View Full Version : [Torino] Vendo Tom Tom ONE italia NUOVO incellofanato con scontrino 30/05/07
Vendo navigatore satellitare tom tom one con mappe italia, nuovo, comprato il 30/05, ancora incellofanato, con scontrino del mediaworld, pagato 249 euro. Lo vendo perchè (sentite che sfiga) me ne hanno regalati 2 uguali per la laurea. L'altro l'ho tenuto, è molto bello e si può aggirnare con le mappe d'europa.
Dentro alla scatola c'è il supporto auto, carica da auto, cavo usb, cd e istruzioni.
Ripeto, NUOVO, ancora da scartare. lo vendo a 220 euro, scambio a mano a torino oppure se volete ve lo spedisco.
Contattatemi in pvt se avete bisogno.
In vendita anche altrove.
Ciao
scambi con questo + € 20 a tuo conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17405580#post17405580
bello, ma ho già il mio fido nokia 1100 che fa la sua porca figura... valuto scambi con hard disk e memoria ram sodimm per il mio macbook, al limite :)
aggiungo questo...
http://www.tomtom.com/news/category.php?ID=-2&NID=427&Lid=7
è il miglior navigatore, a quanto pare :D
Inoltre, è compatibile con mac osx.
ok se cambi idea fammi sapere
Ho letto che ti serve memoria/hd ....io vendo /scambio il pc in firma...potrei farti un ottimo prezzo.....se ti interessa mandami un pm ...... altrimenti up per te :)
Ho letto che ti serve memoria/hd ....io vendo /scambio il pc in firma...potrei farti un ottimo prezzo.....se ti interessa mandami un pm ...... altrimenti up per te :)
scusa, dovevo essere più preciso... scambio SOLO con memoria SODIMM ddr2 667 compatibile con macbook, o eventualmente hard disk di dimensioni maggiori o uguali a 300 giga.
mindless
06-06-2007, 21:41
Ripeto, NUOVO, ancora da scartare. lo vendo a 220 euro
Ma non e' questo?
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=853
...nuovo quindi si trova anche a 218 euro, quindi scorporando l'iva come da regolamento dovrestivenderlo a circa 180. In quel caso mi accodo e sono disposto a uno scambio parziale con ram per MacBook.
Ciao!
Ma non e' questo?
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=853
...nuovo quindi si trova anche a 218 euro, quindi scorporando l'iva come da regolamento dovrestivenderlo a circa 180. In quel caso mi accodo e sono disposto a uno scambio parziale con ram per MacBook.
Ciao!
si è questo, avevo considerato che era in promozione al mediaworld a 249 per cui ho fatto 220. Però per venderlo a 180, lo porto indietro e mi compro qualcos'altro... al limite lo vendo a 210, sotto lo cambio con altro hardware, tipo un monitor LCD per il macbook e/o cellulare, sempre al mediaworld. Se sono contro regolamento, allora mi sa che si può anche chiudere... :(
mindless
07-06-2007, 10:59
Ti interessa quindi lo scambio con un LCD 19" che supporta anche il PIVOT? :)
(zar)sheva
07-06-2007, 11:24
perche' lo vendi??
in coda per 200€ s.s. comprese,fammi sapere
perche' lo vendi??
in coda per 200€ s.s. comprese,fammi sapere
come scritto, lo vendo perchè per pura sfiga me ne hanno regalati due uguali identici. Per cui questo è ancora incellofanato, ho anche lo scontrino. Se volete mandatemi pvt per ottenere foto.
Aggiornamento: un mio collega è interessato all'acquisto, quindi lui è primo in coda.
inoltre, a meno di 210 spese escluse non lo vendo. PEr tanto così, vado dal mediaworld e lo cambio con qualcos'altro.
Ti interessa quindi lo scambio con un LCD 19" che supporta anche il PIVOT? :)
si claro, non sarebbe male. mi dici il modello e quanto lo valuti?
(zar)sheva
07-06-2007, 11:40
come scritto, lo vendo perchè per pura sfiga me ne hanno regalati due uguali identici. Per cui questo è ancora incellofanato, ho anche lo scontrino. Se volete mandatemi pvt per ottenere foto.
Aggiornamento: un mio collega è interessato all'acquisto, quindi lui è primo in coda.
inoltre, a meno di 210 spese escluse non lo vendo. PEr tanto così, vado dal mediaworld e lo cambio con qualcos'altro.
ok buona vendita,vendilo al tuo collega se ti da quello che chiedi,per il mercatino sei un po' fuori per quello che vuoi realizzare ;)
ok buona vendita,vendilo al tuo collega se ti da quello che chiedi,per il mercatino sei un po' fuori per quello che vuoi realizzare ;)
ripeto, se non lo vendo a questo prezzo, vado dal mediaworld e mi compro qualcosaltro, non mi sembra una cosa fuori luogo.
mindless
07-06-2007, 11:44
si claro, non sarebbe male. mi dici il modello e quanto lo valuti?
Ti mando un PM!
(zar)sheva
07-06-2007, 11:47
ripeto, se non lo vendo a questo prezzo, vado dal mediaworld e mi compro qualcosaltro, non mi sembra una cosa fuori luogo.
e ci mancherebbe fai benissimo,solo che se lo vendi nei mercatini via internet,sai che il regolamento e' un po' limitante(anche se giusto),soprattutto per chi vende!!!
...ti girano quando devi svalutare troppo qualcosa che hai preso da giorni :(
prendilo come un up e buona vendita ;)
Può interessarti un Lacie ED mini 300 GB ethernet + USB 2.0 più ovviamente mio conguaglio? Capiti mai da queste parti?
Mi spiace, ma ho sostituito il navigatore con un buono da 250 euro da mediaworld, in attesa che esca qualcosa di mio interesse.
Il navigatore non è più disponibile...
Chiudete pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.