Redazione di Hardware Upg
05-06-2007, 11:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21429.html
Gigabyte Communications punta entro l'autunno ad ampliare la gamma di Pocket PC Phone GSmart attualmente presente in Italia. Si punterà su GPS, DVB-T/H e display VGA
Click sul link per visualizzare la notizia.
melomanu
05-06-2007, 11:33
sembrano davvero interessanti, questi terminali..
l'ultimo mi piace un sacco :cool:
beh bianco su sfondo bianco pare sottile come una sogliola
CAvolo....la foto aveva tratto in inganno pure me :(
veramente belli! :O
brava gigabyte! :)
personalmente non mi sembrano nulla di sensazionale...
design carino il t600, ma la tv digitale su ppc a me proprio non interessa e no so che appeal possa avere per il mercato... tivufonini insegnano... zero futuro
l'i350 ha un design visto e rivisto, ricorda il jamin di 2 anni fa. quanto alle caratteristiche ci sono da mesi in commercio soluzioni che offrono già tutti i contenuti.
potrà avere un futuro solo se avrà un prezzo decisamente concorrenziale, altrimenti farà la stessa fine dell'i120/128
micuzzo77
05-06-2007, 16:52
mi dici quali dispositivi hanno il gps e il display vga?
mi dici quali dispositivi hanno il gps e il display vga?
come mai sei così affascinato dal vga?
cmq... glofish m700 QVGA, htc p3300 QVGA, mio p350 QVGA, mio p550 QVGA, Asus MyPal 636 e 632 QVGA, Dell Axim X50v...
bastano o ne vuoi altri?
Perfetto adesso anche i telefonini avranno la possibilità di crashare come i nostri pc di caasa... Telefonini adatti per chi come me fuori casa sente la mancanza del pc conOS microsroftzzxxmnopt... :D
Scusate mi scappa sempre...
A parte questo davvero carini, mi piace molto il GSmart i350, vedo però che sta tv inutile la vogliono per forza dentro i telefonini...
Non c'è motivo a mio parere, uno esce di casa proprio per starci alla larga!!! boh!
Perfetto adesso anche i telefonini avranno la possibilità di crashare come i nostri pc di caasa...
adesso? mi sa che sei un po' fuori dal mondo dei palmari... winmobile non so quanti anni è che c'è. è da un sacco che ti stai perdendo la possibilità di crashare anche fuori casa...
ps: se il tuo pc di casa crasha con xp mi sa che sei tu che non sei un gran che ad usarlo
l'axim non ha il gps..
comunque gli altri sono Qvga, appunto come hai detto tu..non vga..
gli smartphone che aspettavo con tutto incluso all-in-one!! Grandissima gigabyte!!!!!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.