PDA

View Full Version : Il nome del seguito di F.E.A.R.

Redazione di Hardware Upg
05-06-2007, 09:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-nome-del-seguito-di-fear_21438.html

Monolith chiede proprio agli utenti di stabilire il nome del seguito di F.E.A.R., il quale è in sviluppo ormai da più di un anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xile
05-06-2007, 09:47
Potevano anche comprarsi i diritti per Fear, alla fine succede la stessa storia tra Bioshock e SystemShock

IlTurko
05-06-2007, 09:53
mah, io proporrei
T.E.R.Z.O.

Terrore E Raccapriccio Zompano Oltreognilimite

:D

AK47
05-06-2007, 10:20
a me ha fatto piu' paura condemned....

Wee-Max
05-06-2007, 10:23
mah, io proporrei
T.E.R.Z.O.

hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! io stesso non avrei saputo inventare un nome migliore!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

snowmirko
05-06-2007, 10:23
A me FEAR è piaciuto tanto.
L'I.A. era degna di essere chiamata tale e anche a livello emotivo mi ha tenuto un po' all'erta... l'unica cosa che era un po' ripetitivo dopo un po'... stesse ambientazioni, stesse armi...

IlTurko
05-06-2007, 10:26
beh, scherzi a parte, se la qualità resta quella, benvenga. i primi due hanno buona tensione, sonoro e musiche. IA degna, sparatorie "fisiche" e furibonde

grafica OK, per i miei gusti un po' "plasticosa" specie nei personaggi, ma ok

stiamo a vedere come andrà questo T.E.R.Z.O.

( Troppi Ectoplasmi Rompono Zebedei Oltretutto)

MenageZero
05-06-2007, 10:26
R.A.E.F. 2 :O

:sofico:

XSonic
05-06-2007, 10:27
A me FEAR è piaciuto tanto.
L'I.A. era degna di essere chiamata tale e anche a livello emotivo mi ha tenuto un po' all'erta... l'unica cosa che era un po' ripetitivo dopo un po'... stesse ambientazioni, stesse armi...Più che altro...
"Si sta avvicinando"
"Nooon riiiuuusciiiaaamooo aaa feeermaaarlooo!, Eee' trrooopppo veeeloocee" (SlowMo :eek: )

Però il resto davvero bello sto gioco, ricorda la posizione di tutti i proiettili nei muri... bellissimo

MenageZero
05-06-2007, 10:30
beh, scherzi a parte, se la qualità resta quella, benvenga. i primi due hanno buona tensione, sonoro e musiche. IA degna, sparatorie "fisiche" e furibonde

grafica OK, per i miei gusti un po' "plasticosa" specie nei personaggi, ma ok

stiamo a vedere come andrà questo T.E.R.Z.O.

( Troppi Ectoplasmi Rompono Zebedei Oltretutto)

ma i primi due quali ? fear è il seguito di qualcosa ? :wtf:

KinKlod
05-06-2007, 10:31
Ma quindi potrebbe uscire un seguito dei Monolith/Warner e un altro di Vivendi? La trama come l'hanno raccontata mi ricorda Akira.

MenageZero
05-06-2007, 10:33
R.A.E.F. 2 :O

:sofico:
piccola svista nella mia "geniale" proposta, avrebbe dovuto essere: 2 .R .A .E .F
:asd:

JohnPetrucci
05-06-2007, 10:34
ma i primi due quali ? fear è il seguito di qualcosa ? :wtf:
A me risulta solo il primo fear e poi l'espansione, forse qui si considera come secondo episodio appunto quest'ultima.
Ad ogni modo è stato uno dei migliori fps a cui abbia mai giocato, che lo chiamino come vogliono, basta che si mantenga la qualità.

IlTurko
05-06-2007, 10:38
Per primi due si intendono FEAR e FEAR Extraction Point, almeno il la intendevo così.

Puddus
05-06-2007, 10:40
Speriamo cambino il finale...

SoftWd
05-06-2007, 10:56
Più che altro...
"Si sta avvicinando"
"Nooon riiiuuusciiiaaamooo aaa feeermaaarlooo!, Eee' trrooopppo veeeloocee" (SlowMo :eek: )

hahahahah, quanto ridere con i miei amici quanto ci giocavamo :)

cmq è un gran giocone, la fisica, ai, grafica......bellissima. ma poi la storia ? avvincente al massimo !

bist
05-06-2007, 11:04
...spero solo che per fare il secondo episodio abbiano assunto un altro disegnatore di livelli... la grafica era notevole e le sparatorie molto divertenti, ma in tutto il gioco c'erano 2 texture, 2 barili esplosivi e una cassa di legno.

fukka75
05-06-2007, 11:15
e due nemici ...

_Menno_
05-06-2007, 11:50
:asd:

io ancora non sono riuscito a passare i primi livelli perchè sono troppo emotivamente instabile... mi cago sotto :sofico:

che ce volete fà, ci gioco la notte con le cuffie, e proprio non riesco dopo un pò :asd:

cmq il nuovo titolo: F.O.T.C. -> Fear Of The Chuck http://img120.imageshack.us/img120/231/imagesxi2.jpg

:stordita:

TheZeb
05-06-2007, 12:36
Peccato sia solo per gli Usa...
cmq io l'ho spedito ugualmente :O

beleno
05-06-2007, 13:27
A.T.T.I.L.A. A come atrocita, doppia T come terremoto e tragedia, I come iraddiddio, L come lago di sangue e A come adesso vengo lì e ti spacco le corna :O

TheZeb
05-06-2007, 13:39
A.T.T.I.L.A. A come atrocita, doppia T come terremoto e tragedia, I come iraddiddio, L come lago di sangue e A come adesso vengo lì e ti spacco le corna :O

:rotfl:

cmq la pronuncia è... torromoto e traccedia... :D
e non scordiamo la maca columbia

realista
05-06-2007, 13:44
ho giocato egregiamente a fear con un athlon 64 3200+....512 di ram... e nvidia 6600 liscia da 128mb!...e ci ho giocato BENE... ovvio overcloccando un po.. ma vi giuro ci ho giocato bene.con un ottima qualita!..ma a ottobre quando cambio sistema... voglio rigiocarci...alla risoluz di 1920 x 1200!..con una bella scheda video.... e mi sa che sara tutto un altro gioco cosi!!! :P

Crux_MM
05-06-2007, 14:19
S.T.I.C.A.Z.(Z.)I. !!

Storia Troppo Inverosimile Con Astanti Zozzi (Zombie) Infamoni

Con Zombie possibilmente
Dice mio fratello: P.A.U.R.A.

Piccoli Assassini Ultraterreni Rompono Ancora

MA LOL!

Worp
05-06-2007, 14:59
mah, io proporrei
T.E.R.Z.O.

Giuro che se lo chiamano così lo compro il giorno stesso dell'uscita :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mi è venuto in mente il mitico giochino che Bart rubava al supermarket in una vecchia puntata dei Simpson...Tempesta d'ossa :sofico:

Dr3amer
05-06-2007, 15:39
peccato che il concorso sia limitato ai soli yankee ^^
quindi mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo

int main ()
05-06-2007, 22:53
a me l'unico gioco ke mi ha fatto piangere è stato unreal 2 quando quelli mi ammazzano gli amici:cry: poi li ho fatti merda u.u specialmente perkè giocavo alla max difficoltà e quelli osavano fare i prepotenti u.u:O cmq mi sn cagato sotto sl cn doom 3...omg... XD:eek:

LukeHack
05-06-2007, 23:08
a me l'unico gioco ke mi ha fatto piangere è stato unreal 2 quando quelli mi ammazzano gli amici:cry: poi li ho fatti merda u.u specialmente perkè giocavo alla max difficoltà e quelli osavano fare i prepotenti u.u:O cmq mi sn cagato sotto sl cn doom 3...omg... XD:eek:

ma come non quotarti :cry:
che scena straziante quella in cui, mentre tu sei a terra e vedi in alto l'astronave,pilotata dalla pischella, dall'ubriacone e dal robot che ti salutano, ognuno
cercando di farti stare su dopo aver preso la decisione di morire dopo averti lasciato a terra, perchè è necessario e xchè ognuno di loro è gia "morto" dentro, colpevoli accidentalmente di aver causato morti in passato...e poi BOOM,davanti a te, che giocone!
il tema dell'espiazione delle colpe, del sacrificio personale, mai un gioco mi ha suscitato partecipazione emotiva (per non dire commozione) come quello!

e pensare a tutti i bimbominchia che tutt'ora giudicano unreal 2 una sola! :doh:
ma giocate a dangerous sam :sofico: dico io!

LukeHack
05-06-2007, 23:11
cmq è vero, condemned è molto più pauroso di f.e.a.r., che diciamocela tutta, ha il finale sgamatissimo e non fa poi così strizza

bist
06-06-2007, 09:42
System Shock 2

jpjcssource
06-06-2007, 10:16
cmq è vero, condemned è molto più pauroso di f.e.a.r., che diciamocela tutta, ha il finale sgamatissimo e non fa poi così strizza

Per la gioia di tutti Monolith stà sviluppando contemporaneamente sia il seguito di Fear che Condemned 2, come già fatto con i primi capitoli di queste due saghe :)

Wee-Max
06-06-2007, 10:50
boh a me sinceramente il gioco che mi ha fatto stare più male è Mafia...F.E.A.R. non mi ha fatto alcun effetto...:cry: :cry: :cry:

TheZeb
06-06-2007, 11:04
Male in che senso ?? Come finale ? Perchè mica fa paura Mafia.. :mbe:

_Menno_
06-06-2007, 11:46
Male in che senso ?? Come finale ? Perchè mica fa paura Mafia.. :mbe:credo che intendesse come finale :sob:

:cry:

samus_aran
06-06-2007, 21:38
però dai... potevano acquistare i diritti di fear... io è pochissimo che ce l'ho.. saranno 3 giorni... è serious^^ però è vero i nemici sono tutti uguali... e le texure sono poche...

XSonic
06-06-2007, 22:42
:eek:
Ho appena guardato "Il silenzio degli innocenti" e una scena mi sembrava familiare... :stordita:
Com'è che si chiama quel pazzo che bisogna cercare in FEAR?
Fin'ora in questo gioco ho trovato collegamenti con Hannibal e con The Ring, non credete? :D

pictor
07-06-2007, 09:26
Voglio ma un seguito a No One Live Forever io!!!

Monolith che fai? Non ci regali una nuova esilareante ed appassionante avventura di Cate Archer?!!!:cry:

]Sim085[
07-06-2007, 10:19
Perchè non chiamarlo FEAR senza punteggiatura? :D :D

pictor
07-06-2007, 10:46
Perchè senza punteggiatura è da ignoranti sgrammaticati! :doh: