PDA

View Full Version : [sistemazione muletto] parere spassionato

pax185
05-06-2007, 14:10
Mi rivolgo a voi utenti + esperti solo x avere un vostro parere....

Circa un anno fa ho sistemato un muletto recuperato da un'azienda, l'occasione era fornire un pc a un bambino di 8 anni che doveva imparare ad usare il computer.

Era un case desktop IBM con annessa tastiera (recuperato a 12/15 euro), i componenti erano già tutti presenti, io in + ho aggiunto il mouse e un monitor HP crt 15 pollici.

le caratteristiche del mulo erano:
P II 350Mhz - ram 64Mb - vga (una S3 da 3 o 6 Mb vram) e audio integrate - 2 usb 1.1 - HD da 6 Gb

il "lavoro" che ho fatto io è stata la formattazione, l'installazione di win98se e poi la ricerca e installazione dei driver corretti per la vga e l'audio.

quando poi sono andato a installare il pc, come compenso ho chiesto 50 euro; considerando tutto (materiale aggiunto e "lavoro" effettuato), secondo voi:

# ci ho perso
# ci ho guadagnato
# prezzo onesto

grassie a chiunque mi darà il suo parere :D

ReverendoMr.Manson
05-06-2007, 16:18
Ormai è passato un anno, che ci pensi ancora?

Cmq prezzo onesto ;)

Glide
05-06-2007, 16:25
infatti è passato un anno:D :D
cmq prezzo onesto

pax185
05-06-2007, 16:28
sì, in effetti dopo un anno :D :D

...xò bho, mi era venuto in mente..... :fagiano:

Intrepido
08-06-2007, 17:39
Ciao, se ci hai messo un monitor da 15 pollici, che li ho visti usati in fiera, costano 20€, un mouse, che costerà circa 8€ e una tastiera da 12€, direi che compresa la formattazione ed il ripristino, prezzo più che onesto :) .

lukeskywalker
08-06-2007, 19:26
onestissimo

franksisca
08-06-2007, 20:49
Mi rivolgo a voi utenti + esperti solo x avere un vostro parere....

Circa un anno fa ho sistemato un muletto recuperato da un'azienda, l'occasione era fornire un pc a un bambino di 8 anni che doveva imparare ad usare il computer.

Era un case desktop IBM con annessa tastiera (recuperato a 12/15 euro), i componenti erano già tutti presenti, io in + ho aggiunto il mouse e un monitor HP crt 15 pollici.

le caratteristiche del mulo erano:
P II 350Mhz - ram 64Mb - vga (una S3 da 3 o 6 Mb vram) e audio integrate - 2 usb 1.1 - HD da 6 Gb

il "lavoro" che ho fatto io è stata la formattazione, l'installazione di win98se e poi la ricerca e installazione dei driver corretti per la vga e l'audio.

quando poi sono andato a installare il pc, come compenso ho chiesto 50 euro; considerando tutto (materiale aggiunto e "lavoro" effettuato), secondo voi:

# ci ho perso
# ci ho guadagnato
# prezzo onesto

grassie a chiunque mi darà il suo parere :D

se il bambino apparteneva a una famiglia "disastrata", io l'avrei fatto gratis, ma supponendo che non era questo il caso, prezzo onestissimo.