PDA

View Full Version : Si può trasformare neon fisso in lampeggiante a tempo di musica?

The-Revenge
05-06-2007, 15:42
Come da titolo, apportando le dovute modifiche elettriche posso trasformare un neon fisso , che rimane sempre accesso, in un neon che lampeggia a tempo di musica? avrei bisogno però di un neon selezionabile, che non vada sempre a tempo di musica ma che abbia 3 switch per decidere sempre acceso-tempo di musica-chiuso.
Avevo pensato di comprare un microfono e metterlo vicino al sub, e poi di comprare un selettore per le modalità, facendo poi i collegamenti elettrici.
Avete mai fatto qualcosa del genere per darmi indicazione? E' possibile che un neon fatto per essere fisso lampeggiando col tempo si rompa?
non ne posso comprare uno già predisposto a lampeggiare perchè sto prendendo un PC da un sito che non li ha. Grazie

fabri00
05-06-2007, 16:04
non ne posso comprare uno già predisposto a lampeggiare perchè sto prendendo un PC da un sito che non li ha. Grazie

Comperalo a parte e cambia quello che hai.
Risparmi tempo e denaro, credimi.

napass
07-06-2007, 11:11
ciao io l'ho fatto.

qua ti ho messo una dimostrazione di quello che fa : napass.altervista.org/neon-2.zip

qua trovi gli schemi per costruirtelo : napass.altervista.org/neon.zip

se hai dubbi chiedi... ;)

ciao ciao

TheCrowIV
11-06-2007, 10:22
Comperalo a parte e cambia quello che hai.
Risparmi tempo e denaro, credimi.

quoto costano poco io li ho in auto nel baule vicino al woofer