View Full Version : [LE+Sped] ATI Radeon 9600 XT 256MB con Zalman in rame
http://img337.imageshack.us/img337/5350/9600xtwh3.jpg
La vendo a 50€+sped --> 40€+Sped
Il pagamento può avvenire come volete, basta chiedere, ho quasi tutto :D
Per altre info basta chiedere
Se siete interessati all'acquisto postate qui, gli altri commenti potete mandarmeli via MP.
Precedenza a chi lo vuole al prezzo più vicino a quello mio.
UP, prezzo abbassato di 10€
Coda x 35 spedita. Hai il dissipatore originale?
Merovinjian
04-07-2007, 02:29
In coda. Ci racconti qualcosa su questa scheda? Frequenze di gpu e ram. Funziona regolarmente oppure ha problemi? Il sistema di raffreddamento che hai montato, peraltro molto bello, sottintende che hai spremuto la scheda in overclock? E lo Zalaman in che condizioni è? Hai gli imballaggi originali?
35 spedita è come dire 24+sped, decisamente troppo basso visto che il solo dissipatore si aggira su quel prezzo.
La scheda non è mia, quindi non so come va e fin dove arriva, io l'ho giusto provata un attimo per verificarne il funzionamento (funziona anche Aero).
Il dissipatore sembra nuovo, di polvere non ce n'è.
La scheda è venduta così com'è in foto, è stata smontata da un computer
Io resto in coda, domani ti posso dare conferma o meno x l'acquisto.
o -> Potresti fare una limatina arrivando a 40 s.s con j3 o raccomandata inclusa?
o -> La scheda ha il suo dissipatore originale?
1) Il dissipatore pesa un po', con la raccomandata costerebbe anche di più, con Pacco Celere 3 si arriva a 49€
2) no
Se non la vuoi concludo con Merovinjian
Entro sera avrai la conferma o meno ;)
Il dissi non riesci a trovarlo fuori? :confused:
Ok, la scheda è stata smontata da un computer, non ho niente oltre ad essa
Merovinjian
05-07-2007, 19:38
Vedi se riesci a mettere insieme il codice serigrafato sui chip di ram. Forse i dissipatori di cui se ne vede solo uno in foto, sono stati messi in modo tale che si riesce comunque a estrapolare marca e codice. Certo sarebbe tutto più facile con una schermata di Everest a riassumere anche solo le frequenze di funzionamento. Non vorrei che fossero proprio le ram più lente, quelle a 200mhz, montate su questa che mi pare sia una Sapphire. Sarebbe alquanto scocciante, anche perchè le 9600xt della Sapphire is trovano ancora sui 55€ in giro però con accessori e garanzia, mentre qui, a parte il bel dissipatore della Zalman ci sono solo incognite.
Ora ho un Mac Mini e non posso fare nessuno screen.
Altre info per il momento non ne ho visto che la scheda non ce l'ho dove vivo ora.
Merovinjian
07-07-2007, 15:34
Quando ti capita di averla fra le mani vedi se hai la possibilità di raccogliere qualche informazione in più.
Ok, appena riesco a passare...
è agp?Sì
Quello che c'è scritto sull'etichetta:
Radeon 9600XT 256M DDR V/D/VO
PN 1024-JC29-1A-SA
PCB# 35-FC29-D0-10
I moduli di ram sono coperti dai dissipatori come si vede in foto quindi c'è ben poco da leggere
Merovinjian
10-07-2007, 17:06
E' che la foto che hai postato è molto piccola e si intravvede appena un dissipatore blu di quelli quadrati per i chip BGA, che sui chip rettangolari di ram della scheda in tuo possesso non dovrebbero coprire completamente la serigrafia. Pensavo, chissà, magari chi le ha messi non li ha posizionati tutti allo stesso modo e magari si riesce a ricavare il codice o magari la marca. Comunque, deduco che adesso la scheda ce l'hai a disposizione, o sbaglio?
La scheda non è più disponibile.
E cmq... volete troppe info, e che ax, compratevi una 9600XT e basta!
3fps in più non cambiano mica la vita...
Cmq se qualcuno fosse interessato ad una X800GT 256MB AGP: la butto lì, 70€
Merovinjian
10-07-2007, 23:43
Mi dispiace. Io ero in attesa. Fino ad oggi che hai fornito quel codice e quindi hai reso noto che avevi effettiva disponibilità fisica della scheda non mi sembrava che fossi in condizioni di spedire. Ovvero, che te la fermo a fare e magari pago per una cosa che non puoi spedire finchè non la vai a prendere in un altra città (come si deduceva da uno dei tuoi post)? Da che ho veduto il thread e quindi postato non avevo colto questa fretta, anzi mi era sembrato che fossi molto rilassato nella gestione della vendita. Pazienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.