PDA

View Full Version : La Dell è pazza da 1 giorno all altro toglie la spedizione già inclusaaaaaaa

teuz27
05-06-2007, 11:07
Uff volevo ordinare un notebook oggi ieri ho configurato e tutto e c'era scritto Spese do Sp.iva.inclusa oggi mi contatta un operatore della dell e mi fa devi pagare 96 euro....96 euro?? ma costa cosi tanto?? 96 euro mi mettevo un altro banco di 1 gb cristo!!!!!!!!

*VAIO*
05-06-2007, 11:30
Da pazzi... :confused:

96 euro poi...:mbe:

teuz27
05-06-2007, 11:38
sono troppo cari caxxo!!! ma manco dai paesi stranieri dove ho ordinato ho ai pagato una cifra cosi!! e ora che volevo comprarmelo nn so ke notebook prendermi :( ero disposto a spendere 850 euro!

Tommyx86
05-06-2007, 11:42
come?!??!?!?!? noooooooooo anche io volevo comprare lo stesso portatile della dell con la spedizione gratuita !!!!!!!!!!!!!!

:'(

teuz27
05-06-2007, 11:45
:( purtroppo si che nervoso spendere 96 euro x la spedizione mi scoccia preferisco comprarmelo fuori in negozio peccato cmq!!!! kissà x quali motivi oppure se rimetteranno questa opzione della iva inclusa..

Tommyx86
05-06-2007, 11:59
ma sei sicuro che ti abbiano annullato la "consegna gratis"?

io ho provato a cliccare sull'offerta della consegna gratis e mi ha dato una serie di notebook da scegliere (nello specifico io ho preso Inspiron NotebookTM 1501 da 549 euro personalizzato)

e poi quando pigio sulla schermata di aggiungi al carrello mi da una scheda dove c'è scritto che la consegna è a carico della dell!

anche a te fa così? io per ora non lo ho ancora preso perchè ho un esame tra due giorni... e quindi lo avrei preso tra pochissimo ^^

teuz27
05-06-2007, 12:04
Non ho provato ma mi aveva chiamato l operatore xchè volevo alcune info e mi fa devi aggiugnere 96 euro al costo totale..e io a scusa sul sito ieri notte ho visto ke la spedizione era inclusa e mi fa....e sono ora sul sito e sono rimasto anchio colpito xchè nn sapevo nulla ecc...quindi bho :( prova a chiamarli e vedere cosa dicono a te diverso da me

Tommyx86
05-06-2007, 12:08
uhmm ci proverò più in la... non voglio innervosirmi ulteriormente!!!! (addirittura l'avevo vista proprio ieri sera questa offerta.... ).

cmq non è divertente prendere in giro così la gente...

teuz27
05-06-2007, 13:14
già uff se no all operatore domani deve kiamarmi e gli dico dato che ieri sera nn era cosi e cosi all improvviso è cambiato voglio almeno un accessorio in piu a gratis

smodding-desk
06-06-2007, 09:24
già uff se no all operatore domani deve kiamarmi e gli dico dato che ieri sera nn era cosi e cosi all improvviso è cambiato voglio almeno un accessorio in piu a gratis

Per quanto il prezzo di 96 eu possa sembrare elevato è quello per un pacco consegnato tramite corriere e assicurato. E non lo spediscono dall' Italia. E' davvero impensabile che speculino su questo. Piuttosto non hanno capito che 96 eu fa un'impressione negativa enorme. Cmq sono stato sul sito varie volte in questi giorni e a me le offerte sembrano le stesse non sono cambiate di una virgola almeno per gli Inspiron, sezione privati. Di che modello si tratta?

sfn77
06-06-2007, 13:47
non disperate...
le spese di spedizione incluse sono un opzione che mettono spessissimo....magari la prossima settimana ci saranno di nuovo.....

Tommyx86
06-06-2007, 16:54
si però raramente su computer di basso costo mettono la spedizione gratis, o mi sbaglio? perchè il modello a cui ero interessato io partiva da un prezzo base di 549 euro.