PDA

View Full Version : Asus A2500H LCD Rotto come faccio?

onami
05-06-2007, 11:26
Salve ho un Asus A2500H che mi funzionava tanto bene mi si è rotto l'LCD, mio nipote ci ha scaraventato un bicchiere sopra e si è rotto, il notebook funziona ancora benissimo, si vede collegandolo ad un altro monitor e si vede anche un po attraverso l'LCD rotto. Volevo coprare un notebook rotto sulla rete per sostituire :mc: :mc: :mc: il monitor, e siccome di A2500H non ce ne sono molti in rete volevo sapere se c'è un modello Asus equivalente in modo da poter sostituire il monitor con quello....
Aspetto un Vs consiglio...grazie molte!!!!!!!!

jeeson
05-06-2007, 15:21
Ciao, volevo rassicurarti e salvare la vita a un bambino....(pesti). Comunque nessuna paura con Ebay hai molte possibilità, in quanto il tuo asus ha una single lamp e compatibile con tutti i monitor in commercio su altri notebook di altre marche, quindi armati di pazienza e cerca un monitor con attacco posteriore di 30 pin, per la sostituzione non è difficile, pero ti consiglio di chiedere sul forum qualche guida per la sostituzione del display.
P.s. ne sto sostituendo uno al mio sony vaio Vgn-Fe41E presumo la procedura sia simile

in bocca al lupo.

onami
05-06-2007, 15:28
Ciao, volevo rassicurarti e salvare la vita a un bambino....(pesti). Comunque nessuna paura con Ebay hai molte possibilità, in quanto il tuo asus ha una single lamp e compatibile con tutti i monitor in commercio su altri notebook di altre marche, quindi armati di pazienza e cerca un monitor con attacco posteriore di 30 pin, per la sostituzione non è difficile, pero ti consiglio di chiedere sul forum qualche guida per la sostituzione del display.
P.s. ne sto sostituendo uno al mio sony vaio Vgn-Fe41E presumo la procedura sia simile

in bocca al lupo.

Ti ringrazio, ti faccio sapere appena ho concluso la cosa. grazie