darkantony_80
05-06-2007, 12:09
Salve a tutta la community, come da titolo vendo la mia inseparabile FUJIFILM FINEPIX A 340 x passaggio a modello superiore.
Ecco a voi le caratteristiche generali
Marca: Fujifilm
EAN: 4902520265371
Autofocus: con Autofocus
Dimensioni monitor LCD: 1.5 cm
Flash incorporato: con Flash
Lunghezza focale massima (mm): 114 mm
Lunghezza focale minima (mm): 38 mm
Modello della batteria: AA, LR6, MN1500, KAA, LR6/M,AM-3, 4006, MIGNON/AM3
Numero di batterie: 2
Peso (g): 145
PictBridge: Si
Pixel effettivi (megapixel): 4 Pixel
Pixel massimi (megapixel): 4.23 Pixel
Reflex/Compatta: Compatta
Registratore video/voce: Voce + video
Risoluzione orizzontale foto (pixel): 2272 Pixel
Risoluzione verticale foto (pixel): 1704 Pixel
Tipo di chip: CCD
Tipo di memoria: Esterna
Tipo di mirino: Mirino Ottico-Elettronico LCD
Tipo di zoom: con zoom Ottico e Digitale
XD card: Si
Zoom digitale: 3 x
Zoom ottico: 4 x
La macchina e in "P.E.R.F.E.T.T.O." stato , neanche un graffio,ho una passione maniacale x le digitali sopratutto questa.
Lo scatole e in perfette condizioni, ed e compreso di istruzioni, cavo x il collegamento al pc (USB), e quello alla televisoni,CD-Rom di installazione per il pc e software originali FUJIFILM.
In piu , alla XD in dotazione (16 mb), Do anche la 128 MB e il caricabbatterie da muro + 4 pile stilo da 1600 mA.
Inutile dirvi la qualita' della macchina.Basta che vediate x esempio questo link (http://www.ciao.it/Fujifilm_Finepix_A_340__317972)
La macchina ha 9 mesi di vita di conseguenza ha ancora 1 anno e 3 mesi di ass presso lo store in cui lo comprata, in piu ho sottoscritto all'atto della vendita un ulteriore estensione di garanzia contro danni e rotture di ulteriori 3 anni pagandola 30 euro in piu(non li ho compresi nel prezzo finale)
Il tutto a 140€ Spedita con j+3 Assicurato con imballo anti poste italiane-
1.Vi chiedo gentilmente di non inquinare il tread con studite offerte al ribasso oppure offerte tipo e-Baya, qui infatti non lo e', quindi usate il Pvt.
2.Preferirei lo scambio a mano (130€), ma spedisco pure senza problemi
3.X favore code veloci, max 12 ore, ma x problemi andiamo anche oltre senza problemi.
4. Non proponete scambi di nessun genere o forma,Ho gia un altra digitale e non mi serve nulla x ora.
5. E non da meno, precedenza A.S.S.O.L.U.T.A. a chi compra al mio prezzo senza fare problemi.
Grazie mille a tutti, e aspetto i vostri msg
Ecco a voi le caratteristiche generali
Marca: Fujifilm
EAN: 4902520265371
Autofocus: con Autofocus
Dimensioni monitor LCD: 1.5 cm
Flash incorporato: con Flash
Lunghezza focale massima (mm): 114 mm
Lunghezza focale minima (mm): 38 mm
Modello della batteria: AA, LR6, MN1500, KAA, LR6/M,AM-3, 4006, MIGNON/AM3
Numero di batterie: 2
Peso (g): 145
PictBridge: Si
Pixel effettivi (megapixel): 4 Pixel
Pixel massimi (megapixel): 4.23 Pixel
Reflex/Compatta: Compatta
Registratore video/voce: Voce + video
Risoluzione orizzontale foto (pixel): 2272 Pixel
Risoluzione verticale foto (pixel): 1704 Pixel
Tipo di chip: CCD
Tipo di memoria: Esterna
Tipo di mirino: Mirino Ottico-Elettronico LCD
Tipo di zoom: con zoom Ottico e Digitale
XD card: Si
Zoom digitale: 3 x
Zoom ottico: 4 x
La macchina e in "P.E.R.F.E.T.T.O." stato , neanche un graffio,ho una passione maniacale x le digitali sopratutto questa.
Lo scatole e in perfette condizioni, ed e compreso di istruzioni, cavo x il collegamento al pc (USB), e quello alla televisoni,CD-Rom di installazione per il pc e software originali FUJIFILM.
In piu , alla XD in dotazione (16 mb), Do anche la 128 MB e il caricabbatterie da muro + 4 pile stilo da 1600 mA.
Inutile dirvi la qualita' della macchina.Basta che vediate x esempio questo link (http://www.ciao.it/Fujifilm_Finepix_A_340__317972)
La macchina ha 9 mesi di vita di conseguenza ha ancora 1 anno e 3 mesi di ass presso lo store in cui lo comprata, in piu ho sottoscritto all'atto della vendita un ulteriore estensione di garanzia contro danni e rotture di ulteriori 3 anni pagandola 30 euro in piu(non li ho compresi nel prezzo finale)
Il tutto a 140€ Spedita con j+3 Assicurato con imballo anti poste italiane-
1.Vi chiedo gentilmente di non inquinare il tread con studite offerte al ribasso oppure offerte tipo e-Baya, qui infatti non lo e', quindi usate il Pvt.
2.Preferirei lo scambio a mano (130€), ma spedisco pure senza problemi
3.X favore code veloci, max 12 ore, ma x problemi andiamo anche oltre senza problemi.
4. Non proponete scambi di nessun genere o forma,Ho gia un altra digitale e non mi serve nulla x ora.
5. E non da meno, precedenza A.S.S.O.L.U.T.A. a chi compra al mio prezzo senza fare problemi.
Grazie mille a tutti, e aspetto i vostri msg