PDA

View Full Version : Brash: investimento di 400 milioni di dollari e i videogiochi su Saw e 300

Redazione di Hardware Upg
05-06-2007, 13:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21440.html

La giovane software house riceve un cospicuo investimento di 400 milioni di dollari e annuncia lo sviluppo di videogiochi basati sui film Saw e 300.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mau.c
05-06-2007, 14:32
Brash Entertainment... molto comodo che si dedichino solo alle trasposizioni dei film, così sentendo il loro nome so già che mi posso disinteressare alla questione :O

Diablix
05-06-2007, 14:34
Brash si fonda sulla semplice premessa che la creatività di Hollywood e il talento di alcuni sviluppatori di videogiochi possono produrre grandi prodotti"

Bah, nel 90% dei casi quando si passa da film a videogioco si ottiene solo una gran commercialata, con giochi che hanno longevità ridicola, fantasia infima e rendono solo 1/10 del film che si vendono solo ed esclusivamente grazie al brand.

Spero solo per gli appassionati di questi due film che questi due giochi appartengano al restante 10%.. ma la vedo dura.

JohnPetrucci
05-06-2007, 14:46
Brash Entertainment... molto comodo che si dedichino solo alle trasposizioni dei film, così sentendo il loro nome so già che mi posso disinteressare alla questione :O
Visti i risultati finora raggiunti dalle trasposizioni, che a parte qualche buon prodotto, spesso sono stati scadenti, direi che hai pienamente ragione.

Drest
06-06-2007, 00:09
olè, 2 giochi inutili :D

300 non è assolutamente fatto per farci un videogioco. a meno che di 300 non si prenda solo l'ambientazione, e allora tanto vale fare a meno di dire che è il videogioco "di 300".

saw faceva schifo che basta il film (i film), non serve che buttino soldi pure su un gioco...:D