View Full Version : [bassano del grappa-padova] schermo+tastiera e masterizzatore compaq presario 2100
vendo causa rottura motherboard display perfetto, tastiera perfetta e cd-rw di un compaq presario 2100 del 2004
schermo 15" lcd 50 euro
tastiera 15 euro
cd-r 20 euro
Coda LCD ti ho mandato un PVT per sapere alcune cose.
ti ho mandato in pvt un link ad sito dove la vendono
Ciao, interessato al masterizzatore. Dici che monta su un presario serie 1700 mod 17xl370? Entra in raccomandata? Intanto coda e ti faccio sapere.
credo di si ti faccio una foto e se vuoi stasera te la mando stasera, guarda che è un masterizzatore cd, te lo ricordo per correttezza ciao
credo di si ti faccio una foto e se vuoi stasera te la mando stasera, guarda che è un masterizzatore cd, te lo ricordo per correttezza ciao
ok grazie. Cmq si lo so che è mast. cd, ma sul mio portatile già quello ci va per miracolo, è un pentium3 650MHz con disco da 4200rpm :sofico:
Una domanda, è un combo con dvd? Grazie
si è combo dvd ti mando una mail con le foto se mi mandi in privato una mail ciao
Ciao, ho ricevuto le foto, grazie. Però ho crisi di pecunia causa spese impreviste, quindi per ora ti libero la coda, se a breve avrò qualche pagamento che mi spetta (2 siti internet da luglio ancora non pagati :mad: ) ti ricontatto subito. Ciao e grazie di nuovo :)
schermo 15" lcd 50 euro
EDIT: non avevo visto che era un portatile :doh: , come non detto
byez!
SHIVA>>LuR<<
20-01-2008, 09:50
coda tastiera
hai ancora il pannello lcd?
si ho ancora il pannello lcd, se ti interessa dimmi che ci mettiamo d'accordo ciao
si ho ancora il pannello lcd, se ti interessa dimmi che ci mettiamo d'accordo ciao
a quanto?
senti io lo avevo messo a 50 , ma siccome è rimasto li se vuoi a 30 + spese di spedizione te lo do. dimmi tu
senti io lo avevo messo a 50 , ma siccome è rimasto li se vuoi a 30 + spese di spedizione te lo do. dimmi tu
hai pvt
scrivimi pure in pvt quanto vuoi
ciccio_80
21-05-2008, 22:58
Immagino l'hai gia venduto:cry:
vincyller
07-05-2009, 12:31
coda lcd, mi dici dimensione e magari mi passiuna foto se ancora disponibile?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.