View Full Version : ipod video 80 gb e trasporto in macchina
ciao,ho comprato un ipod video da 80 gb e vorrei collegarlo alla radio della mia macchna,solo che non so se č consigliabile per via delle vibrazioni.....
secondo voi prendendo buche con la macchina o cmq strade disconnesse rischio di rovinare l'hd dell'ipod?
spero non sia cosė fragile....
ciao
jackaz127
05-06-2007, 13:08
non ho mai sentito di problemi di questo tipo...:)
io solitamente lo tengo appoggiato sul sedile del passeggero (quindi un po' di imbottitura ce l'ha), comunque mi č anche capitato di tenerlo sulla plancia (quindi a contatto con la plastica rigida) e non c'č mai stato nessun problema.
stavo pensando di metterlo nel posacenere e sotto un po di gommapiuma per attutire eventuali botte....
jackaz127
05-06-2007, 14:34
hahahha no dai che brutto nel posacenere! povero iPoddino..:D
ormai il mio si č fatto 25.000 km...
e funziona ancora stupendamente...
a meno che tu non abbia una macchina senza ammortizzatori e la usi per fare gare su sterrato... :D
..::SPV::..
05-06-2007, 16:39
io l'ho messo sul supporto del telefonino, attaccato al parabrezza..come se fosse un GPS cosė puoi anche "cercare" di vedere un film!
io l'ho messo sul supporto del telefonino, attaccato al parabrezza..come se fosse un GPS cosė puoi anche "cercare" di vedere un film!
Non si guarda un video mentre si guida :nonsifa: :nonsifa:
ho appena scoperto che nel posacenere non ci sta per via del connettore dell'interfaccia per il collegamento alla radio,quindi sto cercando un supporto che si agganci tipo a molla......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.