ti ha minacciato davanti a dei testimoni, o è completamente esaurito o tu gli avrai detto qualcosa che avrebbe fatto inc@zzare chiunque.......;)
Cmq il tipo è recidivo... una volta il mio vicino di casa per avergli detto una cosa sempre sul suo pessimo lavoro fu chiamato sotto dal tale e picchiato... Purtroppo non potè dimostrarlo perchè non c'eran testimoni.. Ora spero di non rincontrarlo + perchè se mi provoca vado direttamente dai carabinieri
FrancescoSan
05-06-2007, 22:03
Tu devi denunciarlo adesso, non devi aspettare che si presenti un'altra occasione. Grazie a questo ragionamento che stai facendo adesso si sente in diritto di aggredirti quando vuoi. Ti sta mettendo i piedi in testa, renditene conto.
Jamal Crawford
05-06-2007, 22:27
Certe persone ragionano solo con le maniere forti....vedi tu che tipo di maniere forti vuoi usare. Di solito quelle persone che ti minacciano se ti mostri impaurito sei finito, spesso invece se reagisci duramente si spaventano e diventano docili docili
Gianni1482
05-06-2007, 22:31
Beh io nella discussione verbale non ho arretrato di un cm nonostante il codardo avesse la cazzuola in mano... Poi alla fine me ne sono andato per evitare di cadere nelle sue continue provocazioni atte a spingermi ad usare la forza per farmi cadere nel torto....
naitsirhC
05-06-2007, 22:54
Violazione di domicilio, minacce. Tra le aggravanti, l'uso di oggetto contundente come arma (offensiva) e i futili motivi.
RaouL_BennetH
06-06-2007, 17:49
ma perchè state sempre a consigliare cose altamente incivili come ritorsioni personali et similia?
Stai a sentire me, fai una semplice preghiera a:
http://www.miss-abanar.hu.cz/foto/m947chuck_norris.jpg
e risolvi :D
Duke.N.4ever
06-06-2007, 18:09
diplomazia se l individuo ne è incline si passa ad agire semplice no ?
paditora
06-06-2007, 18:20
Cmq il tipo è recidivo... una volta il mio vicino di casa per avergli detto una cosa sempre sul suo pessimo lavoro fu chiamato sotto dal tale e picchiato... Purtroppo non potè dimostrarlo perchè non c'eran testimoni.. Ora spero di non rincontrarlo + perchè se mi provoca vado direttamente dai carabinieri
Ma se lavora col culo e in più è pure violento non potete prendere un altro muratore?
Vi tenete un muratore che lavora alla caxxo per più di un anno? :confused:
cioe' lui lo minaccia e voi gli consigliate di denunciarlo? assurdo
poi magari lui si vendica...subisci in silenzio cacasotto
gabi.2437
06-06-2007, 19:20
Giusto, facciamoci giustizia da se!!!!!!!!!
Appena lo vedi tiri fuori l'ascia bipenne e lo attacchi così da vendicare l'onta subita...........
:rolleyes:
Duke.N.4ever
06-06-2007, 19:42
cut...
Appena lo vedi tiri fuori l'ascia bipenne e lo attacchi così da vendicare l'onta subita...........
:rolleyes:
esatto buona soluzione solo che al posto dell ascia bipenne utilizerei questa :asd:
http://www.solware.co.uk/gadgets-toys/machine_gun.jpg
poi vedi che con la cazuola nn ti minccia piu :D
p.NiGhTmArE
06-06-2007, 19:44
wtf? :asd:
wtf? :asd:
ero ironico
qua ogni volta che si parla di denunciare qualcuno c'e' sempre qualcuno che dice "ma no...poi si vendica" e roba simile
p.s. gabi come al solito non ha capito un cazzo
p.NiGhTmArE
06-06-2007, 20:02
ero ironico
beh, immaginavo :D
se no non avrei messo la faccina :asd: ma la faccina :doh: o :rolleyes:
:O
gabi.2437
06-06-2007, 20:34
ero ironico
qua ogni volta che si parla di denunciare qualcuno c'e' sempre qualcuno che dice "ma no...poi si vendica" e roba simile
p.s. gabi come al solito non ha capito un cazzo
Vedo che ho una reputazione "come al solito" :D
Vedo che ho una reputazione "come al solito" :D
:asd: mi piaceva dirla sta frase...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.