PDA

View Full Version : Crash con Heroes of Might and Magic V

FEDELFRANCO2002
05-06-2007, 10:58
Salve a tutti, ho un problema con questo gioco che non riesco a risolvere. Ho il gioco preso con La Gazzetta qualche settimana fa, l'ho aggiornato alla patch 1.5 (l'ultima disponibile), ed ho completato la prima campagna e iniziato la seconda.
Il problema si presenta alla fine della quarta mappa (the ship - la nave) della seconda campagna (Inferno). Quando conquisto l'ultima città a nord, parte un filmato, poi dopo il filmato appare la finestra riepilogativa della mappa, con le statistiche ed il tasto "prosegui". Però quando clikko il gioco crasha e torna al desktop. Qualcuno sa come superare questa cosa?

FEDELFRANCO2002
05-06-2007, 12:04
Dimenticavo, il pc su cui succede questo, non è il desktop in sign, ma il notebook, Asus F3Jp, con cpu T2250 e vga X1700 256mb dedicata, aggiornata ai catalyst 7.5 con s.o. Vista Home Basic.
Inoltre, il gioco crasha anche quando perdo una battaglia condotta dall'eroe principale, ad esempio Agrael. Mi fa vedere il riepilogo della battaglia perduta, e quando clikko su continua anziché andare al menù torna al desktop col messaggio di errore "il programma ha smesso di funzionare etc..."

arxangel
05-06-2007, 12:55
A me dava problemi di crash la patch 1.4 tanto è vero che lo dovuto reinstallare e fermarmi alla 1.3

FEDELFRANCO2002
05-06-2007, 13:49
A me dava problemi di crash la patch 1.4 tanto è vero che lo dovuto reinstallare e fermarmi alla 1.3

Ora ho disinstallato e reinstallato, senza mettere nessuna patch, ed ho ricominciato la missione. Da quello che ho potuto vedere sinora, quando perdo una battaglia non mi crasha più, torna regolarmente al menù. Ora vedrò se alla fine della missione mi carica la successiva o se crasha.
Cerco che fa ridere il fatto che una patch peggiori le cose, invece di migliorarle...

Mavel
05-06-2007, 15:32
Ora ho disinstallato e reinstallato, senza mettere nessuna patch, ed ho ricominciato la missione. Da quello che ho potuto vedere sinora, quando perdo una battaglia non mi crasha più, torna regolarmente al menù. Ora vedrò se alla fine della missione mi carica la successiva o se crasha.
Cerco che fa ridere il fatto che una patch peggiori le cose, invece di migliorarle...

Se avevi salvato la campagna prima di installare le patch allora lo faceva anche a me. Prova a reiniziare la missione da zero.