View Full Version : Qual'è attualmente la migliore scheda video agp?????
Vorrei sapere qual'è la migliore scheda video agp attualmente!!!
analizzata in tutti i termini di prestazione!!!
GRAZIE
Portocala
05-06-2007, 14:37
la top 1950 Pro. non cè altro.
la media 7600GT prezzo/prestazioni se vuoi spendere 100 euro
ho letto su un sito che la x1950xt batteva la x1950pro è vero???
cmq il top è la versione da 512mb vero???
grazie
esiste la x1950xt agp ed è attualmente la scheda video agp piu' potente
ma sinceramente la trovo inutile una scheda di quella potenza su un sistema agp
allora vorrei avere il massimo per il mio pc secondo voi qual' è meglio prendere???
ecco il mio pc: P4 nortwood
[email protected]; 2gb di ram ddr 400 3200 dual channel; scheda madre MSI 865PE Neo 2 P ...atualmente ho una 7800 gs point of viewc 256mb ma vedo che in certi giochi specialmente i piu pomposi a 1024+768 zoppica un po, vorrei una scheda video che a quella risoluzione non dovrebbe zopppicare con nessun gioco neanche il piu pomposo del mondo
secondo voi quale scheda mi conviene prendere??
grazie
hai gia una scheda video ottima mi sembra strano che tu abbia problemi a 1024*768
credo sia piu' un problema di drivers oppure di S.O. inzozzato da processi
poi considera che la 7800gs è ottima per l' overclock anche con il dissipatore a default
quindi:
risistema bene il sistema operativo , scaricati dei drivers piu' aggiornati
overclocca la scheda video
allora il fatto è che il sistema operativo non puo essere in quanto è stato formattato tutto da poco i driver ho installato gli ultimi forceware l'overclock ho provato con riva tuner ma non ci capisco una mazza una guida dettagliata non esiste??? quella del forum non è molto chiara!!!
ma voi dite che una x1950pro sarebbe sprecata???
come faccio a sistemare il sistema operativo dai processi inutili esiste qualche programmino o cosa???
grazie
Portocala
06-06-2007, 14:31
riduci alcuni dettagli.
davvero strano che la scheda non dia fluidità a 1024x768 :confused:
sei tu quello che sa cosa cè di installato sul pc :stordita:
che significa riduci alcuni dettagli scusate ma non sono un mostro in informatica
mi potreste aiutare???
anche con l'overclock voi cosa usate per farlo??
grazie
Portocala
06-06-2007, 15:30
:eek:
sei nel gioco. vai su opzioni, poi video e poi dettagli. se il gioco va piano, riduci i dettagli da ultra-high/altissimo a medium o a low/bassi.
le impostazioni sono modificabili per garantire fluidità anche su pc vecchi :asd:
si vabbe questo lo so fare ecco io volevo evitare questo fatto vorrei una scheda che con tutti i dettagli al massimo quella risoluzione se la dovrebbe mangiare!
cosa consigliate???
grazie
ripeto: è strano che la 7800gs soffra a risoluzioni di 1024*768
lo so perche fino a qualche mese fa' l ho avuta e non mi ha mai dato problemi a giochi come oblivion - darkmessiah e altri
pensa, adesso ho una 7600gt che è leggermente inferiore alla 7800gs (senza considerare che la 7800gs si overclocca da paura a differenza della 7600gt)
e riesco a giocare bene a ris 1280*1024
secondo me il problema è da imputare alla cpu
mi spiegheresti con che metodo hai overcloccato la 7800 gs???
secondo te una 1950pro sarebbe sprecata ???
grazie
mi spiegheresti con che metodo hai overcloccato la 7800 gs???
secondo te una 1950pro sarebbe sprecata ???
grazie
scarica coolbits e rivatuner
la x1950pro sarebbe abbastanza limiata
<ma li devo usare entrambi per overcloccare oppure uno solo basta?
con riva tuner cio provato ma non so se il procedimento è giusto non c'è una guida semplice??
poi qual'è il piu buono e piu semplice per overcloccare lamia 7800 gs point of view 256mb coolbits o rivatuner???
GRAZIE
secondo me il problema è da imputare alla cpu
anche per me il problema è della cpu, la 7800gs nn dovrebbe fare fatica alla 1024x768
allora giocate a gothic 3 con la 7800 gs a dettagli alti o medi-alti e ditemi se non scatta!!
io ci sto giocando e scatta!!
1024x768 e la massima risoluzione per il tuo monitor?
Si allora concordo con gli altri..la x1950 sarebbe cpu limited a quella risoluzione.Se cambiassi monitor magari un 19" wide con risoluzione 1440x900 sarebbe perfetto per la x1950pro e la tua cpu andrebbe benissimo.
CIao
usando la 1950pro come cpu limited non andrebbe bene???
almeno non avrei problemi a 1024 con nessun gioco vero neanche il piu pomposo al mondo???
grazie
usando la 1950pro come cpu limited non andrebbe bene???
almeno non avrei problemi a 1024 con nessun gioco vero neanche il piu pomposo al mondo???
grazie
più la risoluzione è bassa più fatica la cpu se non vuoi scattare a quella risoluzione (1024x768) è meglio che cambi procio che scheda video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.