View Full Version : Vendo BlackBerry Pearl 8100c250trat. (frosinone)
come da titolo vendo il BlackBerry Pearl 8100 nero con scatola e tutti gli accessori mai utiliazzato causa regalo non gradito
vendo per 250 trattabili è marchiato tim ma funziona anche con altre schede (provato con vodafone)
ciaoooo!!
nessuno interessato?up!!:)
scendo a 220spedito!! funziona conqualsiasi scheda provato oggi con vodafone!!:)
up!up!up!up!nessuno interessato?
zibaldone
08-06-2007, 00:58
scambi oppure solo cash?
ciao!vorrei monetizzare xkè di tel ne ho già due!sei interessato?
zibaldone
08-06-2007, 09:35
si ma ho gia un e61 e se non l ho vendo non posso prenderlo non dal punto di vista economico ma non saprei che farmene di due cell simili;)
up!ancora disponibile 200euro spedito conscatola e accessori acceso solo per vedere le funzioni
Alkimista_r0x
17-06-2007, 17:05
in coda con riserva.... a 200 non arrivo vediamo se posso ammortizzare con qualche scambio..ora non sono a casa...appena torno ti mando un pm... nel frattempo mi informo sul cell... garanzia? usura? è proprio nuovo nuovo?
P.S. sono di roma... non sò se possiamo incrociarci.;)
si praticamente nuovo provato due giorni per vedere le funzioni ma nn mi piace come smartphone possiamo dare anche una limatina al prezzo visto ke voglio liberarmene al piu presto!!!
Alkimista_r0x
17-06-2007, 17:52
ho nell'armadio:
3 banchi ram da 256...
un Hub audio/video, permette di interfacciare al pc qualsiasi periferica audio video...e poter streemmare in tempo reale sul pc ..potendo anche registrare...quindi puoi digitalizzare per esempio vecchie cassette collegandoci il videoregistratore, salvare riprese da videocamere ecc....
oppure ho anche una Fonera con sopra dd-wrt...quindi un router wireless....
se ti interessa qualcosa possiamo vedere un po'...
no grazie ma nn sono interessato...
S7EFAn00
19-06-2007, 10:37
....consegna a mano a FR??? fammi sapere in pvt, scambi con qualcosa?
ciao
S7EFAn00!!attendo tue notizie!up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.