breadmik
05-06-2007, 14:03
Ho un pc che da un momento all'altro ha smesso di avviarsi dandomi come errore NTDLR mancante, premere CTRL+ALT+CANC per riavviare...
Io ho seguito alcuno guide che dicono di mettere i file di avvio come NTDLR,NETDETECT.com ecc, dentro ad un floppy e copiarli nella root di c:,
ma il problema è che questo pc non ha il lettore floppy, allora ho cercato ancora e dicono di fare la stessa cosa, cioe copiare tali file tramite il cd di windows direttamente dentro a c: con questo comando:
copy [unità cd]:\I386\NTDLR C:\
Ho letto che ad alcuni così funziona, ma a me no, perchè evidentemente non vede C, perche dice nessuna unita disco o lettore cd in questa unità...come faccio???
C'e qualche altra soluzione? Devo assolutamente evitare di formattare...
:muro: :muro: :muro:
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno...:help:
Io ho seguito alcuno guide che dicono di mettere i file di avvio come NTDLR,NETDETECT.com ecc, dentro ad un floppy e copiarli nella root di c:,
ma il problema è che questo pc non ha il lettore floppy, allora ho cercato ancora e dicono di fare la stessa cosa, cioe copiare tali file tramite il cd di windows direttamente dentro a c: con questo comando:
copy [unità cd]:\I386\NTDLR C:\
Ho letto che ad alcuni così funziona, ma a me no, perchè evidentemente non vede C, perche dice nessuna unita disco o lettore cd in questa unità...come faccio???
C'e qualche altra soluzione? Devo assolutamente evitare di formattare...
:muro: :muro: :muro:
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno...:help: