View Full Version : polizia e lamborghini vanno sempre a 130km/h
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-06-2007, 12:55
ciao ragazzi io viaggio spesso sulla salerno-rc avevo beccati 2 di police-lambo, credevo che andavano come i ricchi con i sorpassi invece come fanno non andare + veloce? :D :D
la prima volta che ho beccato andavano a 110km/h la 2° volta a 125km/h insomma sorpassava pure la pandina :p
p.NiGhTmArE
05-06-2007, 12:57
e perché dovrebbero superare i limiti? :fagiano:
05-06-2007, 13:00
e perché dovrebbero superare i limiti? :fagiano:infatti è vero nessun ricco non riesce stare a 130km/h con la ferrari :D
io dico i poliziotti come fanno? usano cruise control? :stordita:
F1R3BL4D3
05-06-2007, 13:02
:eek: Senso del dovere e piedino non pigiato al massimo sull'acceleratore?!
:D Poi ci sarà anche il cruise control...
05-06-2007, 13:03
:eek: Senso del dovere e piedino non pigiato al massimo sull'acceleratore?!
:D Poi ci sarà anche il cruise control...secondo me è il cruise control che fa andare piano :sofico: cmq bel rombo aveva la lambo :sofico:
Se sotto il c**o hai una lambo o una ferrari non sei automaticamente obbligato a tirare come un dannato...puoi goderla per bene anche a velocità da codice...
Comunque visti i consumi della Lambo i poliziotti saranno monitorati alla grande dai superiori. Se i consumi sono troppo alti(sintomo di alte andature ingiustificate) mi sa che non si prendono una tiratina d'orecchi e basta...
Il compito di quella vettura è di dissuadere i ricchi con BMW, Audi e quant'altro dal prendere l'autostrada per una pista...tanto per quanto tu possa andare la lambo è più veloce:D
Praetorian
05-06-2007, 14:07
ciao ragazzi io viaggio spesso sulla salerno-rc avevo beccati 2 di police-lambo, credevo che andavano come i ricchi con i sorpassi invece come fanno non andare + veloce? :D :D
la prima volta che ho beccato andavano a 110km/h la 2° volta a 125km/h insomma sorpassava pure la pandina :p
io sapevo ce ne fosse solo una :\
o ci vedi doppio o mi sbaglio :D
OvErClOck82
05-06-2007, 14:19
Il compito di quella vettura è di dissuadere i ricchi con BMW, Audi e quant'altro dal prendere l'autostrada per una pista...tanto per quanto tu possa andare la lambo è più veloce:D
e se beccano uno con una Enzo ? :asd:
scatta il garozzo!!!!!:sofico: :D
io sapevo ce ne fosse solo una :\
o ci vedi doppio o mi sbaglio :D
Sono 2 ;)
CosasNostras
05-06-2007, 14:44
hehe....quà a Milano sulla ovest usano la subaru in borghese ......visto proprio un mese fa circa fare secco un porsche sulla cosria di sorpasso ........non serve per forza la lambo che è antisgamo:muro:
hehe....quà a Milano sulla ovest usano la subaru in borghese ......visto proprio un mese fa circa fare secco un porsche sulla cosria di sorpasso ........non serve per forza la lambo che è antisgamo:muro:
mi immagino la goduria a riprendere il ranzani di turno....che bellezza :D
CosasNostras
05-06-2007, 14:47
basta poco per andar via da una lambo basta una semplice moto ss come una bella r1:D:sofico:
-kurgan-
05-06-2007, 15:01
hehe....quà a Milano sulla ovest usano la subaru in borghese
di che colore è? :eek:
CosasNostras
05-06-2007, 16:31
grigia metallizata:)
-kurgan-
05-06-2007, 16:44
uff.. mi son preso un colpo.. grazie.
ieri sera ero in ritardo ad un appuntamento e avevo dietro una subaru blu :D
Vogliamo parlare del deltone ultra pompato borghese che usa la stradale?
basta poco per andar via da una lambo basta una semplice moto ss come una bella r1:D:sofico:
si e poi quando la Lambo supera i 300km/h voglio vederti con la tua R1 :D
si e poi quando la Lambo supera i 300km/h voglio vederti con la tua R1 :D
...appunto, quando la lambo supera i 300 in una strada italiana in mezzo al traffico? :D
maulattu
05-06-2007, 20:41
ah, questa mi torna nuova...dov'è che usano il deltone? di che colore è?
d'altronde delta rulez :read:
se solo la fiat avesse continuato con quel progetto...:muro: :muro: :muro:
tutte le auto civetta della stradale sono Impreza WRX o STi
Dove scusa? :eek: :confused: :mbe:
foto :O
Me l'hanno detto ma mi sa tanto di "leggenda metropolitana"...chi me l'ha raccontato mi ha detto che era stata sequestrata per una elaborazione particolarmente spinta, e che la polizia ha iniziato ad usarla...
p.NiGhTmArE
05-06-2007, 21:00
Me l'hanno detto ma mi sa tanto di "leggenda metropolitana"...chi me l'ha raccontato mi ha detto che era stata sequestrata per una elaborazione particolarmente spinta, e che la polizia ha iniziato ad usarla...
sicuramente :asd:
Se sotto il c**o hai una lambo o una ferrari non sei automaticamente obbligato a tirare come un dannato...puoi goderla per bene anche a velocità da codice...
Comunque visti i consumi della Lambo i poliziotti saranno monitorati alla grande dai superiori. Se i consumi sono troppo alti(sintomo di alte andature ingiustificate) mi sa che non si prendono una tiratina d'orecchi e basta...
FIXED :sofico:
bah stavano al cellulare forse :stordita:
oppure avevano rimorchiato qualche donzella con la lambo:cool:
Si difatti mi sa che è una leggenda :p , le uniche Delta Integrale delle forze dell'ordine erano quelle usate dall' Autoclub Nazionale Forze di Polizia, o della Squadra Corse (e comunque per partecipare ai rally, mica in servizio :D ) :read:
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/20070606002340_img336.jpg
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/20070606002359_police.jpg
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/20070606002413_polizia.jpg
andranno piano perchè se la rovinano fanno prima a spararsi nelle @@?
http://www.youtube.com/watch?v=UiJXQIQxzcc :read:
DarKilleR
06-06-2007, 01:14
cmq le lamborghini della Polizia in italia sono 4....tempo fa ne vidi 3 in TV contemporaneamente...
Cmq io l'ho vista dal vivo sulla Autostrada a Pisa...per andare verso Genova....
Io facevo 150 Km/h me li son visti al culo e ho avuto un culino da paura....
Con la Yaris 1.4 Diesel 75 cv se gli vado via è sullo sterrato :sofico:
Cmq poi mi hanno sorpassato e si son lanciato all'inseguimento di un boxter che sarà passato sui 200 Km/h
andranno piano perchè se la rovinano fanno prima a spararsi nelle @@?
O forse perche' gli fanno pagare la benzina che consumano! :)
se fossi poliziotto e la usassi per lavoro ogni 3 mesi sarebbe in officina per tagliando/manutenzione ordinaria:D:D
06-06-2007, 13:01
bah stavano al cellulare forse :stordita:
oppure avevano rimorchiato qualche donzella con la lambo:cool:
forse vicino a salerno ce ne sono un po di donzelle :asd:
andranno piano perchè se la rovinano fanno prima a spararsi nelle @@?:boh:
Meno male cha la manutenzione è gentilmente offerta dalla casa madre...volevo ricordare che la stradale ha un sacco di mezzi fermi dai meccanici, perchè mancano i soldi per cambiare le gomme alle marea e alle 155!!!
06-06-2007, 13:02
anche qui si vede che va piano :D
http://www.youtube.com/watch?v=MIsu0jmTh1w&mode=related&search=
maulattu
06-06-2007, 20:09
ah già, era quella di mio cugggggino :asd:
deltone:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma dove l hai visto ...nei sogni....di solito usano subaru!!!!!!
anonimizzato
06-06-2007, 20:30
Chiamano l'elicottero e sei fottuto cmq :asd:
FiSHBoNE
06-06-2007, 20:40
anche qui si vede che va piano :D
http://www.youtube.com/watch?v=MIsu0jmTh1w&mode=related&search=
e così gli stranieri quando arrivano a casa racconatano che in Italia la police è solita rincorrere con la Gallardo. I'm proud! :D
rekjasdsadsae3kkklnsadds
06-06-2007, 20:43
Di solito vanno a meno di 130 Km/h per, con un po' di buon senso, permettere agli altri utenti della strada di superarli senza incorrere in conseguenze.
Poi ci sono bastardi che vanno a 130 Km/h precisi in modo da beccare e multare a colpo sicuro chi li supera.
In ogni caso fino a 136 Km/h di gps non ci sono problemi :)
Billy-joe
06-06-2007, 21:42
Di solito vanno a meno di 130 Km/h per, con un po' di buon senso, permettere agli altri utenti della strada di superarli senza incorrere in conseguenze.
Poi ci sono bastardi che vanno a 130 Km/h precisi in modo da beccare e multare a colpo sicuro chi li supera.
In ogni caso fino a 136 Km/h di gps non ci sono problemi :)
Guarda che, a meno che nn abbiano rilevatori laser sulla macchina, anche se vanno ai 150 e te li passi ai 160 non sei passibile di multa, o per lo meno, sei multabile ma per velocità non commisurata (se nn sbaglio), quindi che tu vada a 300Km/h o a 150Km/h in quel caso, è la stessa cosa...
p.NiGhTmArE
06-06-2007, 22:37
Guarda che, a meno che nn abbiano rilevatori laser sulla macchina, anche se vanno ai 150 e te li passi ai 160 non sei passibile di multa, o per lo meno, sei multabile ma per velocità non commisurata (se nn sbaglio), quindi che tu vada a 300Km/h o a 150Km/h in quel caso, è la stessa cosa...
ha il provida a bordo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.