Costy_enr
05-06-2007, 14:01
Ciao a tutti!
Vendo il mio notebook HP Pavilion dv 5008 ea perchè, dopo aver utilizzato un ibook g4 ed essere rimasto molto soddisfatto, ho deciso di passare ad un mac!
Il notebook è stato acquistato a maggio 2006, con estensione di garanzia a 5 anni, non ha mai avuto nessun problema, funziona come un orologio!
Processore AMD Mobile Sempron 3000+ (1,8ghz) con tecnologia PowerNow
RAM 512mb espandibile
HD 80gb ATA100
Scheda grafica ATI Radeon X200M 128mb di memoria DEDICATA
Masterizzatore DVD dual layer
Display 15,4" widescreen lucido
Wi-fi
lettore memory card integrato
altoparlanti integrati altec-lansing
INOLTRE includo borsa Trust inutilizzata, mouse esterno Trust, hub USB Trust
A QUESTO LINK TROVATE VARIE FOTO, che comunque non rendono molto perchè sono state fatte velocemente di sera:
http://picasaweb.google.com/enricocosta84/HpDv5008eaVENDO
Per info non esitate a contattarmi. Scambio a mano possibile, o eventualmente spedizione in J+3 assicurato.
PREZZO (leggermente trattabile): 500€
Vendo il mio notebook HP Pavilion dv 5008 ea perchè, dopo aver utilizzato un ibook g4 ed essere rimasto molto soddisfatto, ho deciso di passare ad un mac!
Il notebook è stato acquistato a maggio 2006, con estensione di garanzia a 5 anni, non ha mai avuto nessun problema, funziona come un orologio!
Processore AMD Mobile Sempron 3000+ (1,8ghz) con tecnologia PowerNow
RAM 512mb espandibile
HD 80gb ATA100
Scheda grafica ATI Radeon X200M 128mb di memoria DEDICATA
Masterizzatore DVD dual layer
Display 15,4" widescreen lucido
Wi-fi
lettore memory card integrato
altoparlanti integrati altec-lansing
INOLTRE includo borsa Trust inutilizzata, mouse esterno Trust, hub USB Trust
A QUESTO LINK TROVATE VARIE FOTO, che comunque non rendono molto perchè sono state fatte velocemente di sera:
http://picasaweb.google.com/enricocosta84/HpDv5008eaVENDO
Per info non esitate a contattarmi. Scambio a mano possibile, o eventualmente spedizione in J+3 assicurato.
PREZZO (leggermente trattabile): 500€