View Full Version : Help! pc nuovo
Salve, dato che ho un portatile e per giocare o guardare film non va bene causa monitor piccolo, volevo chiedere a voi + esperti di me se combino con 200€circa (anche meno se possibile) a comprarmi un pc, cioê dvd e masterizzatore li ho, hd anche, mi manca scheda madre, procio, e ram .
Il fisso mi serve sostanzialmente per giocare e guardarmi i filmati.
Grazi in anticipo:)
Demistificatore
05-06-2007, 13:10
con meno di 200€
sempron 2800 30€
mobo asrock 50€
1gb ram 30€
x1650pro 80€
mancano cmq case e ali.
aspetta e racimola almeno 500€
carletto1969
05-06-2007, 13:10
è dura giocare con un budget così basso, più che altro per la scheda video che vedo non hai menzionato!!
comunque per mobo procio e ram puoi fare così:
cpu athlon 64 3800 x2 70 euro
mobo asrock 50 euro
ram 2x 1gb ddr2 80 euro
scheda video??????
Hetfield75
05-06-2007, 13:12
Per giocare a giochi di ultima generazione, mi sembra che manchi una scheda video...Perche' con quelle integrate in una mobo, nn ci fai molto...
K Reloaded
05-06-2007, 13:14
Per giocare a giochi di ultima generazione, mi sembra che manchi una scheda video...Perche' con quelle integrate in una mobo, nn ci fai molto...
si ma giocare in maniera decente è un'altra cosa ragazzi ... :)
Salve, dato che ho un portatile e per giocare o guardare film non va bene causa monitor piccolo, volevo chiedere a voi + esperti di me se combino con 200€circa (anche meno se possibile) a comprarmi un pc, cioê dvd e masterizzatore li ho, hd anche, mi manca scheda madre, procio, e ram .
Il fisso mi serve sostanzialmente per giocare e guardarmi i filmati.
Grazi in anticipo:)
AMD Athlon X2 3800+ [70€]
Abit KN9 [65€]
1GB DDR2 800 [40€] (altro GB quando potrai)
X1650XT [80€]
Totale: [260€ iva e ss incluse]
Fidati... ;)
NONO, ho una 9600HT pro 256M, non mi interessano prestazioni elevate solo poter giocare fluido.
NONO, ho una 9600HT pro 256M, non mi interessano prestazioni elevate solo poter giocare fluido.
Ti dico di fidarti...
AMD Athlon X2 3800+ [70€]
Abit KN9 [65€]
1GB DDR2 800 [40€] (altro GB quando potrai)
X1650XT [80€]
Totale: [260€ iva e ss incluse]
Fidati... ;)
mhhh interessante
Il mio unico problema e inserire il procio nella scheda ho paura che si rompano i piedini managgia.
Il mio unico problema e inserire il procio nella scheda ho paura che si rompano i piedini managgia.
Ma va'...
Non ti preoccupare, è di una banalità disarmante, basta che sei un minimo attento...
Inoltre conta che sono si delicati, ma non di burro caldo... ;)
mhhh interessante
Con quella config puoi anche cimentarti nell'oc senza problemi un domani...
Ma scusa dove hai trovato questi prezzi?:D
Ma scusa dove hai trovato questi prezzi?:D
Ti mando PVT...
alemoonlight
05-06-2007, 20:51
Ciao a tutti....Vorrei chiedervi una mano perchè tra due settimane dovrei comprare un pc completamente nuovo....(anche monitor, tastiera, mouse, case...tutto!!!) Il mio budget (frutto di tanti lavoretti) è intorno ai 1000 euro....che dite...riesco a comprare un pc valido? Visto che non sono esperto come voi ho pensato di chiedervi un aiuto...cosa consigliate??
Grazie....
Ciao a tutti....Vorrei chiedervi una mano perchè tra due settimane dovrei comprare un pc completamente nuovo....(anche monitor, tastiera, mouse, case...tutto!!!) Il mio budget (frutto di tanti lavoretti) è intorno ai 1000 euro....che dite...riesco a comprare un pc valido? Visto che non sono esperto come voi ho pensato di chiedervi un aiuto...cosa consigliate??
Grazie....
Dai uno sguardo all'apposito TH in rilievo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.