View Full Version : Giovane marocchino Stupra 70 enne....
Como: 70enne violentata, arrestato giovane marocchino
COMO - Violenza sessuale. Con questa accusa e' finito in manette un 26enne marocchino. Avrebbe stuprato una donna di 70 anni, uscita di casa attorno alle 6. Dopo averla aggredita il 26enne ha trascinato l'anziana in un campo di grano per violentarla. L'uomo e' stato fermato poche ore dopo dai carabinieri, grazie alla descrizione della vittima. (Agr)
Fonte: Corriere della Sera.it
Assolutamente folle, inaudito e disgustoso...:muro: :muro:
E non è la prima volta che succede, un fatto del genere.
Marco83_an
05-06-2007, 12:40
Qui c'è sicuramente qualche perversione gigantesca nel ragazzo !!! già fa schifo uno stupro di per sè,ma violentare una 70enne , vai rinchiuso in un manicomio criminale a vita!
odracciR
05-06-2007, 13:06
:eek:
Ma come si fa? :doh:
Questo è veramente da curare oltre che da punire.
Malato psichiatrico grave con grosse turbe, da curare non certo un soggetto da tenere a passeggio per la città.
magari alla vecchietta e pure piaciuto :sofico: e poi era pure marocchino :sofico: .scusate nn ho resistito:fagiano: :( :rolleyes:
magari alla vecchietta e pure piaciuto :sofico: e poi era pure marocchino :sofico: .scusate nn ho resistito:fagiano: :( :rolleyes:
deprimente
@alenter
Ma se quella signora settantenne fosse stata tua nonna, pensi che avresti ancora voglia di fare battute di pessimo gusto ???
Cos' è , la vittima di una violenza merita rispetto solo se giovane ???
Ma come puoi scrivere cose del genere su di un forum ???
fsdfdsddijsdfsdfo
05-06-2007, 20:10
[/B]
@alenter
Ma se quella signora settantenne fosse stata tua nonna, pensi che avresti ancora voglia di fare battute di pessimo gusto ???
e tu pensi che si debba sempre prendere sempre la vita sul serio?
senza ironia si impazzisce. Ed è solo cosi che si possono veramente prendere sul serio le cose.
Non è un caso che i migliori comici del mondo siano i figli della shoah.
[/B]
@alenter
dai sdrammatizzavo.cazzo scherzate in modo molto peggiore spesso e volentieri.Sul fatto di scrivere su un forum...che siete mongoloidi che nn distinguete il bene dal male? Ma per favore....:rolleyes:
@Dijo: uno che almeno ha capito ;)
@alenter
e tu pensi che si debba sempre prendere sempre la vita sul serio?
senza ironia si impazzisce. Ed è solo cosi che si possono veramente prendere sul serio le cose.
Non è un caso che i migliori comici del mondo siano i figli della shoah.
@dijo
C'è molta differenza fra l'ironia e le battute di pessimo gusto.
Trovo squallido ed assurdo che si pretenda di fare ironia sulle violenze subite da altri, e sull'altrui sofferenza.
Ripeto.
Se quella povera donna fosse stata una vostra parente, non avreste scritto nei termini che avete usato.
re_romano_alex
05-06-2007, 20:41
E noi parliamo [S. Dekaucher]
@dijo
C'è molta differenza fra l'ironia e le battute di pessimo gusto.
Trovo squallido ed assurdo che si pretenda di fare ironia sulle violenze subuìite da altri, e sull'altrui sofferenza.
Ripeto.
Se quella povera donna fosse stata una vostra parente, non avreste scritto nei termini che avete usato.
non provare a fare il chirichetto da 4 soldi per favore :rolleyes: .Tutti santi a parlare.Se fosse stata mia parente,pazienza.Vittime della societa' lo siamo un po tutti:doh: poi è ovvio che nn avrei scritto,hai scoperto l'acqua calda, ma va'...:rolleyes:
dai sdrammatizzavo.
cazzo scherzate in modo molto peggiore spesso e volentieri.
Sul fatto di scrivere su un forum...che siete mongoloidi che nn distinguete il bene dal male?
Ma per favore....:rolleyes:
non provare a fare il chirichetto da 4 soldi per favore .Tutti santi a parlare.Se fosse stata mia parente,pazienza.Vittime della societa' lo siamo un po tutti poi è ovvio che nn avrei scritto,hai scoperto l'acqua calda, ma va'...
:Puke: :Puke: :Puke:
odracciR
05-06-2007, 20:45
Qui da me si dice: se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola.
Se mi rattristassi per ogni persona che muore (1 ogni paio di secondi) smetterei di vivere.
Era una battuta (per qualcuno di pessimo gusto) per sdrammatizzare, non penso si debba fare un caso. ;)
Questo imho :)
Ma come ha fatto a diventargli duro?
dai sdrammatizzavo.
cazzo scherzate in modo molto peggiore spesso e volentieri.
Sul fatto di scrivere su un forum...che siete mongoloidi che nn distinguete il bene dal male?
Ma per favore....:rolleyes:
non provare a fare il chirichetto da 4 soldi per favore :rolleyes: .
Tutti santi a parlare.Se fosse stata mia parente,pazienza.
Vittime della societa' lo siamo un po tutti:doh: poi è ovvio che nn avrei scritto,hai scoperto l'acqua calda, ma va'...:rolleyes:
@alenter
"mongoloidi" ???
"non provare a fare il chirichetto da 4 soldi " ???
Il rispetto per te è sempre un optional.
non fare lo spiritoso che qui ti linciano:doh:
re_romano_alex
05-06-2007, 20:48
Ecco un altro argomento di discussione che dovremmo sicuramente approfondire :O
:rolleyes:
[/B]
@alenter
"mongoloidi" ???
"non provare a fare il chirichetto da 4 soldi per favore :rolleyes: "
Il rispetto per te è sempre un optional.
e si, quotami altre 20 volte :sofico:
non fare lo spiritoso che qui ti linciano:doh:
Ma io mica scherzavo...
Cioè.... veramente... e quasi fisiologicamente impossibile...
Sinclair63
05-06-2007, 20:52
Ma io mica scherzavo...
Semplice, gli piaceva, altrimenti non l'avrebbe fatto ;)
majin mixxi
05-06-2007, 21:00
Ma io mica scherzavo...
ma guarda che ci sono 70 enni che lo farebbero diventare di marmo a chiunque
Senza Fili
05-06-2007, 21:04
Già, quesito interessante.
Se mi rattristassi per ogni persona che muore (1 ogni paio di secondi) smetterei di vivere.
Era una battuta (per qualcuno di pessimo gusto) per sdrammatizzare, non penso si debba fare un caso. ;)
Vero.
:oink: :confused: :read: :muro: :cry:
:eek:
bluelake
05-06-2007, 21:08
come esiste la pedofilia, esiste la gerontofilia, cioè chi è attratto sessualmente da persone anziane ;)
Il termine Gerontofilia definisce l'attrazione sessuale specifica, tendenzialmente esclusiva, verso persone anziane da parte di persone molto più giovani. Tale forma di attrazione può assumere il carattere di vera e propria parafilia nel caso in cui il soggetto anziano sia incapace di intendere o volere oppure costretto a subire forme di sessualità (ad es. stupro) rispetto alle quali esso non sia consenziente.
Il termine gerontofilia deriva dal greco geron che significa anziano e philia cioè amore, affinità.
http://it.wikipedia.org/wiki/Gerontofilia
per chi volesse approfondire: http://www.aipgitalia.org/Gerontofilia.PDF
Non mi aspetto che tutti provino empatia, pietà, o compassione per l'altrui sofferenza o dolore.
Mi accontenterei del rispetto per l'altrui sofferenza, ma evidentemente è chiedere troppo.
Trovo davvero squallido che tra tutti gli argomenti su cui -volendo- si può scegliere di fare battute ironiche in un forum, si pretenda si farle sulle violenze subite da altri, e sull'altrui sofferenza.
Ania
Lucrezio
05-06-2007, 21:13
Non esattamente una battuta di buon gusto... D'accordo sdrammatizzare, ma non esageriamo, ok?
;)
Ma io mica scherzavo...
per lo stesso motivo a cui al necrofilo gli viene duro vedendo un morto? il pedofilo vedendo bambini nudi? che cazzo di domanda è? :asd:
perversione o deviazione sessuale o chissà cos'altro, oppure semplicemente gli piaceva
naitsirhC
05-06-2007, 22:03
...
CUT
...
[/url]
...
CUT
...
A chi è tra i due che devo fare un fischio? :nono:
Vi è sfuggita la parola "mongoloidi"? :rolleyes:
Ritornanto in topic, schifo per quello che è successo e schifo per certe affermazioni che ho letto a riguardo su questo tread.
Non è che ci si deve mettere d'impegno... basta quel minimo di empatia.
bronzodiriace
05-06-2007, 22:17
si ma mongoloidi non l'ha usato in accezione offensiva.
Non facciamo gli avvocati delle cause perse.
shambler1
05-06-2007, 22:25
Non mi aspetto che tutti provino empatia, pietà, o compassione per l'altrui sofferenza o dolore.
Mi accontenterei del rispetto per l'altrui sofferenza, ma evidentemente è chiedere troppo.
Trovo davvero squallido che tra tutti gli argomenti su cui -volendo- si può scegliere di fare battute ironiche in un forum, si pretenda si farle sulle violenze subite da altri, e sull'altrui sofferenza.
Ania
magari provano empatia per la sofferenza ...di determinate categorie.
Gli anziani non rientrano in quella categoria.
I mongoloidi neppure.
Mi associo pienamente al disgusto.
Senza Fili
05-06-2007, 22:29
magari provano empatia per la sofferenza ...di determinate categorie.
Gli anziani non rientrano in quella categoria.
I mongoloidi neppure.
Mi associo pienamente al disgusto.
Se l'anziano o il mongoloide fosse stato anche gay saresti disgustato lo stesso?? :sofico:
naitsirhC
05-06-2007, 22:31
si ma mongoloidi non l'ha usato in accezione offensiva.
Non facciamo gli avvocati delle cause perse.
Sei tu che stai facendo la difesa d'ufficio a due mod. :rolleyes:
Sinonimi di mongoloide: stupido, cerebrolabile, subnormale, cretino, deficiente, scemo, idiota, ritardato, imbecille, subnormale, mentecatto.
Suvvia, non rischiare di fare la figura da minus habens.
naitsirhC
05-06-2007, 22:32
Se l'anziano o il mongoloide fosse stato anche gay saresti disgustato lo stesso?? :sofico:
Certo che si!
Non crearti problemi dove non ci sono...
SuperMario=ITA=
05-06-2007, 22:32
:doh: ...tante storie per una battuta...ma dove stiamo finendo? prendete un po' la vita con filosofia
cmq sull'argomento nn mi esprimo più di tanto, perchè se no vengo etichettato cm razzista visto che c'è di mezzo un marocchino...dico solo che in tutta la mia vita nn ho mai sentito una storia simile con un'italiano protagonista...:rolleyes:
Senza Fili
05-06-2007, 22:34
Perchè no?!
Non crearti problemi dove non ci sono...
Lui sa, mi riferisco al fatto che in altri thread, tra cui uno poco, lo stesso utente, quando invece di anziani si parla di persone omosessuali, non solo non è tollerante, ma si auspica una repressione..mi sono quindi premurato di fargli notare la sua indignazione a comando ;)
sul fatto dei mongoloidi state cercando di travisare il tutto:rolleyes:
gabi.2437
05-06-2007, 22:37
Ania
Qua non è che non si rispetti, è che la battutina viene naturale e il vero problema è tutto sto 'scandalo' per una battuta...non c'è certo bisogno di disgusto o faccine che vomitano
E cmq gli viene duro proprio perchè è malato di mente, ovviamente a uno sano NON viene duro
bronzodiriace
05-06-2007, 22:37
Sei tu che stai facendo la difesa d'ufficio a due mod. :rolleyes:
Sinonimi di mongoloide: stupido, cerebrolabile, subnormale, cretino, deficiente, scemo, idiota, ritardato, imbecille, subnormale, mentecatto.
Suvvia, non rischiare di fare la figura da minus habens.
ripeto
se prendi alla lettera ogni cosa scritta e le estrapoli dal contesto giungi ad una conclusione differente.
Ad esempio quante volte capita che ad un amico gli dici "sei un gay passivo"
ovviamente se prendi alla lettera ciò che ho detto ha un senso, se invece lo intoni alla circostanza ha un altro senso.
bronzodiriace
05-06-2007, 22:38
:doh: ...tante storie per una battuta...ma dove stiamo finendo? prendete un po' la vita con filosofia
cmq sull'argomento nn mi esprimo più di tanto, perchè se no vengo etichettato cm razzista visto che c'è di mezzo un marocchino...dico solo che in tutta la mia vita nn ho mai sentito una storia simile con un'italiano protagonista...:rolleyes:
non ti preoccupare, gli italiani fanno pure peggio.
@SenzaFili
Se hai dei dubbi sul fatto che io sarei stata disgustata in eguale misura nel leggere simili frasi se la vittima fosse stata omosessale, ti ricordo quanto ho scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17333699&postcount=32
credo che sia sufficiente per dare risposta al tuo eventuale dubbio.
Ania
ClauDeus
05-06-2007, 22:42
Ma qualcuno che metta in dubbio il racconto della settantenne no?
Notizia già divorata, digerita e cacata solo sulla base di un'accusa...
Mah
shambler1
05-06-2007, 22:43
Lui sa, mi riferisco al fatto che in altri thread, tra cui uno poco, lo stesso utente, quando invece di anziani si parla di persone omosessuali, non solo non è tollerante, ma si auspica una repressione..mi sono quindi premurato di fargli notare la sua indignazione a comando ;)
ma quale repressione
è arrivato il difensore di ufficio dei gay...qui gay non ce ne sono, puoi rilassarti e pensare ad altro.
SuperMario=ITA=
05-06-2007, 22:44
Ma perchè continuo a ricevere e-mail che mi rimandano a una discussione piena di OT???
potete ritornare in topic?? l'argomento è interessante, i vostri bisticci fateli in pvt...
naitsirhC
05-06-2007, 22:44
ripeto
se prendi alla lettera ogni cosa scritta e le estrapoli dal contesto giungi ad una conclusione differente.
Ad esempio quante volte capita che ad un amico gli dici "sei un gay passivo"
ovviamente se prendi alla lettera ciò che ho detto ha un senso, se invece lo intoni alla circostanza ha un altro senso.
Se non si è CAPACI di trovare termini adatti per esprimersi... io direi che ogni cosa non ha più senso.
ps: di quello che Tu dici ai tuoi amici, non entro nel merito.
Ti consiglio comunque di non prenderlo come metro di valutazione vista la pochezza della frase che hai portato ad esempio.
naitsirhC
05-06-2007, 22:47
sul fatto dei mongoloidi state cercando di travisare il tutto:rolleyes:
Ci sono altri sinonimi nel tuo "vocabolario" soytto la voce mongoloidi?! :rolleyes:
Si spera che in futuro tu ti applichi di più prima di uscirtene con delle "esternazioni" simili sugli utenti presenti in questo forum.
shambler1
05-06-2007, 22:53
Purtroppo gli anziani , gli handicappati non rientrano nei canoni estetici del politically correct quindi possono essere tranquillamente degradati ( a livello verbale o persino fisico nel caso dello straniero) a puro oggetto senza che nessuno si scandalizzi.
Non deve essere bello per una donna anziana subire prima un trauma del genere e poi lo scherno e la derisione di massa ,ma tant'è.
Elementi raffinitissimi ( sto parlando a livello generale , non solo del forum) verso le categorie "protette" degli stranieri e degli omosessuali , diventano improvvisamente grevi come nella peggiore caserma e anzi si offendono se glielo fai notare.
...che siete mongoloidi che nn distinguete il bene dal male?
= a dire "mica siete mongoloidi".Dove sta' l'offesa vorrei capirlo.:rolleyes:
bronzodiriace
05-06-2007, 22:54
Se non si è CAPACI di trovare termini adatti per esprimersi... io direi che ogni cosa non ha più senso.
ps: di quello che Tu dici ai tuoi amici, non entro nel merito.
Ti consiglio comunque di non prenderlo come metro di valutazione vista la pochezza della frase che hai portato ad esempio.
Non ci siamo minimamente.
Nella vita se prendi alla lettera ogni cosa che ti dicono o ti scrivono non ne esci più.
Ti ho portato un esempio, se mi giudichi l'esempio al posto di capire il nesso vedo di rispiegartelo con righello e matita.
Se io dico una determinata cosa, ed uso un determinato termine con chiaro intento di non volere intendere quella determinata cosa non puoi venirmi a fare la morale.
Ripeto quel "mongolodià2 non è stato usato con tono offensivo per offendere ma con tono pacato/esplicativo.
Ovvio che non è stato politically correct nell'esprimere il concetto visto che ha usato quella parola, ma mai mi sentirei offeso.
naitsirhC
05-06-2007, 23:14
Non ci siamo minimamente.
Nella vita se prendi alla lettera ogni cosa che ti dicono o ti scrivono non ne esci più.
Ti ho portato un esempio, se mi giudichi l'esempio al posto di capire il nesso vedo di rispiegartelo con righello e matita.
Se io dico una determinata cosa, ed uso un determinato termine con chiaro intento di non volere intendere quella determinata cosa non puoi venirmi a fare la morale.
Ripeto quel "mongolodià2 non è stato usato con tono offensivo per offendere ma con tono pacato/esplicativo.
Ovvio che non è stato politically correct nell'esprimere il concetto visto che ha usato quella parola, ma mai mi sentirei offeso.
Mmm...
Rileggo:
dai sdrammatizzavo.cazzo scherzate in modo molto peggiore spesso e volentieri.Sul fatto di scrivere su un forum...che siete mongoloidi che nn distinguete il bene dal male? Ma per favore....:rolleyes:
E se la metto così capisci? :read:
Dai, ero serio.cazzo perchè scherzate in questo modo spesso e volentieri. Su fatti di cronaca trattati sul forum... che siete mongoloidi che nn distinguete la serietà dell'avvenimento? Ma per favore... :rolleyes:
@ ania e shambler1 due che almeno hanno capito ;)
Senza Fili
05-06-2007, 23:17
@SenzaFili
Se hai dei dubbi sul fatto che io sarei stata disgustata in eguale misura nel leggere simili frasi se la vittima fosse stata omosessale, ti ricordo quanto ho scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17333699&postcount=32
credo che sia sufficiente per dare risposta al tuo eventuale dubbio.
Ania
Non mi riferivo a te, infatti ho scritto disgustatO, non disgustatA.
ma quale repressione
è arrivato il difensore di ufficio dei gay...qui gay non ce ne sono, puoi rilassarti e pensare ad altro.
Non c'è nessuno da difendere, soltanto trovo molto curioso come tu sia attento e contrario (cosa imho giustissima) allo scherno verso gli anziani, ma tu non lo sia altrettanto quando, in altri topic, si parla di discriminazioni verso le persone omosessuali...non capisco questa bontà "settoriale" ;)
Mmm...
Rileggo:
E se la metto così capisci? :read:
Dai, ero serio.cazzo perchè scherzate in questo modo spesso e volentieri. Su fatti di cronaca trattati sul forum... che siete mongoloidi che nn distinguete la serietà dell'avvenimento? Ma per favore... :rolleyes:
@ ania e shambler1 due che almeno hanno capito ;)
ma che cazz stai a di'? :confused:
@SenzaFili
Avevo compreso che il quesito non era stato rivolto nello specifico a me, però, ho pensato di dirimere comunque un eventuale marginale dubbio.
Purtroppo sui forum non è raro fraintendersi, ed io volevo evitare un eventuale fraintendimento.
naitsirhC
05-06-2007, 23:29
ma che cazz stai a di'? :confused:
Ho usato il tuo stesso termine in una frase similare per dire come la penso.
Dicesi: paragone.
Senza Fili
05-06-2007, 23:30
@SenzaFili
Avevo compreso che il quesito non era stato rivolto nello specifico a me, però, ho pensato di dirimere comunque un eventuale marginale dubbio.
Purtroppo sui forum non è raro fraintendersi, ed io volevo evitare un eventuale fraintendimento.
Mi ricordavo i tuoi vecchi interventi, quindi sapevo che TU, anche in altre occasioni, hai sempre difeso le persone sfottute e/o discriminate... :)
non provare a fare il chirichetto da 4 soldi per favore :rolleyes: .Tutti santi a parlare.Se fosse stata mia parente,pazienza.Vittime della societa' lo siamo un po tutti:doh: poi è ovvio che nn avrei scritto,hai scoperto l'acqua calda, ma va'...:rolleyes:
ma che......:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
shambler1
05-06-2007, 23:36
Non c'è nessuno da difendere, soltanto trovo molto curioso come tu sia attento e contrario (cosa imho giustissima) allo scherno verso gli anziani, ma tu non lo sia altrettanto quando, in altri topic, si parla di discriminazioni verso le persone omosessuali...non capisco questa bontà "settoriale" ;)
Ti senti represso da me? Ohibò! Ti senti discriminato dai miei commenti?
Ti senti impedito nell'esercizio legittimo delle tue aspirazioni da qualcosa che ho detto?
Dove si parla di discriminazione verso le persone omosessuali? In cosa poi? Dove? si parla di licenziarle se scoperte ad avere pensieri gay?
Cessa orsù di gettare discredito alla tua stessa causa con la tue pedanteria eccessiva .
Mi ricordavo i tuoi vecchi interventi, quindi sapevo che TU, anche in altre occasioni, hai sempre difeso le persone sfottute e/o discriminate... :)
@Senza Fili
Grazie :)
Mi fa davvero molto piacere che tu mi abbia compresa così bene.
naitsirhC
05-06-2007, 23:41
ma che......:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ognuno vede solo ciò che vuol vedere. ;)
Se poi hai paura di dire la tua... :boh:
Comunque, si può tranquillamente portare al di fuori di quel contesto.
Non è che altrove sia tanto meglio sotto questo punto di vista.
Ho usato il tuo stesso termine in una frase similare per dire come la penso.
Dicesi: paragone.
difatti non c'azzecca un caiser :stordita:
Ognuno vede solo ciò che vuol vedere. ;)
Se poi hai paura di dire la tua... :boh:
Comunque, si può tranquillamente portare al di fuori di quel contesto.
Non è che altrove sia tanto meglio sotto questo punto di vista.
la mia l'ho detta: resto attonito di fronte alle molteplici emanazioni della psiche umana :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.