PDA

View Full Version : [RM] cerco scheda video


simosimo
05-06-2007, 14:48
cerco scheda video agp 256/512 mb prezzo modico

skullboy
05-06-2007, 15:09
ho una 9800 da 128 mb clicca in signature se ti interessa

MARCOCCO
05-06-2007, 16:11
Aeolus 6800GT 256Mb AGP + Zalman VF900-cu

qua>>>http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476401

pvt se interessato

simosimo
05-06-2007, 16:25
upp

simosimo
05-06-2007, 19:04
:cry:

simosimo
06-06-2007, 06:47
:cool:

lizard king88
06-06-2007, 16:52
ho una xfx7600 gt, ti interessa?

daetan
11-07-2007, 18:17
Se ti può interessare ho una GeForce 5700 256mb agp 8x 30€+ss

luise
11-07-2007, 20:39
9550 256mb 32€ + ss

giannismart
11-07-2007, 20:43
9550 ati radeon (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510868)

e

nvidia 6200 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510906)

:D

fammi sapere

mar81
12-07-2007, 08:38
9500pro 37 spedita

Arteck
12-07-2007, 09:02
ATi 9250 256MB DDR2 DVI IN TV OUT
29 Euro spedita

vash79
13-07-2007, 13:05
Sapphire 9600PRO 256MB con tutto il bundle a 30€ spedita.

DarKilleR
13-07-2007, 13:15
HIS IceQ II X800 Pro VIVO @ XT PE VIVO AGP8X completa di scatolame, boundle e tutti i cavi, ed è VIDEO OUT - VIDEO IN, oltretutto moddabile pure a FireGL X3-256 tramite driver moddati fatti da me che ti fornisco..

tenuta in modo impeccabile e monta di serie Artic Silencer 4....

E' questa:
http://www.hisdigital.com/newimages/products/x800proIceQII_agp_500.jpg

85€ + SS