PDA

View Full Version : Ipod o nano...votate!

drhouse_4
05-06-2007, 11:42
Ipod o nano?

Votate,e se vi va spiegate perchè!

jackaz127
05-06-2007, 12:35
voto nano perchè finchè l'altro non me lo fanno full e wide screen non lo considero riproduttore video. :)

night8314
05-06-2007, 12:53
voto il nano perchè ce l'ho da un anno e passa e la batteria ancora funzia perfettamente...e poi perchè l'altro non l'ho provato :sofico:

drhouse_4
05-06-2007, 20:35
l'ipod va in vantaggio..!

uppino!

CuccCri
05-06-2007, 23:08
Mi dispiace con il mio voto il nano supera....

nano perchè ho usato l'ipod di un mio amico e non fa per me, fosse l'iphone ok, ma quel piccolo shermo secondo me per i video è inutile. Gli 80 Gb di hd (o 30) sono indubbiamente troppi (sempre IMHO), poi secondo me l'hd è troppo delicato.

Purtroppo ho ancora il nano 1st gen da 1Gb, comincia ad andare stretto....però tutta la mia musica su iTunes occupa circa 4,5 giga....e tutta dietro non mi serve!

drhouse_4
05-06-2007, 23:11
cos'è IMHO?:confused:

noel83
05-06-2007, 23:23
ma il Nano non è un iPod?:p

Fil9998
06-06-2007, 06:34
il video è una mattonella pesantissima, scomodissima e delicatissima , gli HD si rompono che è una bellezza...
naaaaaa

NANO!!

se poi si svegliassero e facessero un nano con radio, registratore e almeno 16 GB di memoria flash ...

che magari leggesse .wma e .ogg

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

vaio-man
06-06-2007, 09:27
voto nano, con il case di alluminio è indistruttibile, mi è appena caduto :cry: e non si è fatto nulla, manco un grafio :eek:
inoltre è leggerissimo, 8 giga mi bastano, e i video non li vedrei mai su un lcd di appena 2.5" già son ceccato così se mi metto a guardare i video lì mi dovranno dare la pensione di invalidità per cecittà totale :muro:

Hebckoe
06-06-2007, 09:31
cos'è IMHO?:confused:

è un acronimo
IMHO=In My Honest Opinion

non voto perchè penso che il nano e il video rispondano a diverse esigenze quindi io posso criticare i possessori del video dicendo che è troppo capiente e l'hard disk è troppo delicato mentre il nano è un pò limitato se lo si vuole usare come periferica di archiviazione!
e lo shuffle? è senza schermo, non permette di scegliere ciò che si vuole ascoltare però la gente lo compra e un perchè ci sarà.

per la cronaca ho un iPod video da 30Gb

vaio-man
06-06-2007, 09:42
è un acronimo
IMHO=In My Honest Opinion

non voto perchè penso che il nano e il video rispondano a diverse esigenze quindi io posso criticare i possessori del video dicendo che è troppo capiente e l'hard disk è troppo delicato mentre il nano è un pò limitato se lo si vuole usare come periferica di archiviazione!
e lo shuffle? è senza schermo, non permette di scegliere ciò che si vuole ascoltare però la gente lo compra e un perchè ci sarà.

per la cronaca ho un iPod video da 30Gb

a mio avviso non stiamo criticando le scelte degli altri, ma solo rendendo pubbliche le conclusioni che hanno portato ognuno di noi a scegliere un modello piuttosto dell'altro :p

drhouse_4
06-06-2007, 09:45
a mio avviso non stiamo criticando le scelte degli altri, ma solo rendendo pubbliche le conclusioni che hanno portato ognuno di noi a scegliere un modello piuttosto dell'altro :p

giusto!:D

Hebckoe
06-06-2007, 10:16

beh, il titolo del sondaggio è "quale comprare?" che io interpreto così:
mi voglio comprare un iPod però sono indeciso e quindi voglio sapere i pro e i contro!
è per questo che ho detto "dipende dalle esigenze"
se il titolo fosse stato "quale avete comprato?" sarebbe stato diverso!
piccolo equivoco:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

drhouse_4
08-06-2007, 00:03
up

Andlea
08-06-2007, 08:25
Ipod, 80giga magari
Hai sempr in tasca tutta la musica che puoi sentire

fede1983
08-06-2007, 08:30
Ho votato iPod perchè mi interessa molto il discorso capienza e quello video, ma ammetto che ripensandoci la mancanza del wide si sente, anche xche la maggioranza dei podcast che seguo sono wide...

brainticket
08-06-2007, 09:11
Voto nano in virtù delle dimensioni e della memoria flash meno delicata.
Tutto sommato ammetto che l'ipod video è molto più carino del nano nonostante più ingombrante.

almus!
09-06-2007, 21:21
iPod all my life.

non potete capire la goduria che si prova sul treno a spararsi un bel CD mentre si gioca a poker o Zuma sull'ipod.
per non parlare dei video di youtube o i corsi di lingua.

GrayFox
10-06-2007, 11:28
Voto iPod solo perchè quando l'ho preso (il primo "video" uscito) non c'erano i nano.

Altrimenti credo che il discorso sarebbe differente...

In ogni caso, qualsiasi lettore apple. iPod, Nano e pure il gioiellino shuffle.

Kitsune
10-06-2007, 13:07
voto il nano xke ce lo da un anno e mezzo + o -, nn mi a dato mai problemi e la batteria dura quasi cm quando era nuovo, il video (se per ipod intendi quello) nn e che mi piace molto dato che è grosso , pesante , e la batteria dura pochissimo...

Predator_ISR
10-06-2007, 20:17
Ho votato Ipod, avendo quello da 30gb. L'unico piccolo rammarico e' il colore: il mio e' bianco.

almus!
11-06-2007, 07:18
Ho votato Ipod, avendo quello da 30gb. L'unico piccolo rammarico e' il colore: il mio e' bianco.

lo volevi fucsia? :D

Predator_ISR
11-06-2007, 10:55
Mi sarei accontento di quello NERO

v1ruz
11-06-2007, 12:20
voto Nano, anche se posseggo sia l'iPod "tradizionale" sia il nano 2gen da 4GB.
L'iPod lo utilizzo in casa o in macchina, mentre il nanozzo ( :D ) lo uso in ufficio (sta da dio nel taschino della camicia) e quando vado a correre :cool: