Redazione di Hardware Upg
05-06-2007, 13:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21440.html
La giovane software house riceve un cospicuo investimento di 400 milioni di dollari e annuncia lo sviluppo di videogiochi basati sui film Saw e 300.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Brash Entertainment... molto comodo che si dedichino solo alle trasposizioni dei film, così sentendo il loro nome so già che mi posso disinteressare alla questione :O
Brash si fonda sulla semplice premessa che la creatività di Hollywood e il talento di alcuni sviluppatori di videogiochi possono produrre grandi prodotti"
Bah, nel 90% dei casi quando si passa da film a videogioco si ottiene solo una gran commercialata, con giochi che hanno longevità ridicola, fantasia infima e rendono solo 1/10 del film che si vendono solo ed esclusivamente grazie al brand.
Spero solo per gli appassionati di questi due film che questi due giochi appartengano al restante 10%.. ma la vedo dura.
JohnPetrucci
05-06-2007, 14:46
Brash Entertainment... molto comodo che si dedichino solo alle trasposizioni dei film, così sentendo il loro nome so già che mi posso disinteressare alla questione :O
Visti i risultati finora raggiunti dalle trasposizioni, che a parte qualche buon prodotto, spesso sono stati scadenti, direi che hai pienamente ragione.
olè, 2 giochi inutili :D
300 non è assolutamente fatto per farci un videogioco. a meno che di 300 non si prenda solo l'ambientazione, e allora tanto vale fare a meno di dire che è il videogioco "di 300".
saw faceva schifo che basta il film (i film), non serve che buttino soldi pure su un gioco...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.