View Full Version : 100 euro per il primo appuntamento
francoisk
05-06-2007, 16:09
IL PRIMO APPUNTAMENTO? CI VOGLIONO UN LOOK CURATO E 100 EURO
ROMA - Il primo amore non si scorda mai. E neanche la spesa per ottenerlo. A rivelarlo è uno studio condotto dall'Osservatorio Axe Effect Trend Lab su 490 ragazze dai 15 ai 24 anni scelte casualmente tra Milano e Roma fuori dalle principali scuole superiori e università. Le ragazze vogliono l'uomo che spende ma non troppo. In particolare, per il 28% del panel, la cifra non deve superare i 100 euro. Per il 18%, infatti, darebbe fastidio se spendesse troppo soldi. E ancora: il 17% delle intervistate dichiara di non volerlo sapere, il 15% dice che il buon gusto non ha prezzo, mentre il 9% dice almeno 200 euro. Non basta. Le ragazze sono molto esigenti sul look. Il partner deve essere bello, pettinato, ben vestito e, soprattutto, profumato. Da non dimenticare, poi, il regalo da esibire alle amiche. Insomma, è il business del primo appuntamento. Nel 28%, ovviamente, è il romanticismo del primo bacio a non scordarsi mai, nel 27%, il suo profumo sui miei vestiti, nel 25% il tragitto a perdifiato in macchina o motorino, nel 9% il suo sguardo intenso, e solo nel 3% la cena. Dunque è il profumo che colpisce di più e la conferma arriva dalla svedese Filippa Lagerback: "del mio primo appuntamento mi ricordo il profumo di lui, non ho più lavato il maglione che indossavo - dice la conduttrice e aggiunge in polemica con la neo tendenza -. La ragazza si deve emancipare. Meglio, anche al primo appuntamento, fare fifty-fifty, lui paga la cena e lei l'aperitivo o il gelato. Così non si sente obbligata a digli di sì a un secondo appuntamento". Cosa vista, invece, come anatema dal 7% delle intervistate. E alla domanda su cosa, secondo loro, investono di più i ragazzi, le ragazze hanno risposto per il loro aspetto. A ruota un regalo o un semplice pensiero (18%). Solo in terza piazza il post cena, cioé cinema o discoteca (16%), il classico mazzo di fiori, (15%), l'inflazionato aperitivo (10%) e il ristorante (9%). Chiave di tutto è l'atmosfera del primo incontro che per il 27% delle intervistate dev'essere seducente. Nel 21%, divertente, nel 20% invece empatico, nel 13% imbarazzato, nell'8% innocente e nel 4% misterioso. Alla domanda di cosa faccia davvero funzionare il primo appuntamento, quella più gettonata dal campione intervistato è proprio l'aspetto curato del ragazzo (26%), poi un elemento di sorpresa in mezzo a tanti amici, come un invito ad un concerto, ad un raduno di videogame o di skaters (22%), il dialogo e l'empatia, in poche parole far sentire una reginetta (15%), la scelta di un posto romantico, (14%), e solo al quinto posto arriva la motivazione venale del regalo o del classico mazzo di fiori (12%). Gli errori da evitare? Per la gran parte del campione, più di una ragazza su 4 (27%), no al trasandato e, per il 19%, un uso eccessivo del cellulare. Altro tasto dolente per i ragazzi è l'egocentrismo (13%) così come presentarsi a mani vuote (9%).
fonte ansa.it
premettendo che i sondaggi lasciano il tempo che trovano..
ma 100 euro... ma con chi si esce con una ......:muro:
Nevermind
05-06-2007, 16:15
Costano meno le puttane e quelle son pure professioniste :asd:
LucaTortuga
05-06-2007, 16:18
Infatti stanno avendo un successo mai visto, nonostante sia la professione più antica del mondo. :D
e te la danno sicuramente :asd:
Nevermind
05-06-2007, 16:23
Infatti stanno avendo un successo mai visto, nonostante sia la professione più antica del mondo. :D
In effetti vedo alcuni puttanoni brutti come la peste che vengono rimorchiate alla grande....mamma io mi farei pagare per andarci a letto :eek: :eek: .
Eh si qualcosa dev'essere andato storto nell'emancipazione femminile :D :D
ecco perche la romania si sta trasferendo qua
Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
Nevermind
05-06-2007, 16:26
MA poi vi rendete conto quante pippe si fanno? A noi bastava una sola domanda:
- è meglio se te la danno? 100% si :D
Il problema della donne è che pensano troppo e per il 99% del tempo pensano a pippe mentali. :O :D
Nevermind
05-06-2007, 16:27
ecco perche la romania si sta trasferendo qua
Vuoi mettere? MAnco devi rimorchiarle ci pensano loro direttamente. :D
sempreio
05-06-2007, 16:31
Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
questa è da primato:rotfl::rotfl:
:D
trallallero
05-06-2007, 16:43
:eek:
un vero femminista ...
Eh poi si chiedono perché gli italiani preferiscono le straniere..... :read:
Fabiaccio
05-06-2007, 23:13
stupenda :asd::asd::asd:
p.NiGhTmArE
05-06-2007, 23:15
:rotfl:
:asd:
ROMA - [...]
fonte ansa.it
Volevi dire passeggiatrice? Probabilmente le adolescenti attuali telerincoglionite e con modelli come i programmi della De Filippi, Paris Hilton & Co. lo sono.
suspence
05-06-2007, 23:23
:D :sofico:
Stupenda http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/44.gif
L'ho messa in sign http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/44.gif
oddio diventerà il mio motto per la vita :eek: :eek: :eek:
Nulla di nuovo, l'unica cosa che mi mancava erano le cifre.
Capisco che esigano un aspetto curato, che del resto trovo che basti il buon senso a suggerire di non presentarsi sciatti, mentre non capisco il profumo, su quest'argomento concordo con una citazione di Hugh Grant: "Profumo? Non credo che un uomo vero lo metta".
La cosa che trovo davvero assurda e' il postulato che debba pagare tutto l'uomo, da da riflettere sul desiderio di emancipazione femminile, la vogliono sul serio o solo sui punti a loro favore? Questa cosa pesa soprattutto tra gli studenti, che spesso non annegano negli €€€, la divisione al 50% mi sembra molto piu' democratica.
C'e' chi ne ha spesi anche quasi 400 eh!
:asd: :asd: :asd:
Coapzpaza
La cosa che trovo davvero assurda e' il postulato che debba pagare tutto l'uomo, da da riflettere sul desiderio di emancipazione femminile, la vogliono sul serio o solo sui punti a loro favore? Questa cosa pesa soprattutto tra gli studenti, che spesso non annegano negli €€€, la divisione al 50% mi sembra molto piu' democratica.
Emancipazione sta alla donna come Bush sta ai diritti umani.
Quella che oggi è chiamata "emancipazione femminile" deve essere chiamata più propriamente opportunismo femminile.
Emancipazione sta alla donna come Bush sta ai diritti umani.
Quella che oggi è chiamata "emancipazione femminile" deve essere chiamata più propriamente opportunismo femminile.
come non quotare.
Questa è da
http://cdwow.busybeedvd.com/images/busybeedvd/OSCAR%201.jpg
E poi si chiedono perchè non ci si sposa...:O :O :O
Le donne sono sanguisughe:O :O :O ...se qualcosa va storto rimani in braghe tra spese di avvocato, mantenimento,casa...
quando una ragazza mi chiede sei fidanzato...gli dico no so GAY:D :D :D :D
E poi si chiedono perchè non ci si sposa...:O :O :O
Le donne sono sanguisughe:O :O :O ...se qualcosa va storto rimani in braghe tra spese di avvocato, mantenimento,casa...
quando una ragazza mi chiede sei fidanzato...gli dico no so GAY:D :D :D :D
Mia moglie quando ha saputo cosa tocca a un uomo divorziato in Italia ha fatto questa faccia :eek:
Mia moglie quando ha saputo cosa tocca a un uomo divorziato in Italia ha fatto questa faccia :eek:
Si, di solito loro non sanno bene quali vantaggi avrebbero...spera continui a fare quella faccia la tua:D :sofico:
Ma se ci si sposa all'estero e poi si vive in Italia che legislazione si applica in caso di divorzio?
Ma se ci si sposa all'estero e poi si vive in Italia che legislazione si applica in caso di divorzio?
Quella del Nevada. :D
Jammed_Death
06-06-2007, 10:43
ma se fanno il sondaggio tra ragazzine che hanno ancora in testa uomini e donne e "inserisci nome divo del momento" per forza che si legge "si deve essere bello e ricco"...e grazie al cazz...anch'io vorrei uscire con jessica alba e angelina jolie, quando mi passa l'età dei sogni poi potrò abbassare le aspettative...però con 100 euro preferisco comunque far sbronzare tutta la cricca...
Insert coin
06-06-2007, 11:09
ma se fanno il sondaggio tra ragazzine che hanno ancora in testa uomini e donne e "inserisci nome divo del momento" per forza che si legge "si deve essere bello e ricco"...e grazie al cazz...anch'io vorrei uscire con jessica alba e angelina jolie, quando mi passa l'età dei sogni poi potrò abbassare le aspettative...però con 100 euro preferisco comunque far sbronzare tutta la cricca...
La mia donna mi offre spesso la colazione al bar ed insiste per dividere le spese nei ristorantini, molte volte glielo lascio fare...:)
P.S
non è italiana, è catalana di Barcellona....:read:
Black Dawn
06-06-2007, 11:15
La mia donna mi offre spesso la colazione al bar ed insiste per dividere le spese nei ristorantini, molte volte glielo lascio fare...:)
P.S
Interessante...gli puoi chiedere (senza fare polemica :D) se dalle sue parti sono tutte cosi o lei è l'eccezione? :stordita:
Marco83_an
06-06-2007, 11:15
P.S
Anche la mia :sofico:
cioè nn è catalana , ma anche lei vuole sempre smezzare , anzi molte volte mi ritrovo "regalini" tipo ricariche telefoniche a mia insaputa , devo tenermela stretta !!!!!:D
Black Dawn
06-06-2007, 11:16
Non ce la faccio, non resisto...
STRAQUOTONE INTERGALATTICO!!! :read:
Black Dawn
06-06-2007, 11:18
Anche la mia :sofico:
cioè nn è catalana , ma anche lei vuole sempre smezzare , anzi molte volte mi ritrovo "regalini" tipo ricariche telefoniche a mia insaputa , devo tenermela stretta !!!!!:D
Uhm...non è che mi forniresti cortesemente un capello della tua ragazza così provo a clonarla? :stordita: :fagiano:
Cazzarola se sei fortunato.:cry:
ROMA - Il primo amore non si scorda mai. E neanche la spesa per ottenerlo. A rivelarlo è uno studio condotto dall'Osservatorio Axe Effect Trend Lab su 490 ragazze dai 15 ai 24 anni scelte casualmente tra Milano e Roma fuori dalle principali scuole superiori e università. Le ragazze vogliono l'uomo che spende ma non troppo. In particolare, per il 28% del panel, la cifra non deve superare i 100 euro. Per il 18%, infatti, darebbe fastidio se spendesse troppo soldi. E ancora: il 17% delle intervistate dichiara di non volerlo sapere, il 15% dice che il buon gusto non ha prezzo, mentre il 9% dice almeno 200 euro. Non basta. Le ragazze sono molto esigenti sul look. Il partner deve essere bello, pettinato, ben vestito e, soprattutto, profumato. Da non dimenticare, poi, il regalo da esibire alle amiche. Insomma, è il business del primo appuntamento. Nel 28%, ovviamente, è il romanticismo del primo bacio a non scordarsi mai, nel 27%, il suo profumo sui miei vestiti, nel 25% il tragitto a perdifiato in macchina o motorino, nel 9% il suo sguardo intenso, e solo nel 3% la cena. Dunque è il profumo che colpisce di più e la conferma arriva dalla svedese Filippa Lagerback: "del mio primo appuntamento mi ricordo il profumo di lui, non ho più lavato il maglione che indossavo - dice la conduttrice e aggiunge in polemica con la neo tendenza -. La ragazza si deve emancipare. Meglio, anche al primo appuntamento, fare fifty-fifty, lui paga la cena e lei l'aperitivo o il gelato. Così non si sente obbligata a digli di sì a un secondo appuntamento". Cosa vista, invece, come anatema dal 7% delle intervistate. E alla domanda su cosa, secondo loro, investono di più i ragazzi, le ragazze hanno risposto per il loro aspetto. A ruota un regalo o un semplice pensiero (18%). Solo in terza piazza il post cena, cioé cinema o discoteca (16%), il classico mazzo di fiori, (15%), l'inflazionato aperitivo (10%) e il ristorante (9%). Chiave di tutto è l'atmosfera del primo incontro che per il 27% delle intervistate dev'essere seducente. Nel 21%, divertente, nel 20% invece empatico, nel 13% imbarazzato, nell'8% innocente e nel 4% misterioso. Alla domanda di cosa faccia davvero funzionare il primo appuntamento, quella più gettonata dal campione intervistato è proprio l'aspetto curato del ragazzo (26%), poi un elemento di sorpresa in mezzo a tanti amici, come un invito ad un concerto, ad un raduno di videogame o di skaters (22%), il dialogo e l'empatia, in poche parole far sentire una reginetta (15%), la scelta di un posto romantico, (14%), e solo al quinto posto arriva la motivazione venale del regalo o del classico mazzo di fiori (12%). Gli errori da evitare? Per la gran parte del campione, più di una ragazza su 4 (27%), no al trasandato e, per il 19%, un uso eccessivo del cellulare. Altro tasto dolente per i ragazzi è l'egocentrismo (13%) così come presentarsi a mani vuote (9%).
fonte ansa.it
Dove sono i sostenitori della sacralità del rapporto uomo-donna (ma imho vale anche per coppie omosex) e di tutti i valori annessi e connessi quando si scende poi con i piedi SULLA TERRA? :D
Marco83_an
06-06-2007, 11:19
Uhm...non è che mi forniresti cortesemente un capello della tua ragazza così provo a clonarla? :stordita: :fagiano:
Cazzarola se sei fortunato.:cry:
effettivamente si , posso dire di aver avuto un bel :ciapet: !
-oppure me la sono sudata:confused: - ?
Insert coin
06-06-2007, 11:21
Interessante...gli puoi chiedere (senza fare polemica :D) se dalle sue parti sono tutte cosi o lei è l'eccezione? :stordita:
Non glielo mai chiesto ma credo che non sia una rarità da quelle parti.
Pensa che lei si definisce "femminista" ed allora mi viene da pensare che tra le tante cose "all'italiana" del Bel Paese c'è pure il "femminismo".
La mia ragazza evidentemente lo interpreta nella giusta maniera.
In Spagna una femminista ti offre la colazione al bar e se si verificano le condizioni per farsi una trombata e tu non hai i condom con te, allora tira fuori i suoi che si porta appresso nella borsetta...
In Italia nella migliore delle ipotesi una femminista è tale solo quando gli fa comodo, nella peggiore è una grandissima misandrica afflitta da milioni di complessi, pronta a sputarti in un occhio.
Cmq l'errore di molti sta proprio nel cercare le ragazzine (che imho restano al giorno d'oggi tali fino a 30 anni).....cercate qualche DONNA e vedrete che le cose cambiano molto ;)
Cosa volete pretendere da gente che ha la testa di una dodicenne a vent'anni e pure a venticinque?
Non c'è proprio niente da pretendere, perchè difficilmente c'è qualcosa :D
Marco83_an
06-06-2007, 11:26
Cmq l'errore di molti sta proprio nel cercare le ragazzine (che imho restano al giorno d'oggi tali fino a 30 anni).....cercate qualche DONNA e vedrete che le cose cambiano molto ;)
Cosa volete pretendere da gente che ha la testa di una dodicenne a vent'anni e pure a venticinque?
nn è x tirare l'acqua al mio mulino ................
......ma la mia ne ha 21 e FORTUNATAMENTE tutto sembra tranne che una scemetta teenager come se ne vedono (purtroppo) a flotte in giro !
In Italia nella migliore delle ipotesi una femminista è tale solo quando gli fa comodo, nella peggiore è una grandissima misandrica afflitta da milioni di complessi, pronta a sputarti in un occhio.
hai dimenticato inacidita da mancanza di cazzo :D
e ora, dopo la citazione oxfordiana, vi lascio continuare. buon approfondimento :D
......ma la mia ne ha 21 e FORTUNATAMENTE tutto sembra tranne che una scemetta teenager come se ne vedono (purtroppo) a flotte in giro !
Dipende anche poi dal tipo di profondità che si vuole dare al rapporto.
Ad esempio condizione assolutamente preliminare per me è che si abbia l'apertura mentale di poter discutere di tutti gli aspetti - anche quelli più delicati - del paradigma "coppia", non dare nulla per scontato e pure metterli in crisi (nel senso kantiano, cioè trovarne i limiti di validità) se è necessario farlo: ovviamente per far questo ci vuole una persona con i piedi piantati per terra, matura e che riconosca l'importanza di analizzare la struttura "coppia", non una ragazzina che cerca il ragazzo perchè "voglio il ragazzo".
Se non si verificano queste condizioni mi sento più un secondo papà che il suo ragazzo :D
Quello è comprensibile in un modello "piedi per terra" di essere umano, il problema è l'acidità/apatia cronica dovuta all'invidia per le amiche o per i modelli sociali, quella sì che mi infastidisce.
Tantissimo mi infastidisce, immensamente :D
Insert coin
06-06-2007, 11:36
e ora, dopo la citazione oxfordiana, vi lascio continuare. buon approfondimento :D
:sbonk:
Tra l'altro, tanto per cambiare, già sono cominciati i "rosicamenti" di qualche mia amica, che pochi giorni fa ha avuto "l'eleganza" di uscirsene con una frase del tipo:
"tanto poi ti sposerai con una italiana..."
A parte che al matrimonio per adesso non ci penso proprio, ma ste sculaccia anguille di casa nostra proprio non ce la fanno a sopportare la "concorrenza" eh...
Marco83_an
06-06-2007, 11:48
Ad esempio condizione assolutamente preliminare per me è che si abbia l'apertura mentale di poter discutere di tutti gli aspetti - anche quelli più delicati - del paradigma "coppia", non dare nulla per scontato e pure metterli in crisi (nel senso kantiano, cioè trovarne i limiti di validità) se è necessario farlo: ovviamente per far questo ci vuole una persona con i piedi piantati per terra, matura e che riconosca l'importanza di analizzare la struttura "coppia", non una ragazzina che cerca il ragazzo perchè "voglio il ragazzo".
Se non si verificano queste condizioni mi sento più un secondo papà che il suo ragazzo :D
Hai ragione , infatti io ritengo di essere stato fortunato e appoggio l'idea che purtroppo molte ragazze di oggi sembrano delle ragazzine di ieri !
Black Dawn
06-06-2007, 11:49
:sbonk:
Tra l'altro, tanto per cambiare, già sono cominciati i "rosicamenti" di qualche mia amica, che pochi giorni fa ha avuto "l'eleganza" di uscirsene con una frase del tipo:
"tanto poi ti sposerai con una italiana..."
A parte che al matrimonio per adesso non ci penso proprio, ma ste sculaccia anguille di casa nostra proprio non ce la fanno a sopportare la "concorrenza" eh...
Dice il saggio: dal libro del "VAFFANGHALA"
Dice il mulo alla poiana: "Tanto alla fine ti sposerai con un'italiana!"
Dice la poiana al mulo : "No grazie, io ho già dato..............!" :Prrr:
Nulla di nuovo, l'unica cosa che mi mancava erano le cifre.
Capisco che esigano un aspetto curato, che del resto trovo che basti il buon senso a suggerire di non presentarsi sciatti, mentre non capisco il profumo, su quest'argomento concordo con una citazione di Hugh Grant: "Profumo? Non credo che un uomo vero lo metta".
Io non lo metto mai! :O
Seriamente... Se a una donna piace il tuo odore, allora i vostri DNA sono tali per cui la progenie ha meno probabilità di avere difetti genetici e più probabilità di essere migliore di entrambi i genitori. Alle donne piace l'odore degli uomini con il DNA opposto al proprio... Mescolanza genetica... Un giorno la mia collega di stanza mi ha chiesto che profumo usavo, perchè avevo un buon odore... Io le ho detto che non lo usavo (anche se ero tentato di dirle "eau de 'scell"... :D )
ROMA - Il primo amore non si scorda mai. E neanche la spesa per ottenerlo. A rivelarlo è uno studio condotto dall'Osservatorio Axe Effect Trend Lab su 490 ragazze dai 15 ai 24 anni scelte casualmente ...CUT...
Aaaaaahhhh! Ecco perchè dicono che è importantissimisssimissimo il profumo! :rolleyes:
Quoto... :rolleyes: Conosco ragazze di 28-34 anni che stanno con il proprio uomo perchè è bello, ricco e veste firmato... Salvo poi lamentarsi con me che non sono contente con loro, perchè non le apprezzano, sono esigenti, non fanno quello che vogliono loro... Grazie... Se tu sbavi appresso un tipo e fai tutto quello che vuole lui, grazie che poi ti tratta come una pezza... :mad: Scusate lo sfogo... Ma vedere ragazze carine, docli, sbavare per un tipo bello e ricco che magari è uno str... insensibile e viziato, mi fa incazzare a bestia...
Io ho notato che più sono di famiglia ricca, più sono viziate, inacidite se non ottengono quello che vogliono, immature...
Sia l'uomo che la donna, se ha imparato fin da piccolo che le cose non piovono dal cielo, ma vanno guadagnate, imho maturano prima... E' così che intendo educare i miei figli...
Questo mi pare quasi ovvio! :O
se vabbe, di sto passo che mi devo prendere la vacca quando manco fa più il latte? :D
C'è tutto quello che serve in una ventenne e quello che non c'è... ciccia ;)
Basta saperlo.
Marco83_an
06-06-2007, 12:09
Io ho notato che più sono di famiglia ricca, più sono viziate, inacidite se non ottengono quello che vogliono, immature...
Sia l'uomo che la donna, se ha imparato fin da piccolo che le cose non piovono dal cielo, ma vanno guadagnate, imho maturano prima... E' così che intendo educare i miei figli...
Hai perfettamente ragione , anche quando parli delle ragazze carine dolci e che stanno dietro a dei pezzi di m. ! e poi si lamentano con te!
sinceramente anche la mia ragazza era una che stava con uno che la trattava di merda , ma nn era ne carino ne ricco , ci stava x abitudine (fidanzati da quand avevano 16 anni:p ) ora finalmente (almeno da ciò che dice) si sente rispettata !
-e cmq per dover di cronaca , viene da una famiglia abbastanza agiata , ma che evidentemente le ha insegnato che nessuno ti regala niente-
mentre la maggior parte delle sue ex-compagne di merenda ricche sfondate sono delle ragazzine viziate che mi viene voglia di menarle appena aprono bocca
Aaaaaahhhh! Ecco perchè dicono che è importantissimisssimissimo il profumo! :rolleyes:
ma che axe effect vomit?:D :sofico: :sofico: :asd:
Hai perfettamente ragione , anche quando parli delle ragazze carine dolci e che stanno dietro a dei pezzi di m. ! e poi si lamentano con te!
sinceramente anche la mia ragazza era una che stava con uno che la trattava di merda , ma nn era ne carino ne ricco , ci stava x abitudine (fidanzati da quand avevano 16 anni:p ) ora finalmente (almeno da ciò che dice) si sente rispettata !
-e cmq per dover di cronaca , viene da una famiglia abbastanza agiata , ma che evidentemente le ha insegnato che nessuno ti regala niente-
mentre la maggior parte delle sue ex-compagne di merenda ricche sfondate sono delle ragazzine viziate che mi viene voglia di menarle appena aprono bocca
Si, infatti esistono anche le eccezioni... ;)
Ma i genitori che dicono: "voglio che mio figlio/a abbia tutto quello che io non ho potuto avere", IMHO non gli fanno un bel regalo...
ma che axe effect vomit?:D :sofico: :sofico: :asd:
Non lo so! :O
Mai usato profumo in vita mia! :O
Neanche dopobarba... :O
Se mi vogliono... Sono così... Se no... ciccia! :O
elfoscuro
06-06-2007, 12:32
occhio che c'è la versione femminista :D
ovviamente non la dico per solidarietà maschile :O
Marco83_an
06-06-2007, 12:33
Si, infatti esistono anche le eccezioni... ;)
Ma i genitori che dicono: "voglio che mio figlio/a abbia tutto quello che io non ho potuto avere", IMHO non gli fanno un bel regalo...
giustissimo , infatti si rischia di crescere capre viziate che sanno solo pretendere e nn sanno dare nulla , a parte..................:D
Non lo so! :O
Mai usato profumo in vita mia! :O
Neanche dopobarba... :O
Se mi vogliono... Sono così... Se no... ciccia! :O
beh io ogni tanto un pò di perfume lo metto, ma non di certo quelli da super...tranne l'adidas i deo danno il voltastomaco:D :D :D :D
Comunque sono sondaggi che lasciano il tempo che trovano, considerado l'età degli/elle intervistati;)
Nevermind
06-06-2007, 13:05
P.S
La mia quasi si offende se voglio pagare solo io solitamente si divide oppure si offre alternati....ma sono rare una sua collega le ha detto chiaro e tondo che il suo uomo "deve pagare sempre per me sennò lo mollo". :rolleyes: e così ha fatto col suo ex :eek: . E sta qui è pure un balenottero stile "salviamo i cetacei arenati".
Chevelle
06-06-2007, 13:15
fonte ansa.it
Davvero aberrante quello che leggo. Forse per questa ragione che non ho mai avuto una ragazza nata nella mia stessa città.
Mi disgusta che il rapporto uomo/donna si debba tradurre in una lotta tra chi ce l'ha più lungo o grosso. Piuttosto vado in qualche bordello nei paesi dell' est, così ho la certezza che almeno i primi 100/200 euro sono "ben" spesi.
Ora noto: l' età del sondaggio è compresa tra i 15 ed i 24 anni..la classica età stupidera con le dovute eccezioni, ovviamente!
Mi domando una cosa: le ragazze del sondaggio, cosa sono disposte ad offrire al potenziale partner per rendersi interessanti? (escludendo quella cosa, ovviamente).
francoisk
06-06-2007, 14:17
io odio le donne che non fanno nemmeno il gesto di pagare,manco gli fosse dovuto..
2 settimane fa uscii con un amico e 2 tipe andiamo in un bar,ci portano il contoi, 16 euro...io e il mio amico prendiamo i portafogli e le 2 manco si smuovono...allora io mi rivolgo verso di loro:ragazze sono 4 euro a testa...le 2 volevano morire:ciapet:
Quoto... :rolleyes: Conosco ragazze di 28-34 anni che stanno con il proprio uomo perchè è bello, ricco e veste firmato... Salvo poi lamentarsi con me che non sono contente con loro, perchè non le apprezzano, sono esigenti, non fanno quello che vogliono loro... Grazie... Se tu sbavi appresso un tipo e fai tutto quello che vuole lui, grazie che poi ti tratta come una pezza... :mad: Scusate lo sfogo... Ma vedere ragazze carine, docli, sbavare per un tipo bello e ricco che magari è uno str... insensibile e viziato, mi fa incazzare a bestia...
Tanto non serve a nulla, se hanno il cervello di un canarino, non cercheranno quello che le ama e apprezza ma quello che le tratta male. Se voglio soffrire fatele soffrire ;)
Tanto non serve a nulla, se hanno il cervello di un canarino, non cercheranno quello che le ama e apprezza ma quello che le tratta male. Se voglio soffrire fatele soffrire ;)
No, queste vanno cercando sicurezza... Parole loro... Per questo se lo sono scelto ricco... Poi si lamenta che lui non la vuole sposare... Stanno da 9 anni assieme, lei vuole sposarlo, lui no, questo tira e molla va avanti da anni... Che caxxo aspetti a mollarlo?
No, queste vanno cercando sicurezza... Parole loro... Per questo se lo sono scelto ricco... Poi si lamenta che lui non la vuole sposare... Stanno da 9 anni assieme, lei vuole sposarlo, lui no, questo tira e molla va avanti da anni... Che caxxo aspetti a mollarlo?
Perché i tipi non sono mica coglioni a farsi sposare da loro che puntano solo ai soldi e questo i tipi in questione lo sanno bene. Scommetto che se le tipe provano a stringere la corda ricevono un c.i.c in direttissima e avanti la prossima perché tanto di ragazze/donne che cercano quello con i soldi ne è piena l' Italia.
Insert coin
06-06-2007, 15:09
Un uomo fa benissimo a NON SPOSARE una donna che sta con lui solo per i soldi.
Queste donne vanno bene solo per divertirsi (che poi incosciamente è proprio quello che loro per prima desiderano, anche se poi non lo ammettono).
E poi sappiamo tutti cosa succede alla controparte maschile in caso di separazione/divorzio.
Si "liquidano" (in senso economico) le puttane, non le fidanzate e/o le mogli.
allora mettiamola così: un uomo senza lavoro, spilorcio e sul lastrico, secondo voi dovrebbe avere una fila di qualche chilometro di corteggiatrici realmente innamorate??? ma innamorate di cosa??
Nella vita serve anche sicurezza e stabilità economica, io credo che una ragazza seria prima o poi debba valutare anche questo. :O
P.S. qui non lo scrive nessuno ma secondo me il primo appuntamento di molte persone è costato molto meno... :asd:
allora mettiamola così: un uomo senza lavoro, spilorcio e sul lastrico, secondo voi dovrebbe avere una fila di qualche chilometro di corteggiatrici realmente innamorate??? ma innamorate di cosa??
Nella vita serve anche sicurezza e stabilità economica, io credo che una ragazza seria prima o poi debba valutare anche questo. :O
P.S. qui non lo scrive nessuno ma secondo me il primo appuntamento di molte persone è costato molto meno... :asd:
Guarda le tipe così tendevo a schivarle se era possibile :)
Insert coin
06-06-2007, 15:24
Io per esempio non ho detto che non bisogna frequentare donne attaccate al denaro in via esclusiva, ho detto che non bisogna sposarle, è diversa la cosa.
Quando un uomo inizia una relazione non reca scritto sulla fronte che è contrario al matrimonio, passo che in ogni caso è da ponderare con attenzione.
Ci si diverte e basta, a maggior ragione poi con donne che da un lato pretendono di essere sposate e dall'altro dichiarano di non volere figli.
E di uomini e di donne che hanno una vita affettiva e sessuale appagante senza per questo evocare ogni 5 minuti lo spettro del matrimonio civile ve ne sono a frotte.
Chevelle
06-06-2007, 15:29
Guarda che al giorno d' oggi anche la donna lavora:read: L' uomo deve avere un lavoro così come la donna. Se le puttanelle vogliono farsi mantenere, senza manco avere un lavoro in mano, è un problema dell' uomo che sta diventando sempre più gonzo ed idiota. Anche per questa ragione frequento solamente donne mature con un' occupazione bella stabile.
il mio primissimo appuntamento mi era costato qualcosa come 2.500 lire (un the freddo). col senno di poi sono state ben investite, ciulavo sempre :D :D :D
una sua collega le ha detto chiaro e tondo che il suo uomo "deve pagare sempre per me sennò lo mollo". :rolleyes: e così ha fatto col suo ex :eek: . E sta qui è pure un balenottero stile "salviamo i cetacei arenati".
Piuttosto che ingrassare un balenottero ogni venerdì/sabato sera meglio spenderli bene quei soldi con una con cui ne valga davvero la pena!
Tanto pagare per pagare... meglio esigere un po' di qualità! :D
Chevelle
06-06-2007, 15:39
"deve pagare sempre per me sennò lo mollo". :rolleyes: e così ha fatto col suo ex :eek:
Hai capito? Che tipa. Gente così meglio perderla che trovarla:muro:
Se ogni WE spendessi circa 100 euro per foraggiare la vacca, a fine anno mi verrebbe a costare circa 4500 euro. Con quei soldi pago diverse rate del mutuo, tanto per gradire :D
PS: dimenticavo che ho conosciuto un elemento simile. Sono uscito due volte e ha capito che con me non tirava aria buona:D Ora ha trovato il gonzo che la mantiene (lei manco lavora a 35 anni).
BountyKiller
06-06-2007, 15:55
in effetti non si può pretendere molto da una costola...
in effetti non si può pretendere molto da una costola...
Ma quanto costa una costola! :asd:
ogni parola aggiunta è uno sfregio a questa imperitura verità.
francoisk
06-06-2007, 17:57
la sicurezza economica la ragazza seria se la può creare,invece di cercarla nel compagno:O
la sicurezza economica la ragazza seria se la può creare,invece di cercarla nel compagno:O
Quotone, ma pochi post più in alto si parlavo proprio di partner con una posizione economica consolidata e stabile.
Certo che la disoccupazione a voi fa un baffo... anche se è vero.. non ha mai causato una diminuzione delle nascite.... :asd:
Quotone, ma pochi post più in alto si parlavo proprio di partner con una posizione economica consolidata e stabile.
Certo che la disoccupazione a voi fa un baffo... anche se è vero.. non ha mai causato una diminuzione delle nascite.... :asd:
il disoccupato ha più tempo per... :oink: ...e meno soldi da sprecare in condom... E' per questo che ha molti figli! :O
mah, nelle risposte mi sembra che 'vinca' la spesa inferiore ai 100€, se poi le risposte erano già formulate e si partiva da quella cifra ....
Io non lo metto mai! :O
Seriamente... Se a una donna piace il tuo odore, allora i vostri DNA sono tali per cui la progenie ha meno probabilità di avere difetti genetici e più probabilità di essere migliore di entrambi i genitori. Alle donne piace l'odore degli uomini con il DNA opposto al proprio... Mescolanza genetica... Un giorno la mia collega di stanza mi ha chiesto che profumo usavo, perchè avevo un buon odore... Io le ho detto che non lo usavo (anche se ero tentato di dirle "eau de 'scell"... :D )
Ho letto anche io questa cosa, mi pare che dipenda dai feromoni, ma nella pratica non e' detto che una donna alla quale piaccia il tuo odore poi effettivamente te la dia (come sono fine :O ); una mia amica piu' di una volta mi ha detto che ho un buon odore, ma nonostante glie l'abbia cercata a lungo non ho mai ottenuto nulla.
Hanno scoperto anche un tipo di feromoni nuovi e piu' potenti, vengono emessi da denaro contante, carte di credito, auto sportive, barche di lusso e tutti quei beni che difficilmente trovi a casa mia.
Quindi la scienza applicata alla topa e' inutile.
:ave:
Ho letto anche io questa cosa, mi pare che dipenda dai feromoni, ma nella pratica non e' detto che una donna alla quale piaccia il tuo odore poi effettivamente te la dia (come sono fine :O ); una mia amica piu' di una volta mi ha detto che ho un buon odore, ma nonostante glie l'abbia cercata a lungo non ho mai ottenuto nulla.
Hanno scoperto anche un tipo di feromoni nuovi e piu' potenti, vengono emessi da denaro contante, carte di credito, auto sportive, barche di lusso e tutti quei beni che difficilmente trovi a casa mia.
Quindi la scienza applicata alla topa e' inutile.
Anche se me la desse, non la voglio... E' carina, ma ha l'inteligenza di un cetriolo e a 34 anni si comporta come una bambina... In stanza la odiano tutti... E poi mi ha detto testuali parole quando ci provai tempo fa (l'episodio dell'odore è più recente e lei si era fidanzata nel frattempo con uno bello e ricco) : "non posso mica sposarmi con uno che guadagna solo 1500 euro al mese!" :O :doh:
Anche se me la desse, non la voglio... E' carina, ma ha l'inteligenza di un cetriolo e a 34 anni si comporta come una bambina... In stanza la odiano tutti... E poi mi ha detto testuali parole quando ci provai tempo fa (l'episodio dell'odore è più recente e lei si era fidanzata nel frattempo con uno bello e ricco) : "non posso mica sposarmi con uno che guadagna solo 1500 euro al mese!" :O :doh:
Saggia decisione :O
Chevelle
07-06-2007, 10:21
Certo che la vacca è davvero tarda. Se anche lei guadagnasse attorno i 1500, sommati assieme, sarebbero ben 3000 euro al mese...mica noccioline...ehhh...
Ma questo elemento, oltre alle parole "Happy hour", "drink", "aperitivo", "Gucci", "Versace", "BMW Z4" è capace di sostenere una conversazione intelligente?
Ma te gli fai davvero sti discorsi? :D
Certo che la vacca è davvero tarda. Se anche lei guadagnasse attorno i 1500, sommati assieme, sarebbero ben 3000 euro al mese...mica noccioline...ehhh...
Ma questo elemento, oltre alle parole "Happy hour", "drink", "aperitivo", "Gucci", "Versace", "BMW Z4" è capace di sostenere una conversazione intelligente?
No... Infatti alcuni miei colleghi di stanza quando lei attacca a parlare escono a farsi un giro... :asd: Specialmente quando parliamo di politica... :asd: E poi quando parliamo di soldi esce fuori tutta la sua tirchiaggine... :asd: Ah, poi ovviamente il suo lavoro è quello migliore di tutti e lei è l'unica a saperlo fare bene... :O , si lamenta continuamente dei suoi colleghi... Ma poi non è che sia così inteligente... Inoltre è una frana con i computer, e mi chiede sempre aiuto, e li odia... Ah, poi quando si parla di cose matematiche-statistiche, glieo devo spiegare più volte... (ma cosa ha fatto a fare domanda da ricercatrice CNR se coi numeri è una frana :doh: E il bello è che poichè gli altri iscritti al concorso nel frattempo hanno trovato sistemazione migliore e lei è l'unica rimasta, è quasi certo che il posto se lo becchi! :doh: )
Aggiungo che lei è molto ricca di famiglia... Ha la villa più costosa nel centro del suo paese natale, in più ha una costosissima casa nel centro di Napoli (per chi conosce Napoli, via Crispi... ) E' abituata a viaggiare... Non ha macchine grosse, ma il lusso se lo permette in altre cose...
Aggiungo che lei è molto ricca di famiglia... Ha la villa più costosa nel centro del suo paese natale, in più ha una costosissima casa nel centro di Napoli (per chi conosce Napoli, via Crispi... ) E' abituata a viaggiare... Non ha macchine grosse, ma il lusso se lo permette in altre cose...
Ma allora siamo noi che dovremmo sposare lei.. tanto è già ricca! :D :stordita:
Marco83_an
07-06-2007, 11:30
secondo me una così (scusate il termine) andrebbe CASTIGATA e basta :sofico:
A parte le cavolate:sentendo certi esempi mi rendo sempre più conte di essere un gran privilegiato al giorno d'oggi !:ciapet:
secondo me una così (scusate il termine) andrebbe CASTIGATA e basta :sofico:
A parte le cavolate:sentendo certi esempi mi rendo sempre più conte di essere un gran privilegiato al giorno d'oggi !:ciapet:
Io non ce la faccio! :O
E' carina, ma quando apre bocca si capisce subito la sua inteligenza... :O
E per me l'inteligenza e la dolcezza sono due caratteristiche fondamentali in una ragazza...
E' carina, ma quando apre bocca si capisce subito la sua inteligenza... :O
la strada per la soluzione può sembrare impervia ma in verità è piuttosto semplice :D
la strada per la soluzione può sembrare impervia ma in verità è piuttosto semplice :D
Come sei materiale! :O (è la stessa cosa che ho pensato io mentre scrivevo quella frase, però... :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.