View Full Version : [CS] Cerco Hard-Disk SATA 120gb o superiore!!!
Cerco un hard disk sata da 120gb o superiore perfettamente funzionante e ad un prezzo accessibile
valuto tutte le offerte
fatevi avanti
GRAZIE
guarda in firma se trovi qualcosa :D
guns81 hai pvt!
fammi sapere!!!
grazie
sto ancora cercando!
fatevi avanti!
grazie
aspetto vostre offerte!!!
Grazie
ilmennin
09-06-2007, 19:23
Ciao, forse ho qualcosa che può interessarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490062
Fammi sapere ;) .
V4n{}u|sH
09-06-2007, 21:31
Ti ricordo che sei in coda di qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17464132#post17464132 :D
ilmennin
10-06-2007, 01:10
Ti ricordo che sei in coda di qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17464132#post17464132 :D
Però quello che gli propongo io è S-Ata II:Prrr: .
Ovviamente scherzo, approfitto del post per salutare V4n{}u|sH con cui stavamo per concludere per uno splendido pc slim HP (peccato non avesse slot pci) e per sottolineare che ho postato nel thread in assoluta buona fede.
Ciao a tutti ;) .
V4n{}u|sH
10-06-2007, 13:01
Però quello che gli propongo io è S-Ata II:Prrr: .
Ovviamente scherzo, approfitto del post per salutare V4n{}u|sH con cui stavamo per concludere per uno splendido pc slim HP (peccato non avesse slot pci) e per sottolineare che ho postato nel thread in assoluta buona fede.
Ciao a tutti ;) .
Ehehe... forse l'ho piazzato comunque :Prrr:
Saluti a tutti ;)
grazie a illmenin ma a me serve sata 1 grazie lo stesso
daddyxx1
10-06-2007, 15:01
ciao jonny forse ho quello ke cerki....maxtor diamondmax plus9 serial ata da 120 giga....35+s.s fammi sapere se ti interessa via pm :)
V4n{}u|sH
10-06-2007, 15:55
Il mio era SATA I ma ormai l'ho venduto :Prrr:
ilmennin
10-06-2007, 17:57
Cmq. per completezza di informazione le specifiche s-ata II sono retrocompatibili con le specifiche s-ata I; infatti al momento il disco è su di un controller s-ata I e funziona perfettamente.
Ciao a tutti ;) .
V4n{}u|sH
10-06-2007, 18:07
Cmq. per completezza di informazione le specifiche s-ata II sono retrocompatibili con le specifiche s-ata I; infatti al momento il disco è su di un controller s-ata I e funziona perfettamente.
Ciao a tutti ;) .
Sì, confermo... ho provato anch'io e funziona...
si lo so che funziona ma le prestazioni sono limitate se metto un sata 2 mentre se metto un sata 1 lo sfrutto a dovere, no???
grazie lo stesso!
ilmennin
10-06-2007, 21:12
si lo so che funziona ma le prestazioni sono limitate se metto un sata 2 mentre se metto un sata 1 lo sfrutto a dovere, no???
grazie lo stesso!
Ovvio che se metti un sata2 su un controller sata2 va più veloce; ma se metti un sata2 su un controller sata1, va esattamente come un sata1; con la differenza che un domani hai già un disco sata2 per futuro aggiornamento del pc.
Cmq. è giusto per chiacchierare, l'acquisto è tuo e devi farlo in base a ciò che ti aggrada.
Ciao e grazie ;) .
V4n{}u|sH
10-06-2007, 21:44
grazie lo stesso!
La differenza nelle prestazioni complessive non supera il 3%...
Ovvio che se metti un sata2 su un controller sata2 va più veloce; ma se metti un sata2 su un controller sata1, va esattamente come un sata1; con la differenza che un domani hai già un disco sata2 per futuro aggiornamento del pc.
Cmq. è giusto per chiacchierare, l'acquisto è tuo e devi farlo in base a ciò che ti aggrada.
Ciao e grazie ;) .
lo sai che hai ragione!!!
vabbe se non trovo quello che cerco mi butto sul tuo
ti faccio sapere io
grazie
Se non hai trovato il disco mandami un pvt, dovrei averne uno da vendere...
Se non hai trovato il disco mandami un pvt, dovrei averne uno da vendere...
Hard disk trovato nel mercatino!!!
Ringrazio lo stesso tutti!!!
Potete chiudere!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.